debalibari

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:07
ottima decisione.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:01
non c'è nulla di strano. Lo faceva anche la Serenissima e lo fanno in praticamente tutti i paesi del mondo. E' il titolo di questo articolo che e' tendenzioso.
Martedì 19 Settembre 2017, 07:18
Sarebbe meglio stare un po' più attenti alle notizie che si danno. Capisco che l'aviaria sia un cavallo di battaglia per certa stampa. Ma bisognerebbe anche ricordarsi dei danni mostruosi che ne ebbe il comparto a suo tempo. Danni dovuti in larga parte a sciacallaggio giornalistico.
Domenica 17 Settembre 2017, 09:12
Maurizio Giudecca guardi guardi nonostante le lamente lamente uno dei popoli più piagnucolosi al mondo (I veneziani) Venezia ha ancor un welfare invidiabile per gli anziani. E gli asili non sono un incubo. L'incubo e' l ge che continua a spargere propagand negativa sulla citta'. Abbiamo ottimi asili e ottime scuole a Venezia.
Lunedì 4 Settembre 2017, 15:51
quale crisi?
Lunedì 4 Settembre 2017, 07:07
Enricodandolo basta proteste! Basta! La regata e' bellissima e venezianissima.
Domenica 3 Settembre 2017, 13:12
Viviamo in un mondo discretamente libero, almeno rispetto al passato. Se uno ha delle grandi qualita' di solito riesce a produrre qualcosa di buono. Se uno non ce la fa deve anche mettersi il cuore in pace. Non crepare d'invidia. Perche' l'invidia uccide davvero. Ed e' concettualmente sbagliata. Anche se vai in jet privato e mangi d Ivo la vita e' quella che e' anche per loro. Con gioie, dolori e mistero. E l'epilogo ineluttabile.
Domenica 3 Settembre 2017, 13:08
Quanta invidia nei commenti...Comunque quello che noto e' che il nostro sindaco ha usato Clooney per uno spot per la campagna respect Venice. E francamente questa mi pare una gran bella operazione.
Domenica 3 Settembre 2017, 07:35
Mi sa che ci sono tante altre cose che non capisce. In Italia cinque milioni di persone fanno uso giornaliero di psicofarmaci e un numero imprecisato e mostruoso abusa di alcol (la droga pesante più a buon mercato).ogni giorno muoiono migliaia di persone con un costo spaventoso per l sanita' pubblica a causa id abuso di alcol e psicofarmaci. L'eroina e' talmento poco usata in rapporto da non rappresentare neanche un problema. Ma non e' socialmente accettata (grazie a dio). Una bella benzoidazepina invece si. Anche con la vodka.
Sabato 2 Settembre 2017, 14:48
Purista. Si. Esiste. Nel senso che non e' tagliata co sostanze che aumentano il rischio di overdose.
Sabato 2 Settembre 2017, 14:46
EnricoDandolo, ancora avanti con sta storia...guardi che se tutti I consumatori di drogh leggere diventassero eroinomani il mondo assomiglierebbe a un'enorme inferno di zombi drogati. Le dirò invece una cosa che la sconvolgerà: la stragrande maggioranza (per non dire la totalità) frgli eroinomani ha precedenti di abuso di alcolo. Cosa facciamo? Ripristiniamo il proezionismo?
Mercoledì 30 Agosto 2017, 15:56
Si ma l'articolo del Guardian dice anche altre cose. Qui si cita solo il titolo, che ovviamente è provocatorio. Si dice per esempio che il prosecco, più che un vino, è un dispositivo per somministrare alcol. E su questo non credo si possa dare torto. Il prosecco è una bevanda low cost prodotta con un know how primitivo con ingredienti dubbi il cui consumo certamente non giova alla salute. Diversamente da quanto si può dire per i veri vini.
Giovedì 24 Agosto 2017, 15:56
mi ricorda sempre una commessa di una salumeria di Spinea che conoscevo….
Mercoledì 16 Agosto 2017, 16:27
Politici intoccabili: il pessimo lavoro di Brugnaro é meglio aspettare un po' per giudicarlo. Possiamo inve giudicare il lavoro dei comunisti che ci hanno appestato negli ultimi decenni.
Martedì 15 Agosto 2017, 21:02
Coppertone guardi, e' meglio se lascia perdere. Mi creda.
Lunedì 14 Agosto 2017, 10:10
Vergogna assoluta. Devo accettare che I privilegi ingiustificati sono finiti. Uno che lancia l fiches 6 ore al giorno non dev guadagnare più di un cardiologo in una societa' normale.
Sabato 12 Agosto 2017, 16:37
E adesso voglio I commenti su Brugnaro che non fa nulla...
Giovedì 10 Agosto 2017, 15:38
Sinceramente non mi pare siano questi I comportamenti da stigmatizzare. Invito invece I giornali, pur comprendendo le loro necessita' commerciali, a non continuare a pubblicizzar I comportamenti indecorosi.
Giovedì 10 Agosto 2017, 15:35
Che miseria di gente...ma andate a lavorare!
Mercoledì 9 Agosto 2017, 13:48
Lucioc, mi scusi ma mi pare che questo sindaco sia il primo di una lunga serie a dire e soprattutto fare qualcosa.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 13:44
Continuo a pensare che il vero problema di Venezia siano I veneziani.
Domenica 6 Agosto 2017, 18:57
Va beh dai...Jesolo, mica Porto Rotondo...cosa pretendono?
Giovedì 3 Agosto 2017, 19:02
Carlo Goldoni 2 finalmente un p di buonsenso. Grazie.
Giovedì 3 Agosto 2017, 16:20
Ziobilly guardi che si sbaglia. La città se la stanno comprando francesi, inglesi, americani e anche qualche veneziano illuminato. Tutta gente che capisce il valore straordinario della nostra città. E io benedico la loro venuta auspicando che presto le persone come lei si trasferiscano tutte a Spinea lasciando Venezia in mano a persone che la amano e che soprattutto sappiano fare qualcosa di buono nella vita.
Giovedì 3 Agosto 2017, 14:08
Io vivo a Venezia e non ho proprio al difficoltà ad acquistar I prosciutto. Ho moltissima difficoltà invece a to questi miei concittadini che continuano a d un'immagine negativa negativa di Venezia provocando solo danni.
Sabato 29 Luglio 2017, 09:33
A questo punto forse il comitato andrebbe chiuso per manifesta follia. Un comitato in meno...
Venerdì 28 Luglio 2017, 19:26
Beh, c'é anche la mucca pazza, l'aviaria etc. Almeno secondo certi autorevoli quotidiani.
Giovedì 27 Luglio 2017, 07:41
Purtroppo quelli che arrivano in auto sono la minima parte. Bisogna trovare il modo di limitare I barconi della speranza che partono da Fusina, Punta Sabbioni, Cavallino. Quelli portano decine di migliaia di disperati al giorno. Togli quelli e si ricomincia a vivere.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 07:47
Bellunenis2000, perche' non prova lei a far lavorare I vigili? Crede sia facile!?
Domenica 23 Luglio 2017, 18:23
Lapasoa é quello che pensano I sedicenti veneziani, cioè quella parte del popolazione che trascina le sue giornate nell'ozio accusando Venezia dei propri fallimenti come persone. Poi c'é una piccola parte della popolazione, I veneziani veri, che amano la propria città e lavorano ogni giorno sfruttandone le favolose opportunità e cercando di costruìre il futuro. Questi ultimi parlano poco e producono molto.