debalibari

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Luglio 2017, 07:16
Matri41: certo. Ma se mettono in galera Orsoni allora devono mettere in galera anche Cacciari e certi deputati del PD che dicono di non sapere niente e non possono in alcun modo non sapere nulla.
Domenica 16 Luglio 2017, 08:34
Ammazzaodori mi perdoni, ma ieri tutti I veneziani veri erano a vedere I foghi...
Domenica 16 Luglio 2017, 07:46
Ma e' davvero incredibile leggere I commenti di quelli che si lamentano. Il Redentore e' una festa bellissima, partecipatissima dai veneziani anc della terraferma. Ieri lo spettacolo e' stato bellissimo e la tradizione delle tavolate lungo le Fondamente e in barca si e' ripetuta come accade da secoli. L'invasione turistica, per quanto fastidiosa, mi pare sia stata per la prima volta nella storia almeno presa in considerazione e p quanto riguarda la sicurezza mi pare ci sia poco da dire.
Giovedì 13 Luglio 2017, 07:57
Élise Francia lei ha ragione a cento per cento. Pero' non usi anche lei questa abusatissima parola: svendere. Qui si vende. Non s svende. Non c'e' alcun bisogno di svendere visto che ci sono moltissimi acquirenti disposti a pagare i prezzi di mercato.
Martedì 11 Luglio 2017, 20:23
E' anche crollata una riva vicino al ponte nei giorni scorsi e quasi tutto il corso del canale presenta situazioni limiti. Bisogna capire che le grandi navi sono un nulla in confronto allo stillicidio di taxi e mototopi all'interno della città. Il moto ondoso nei canali e' fuori controllo. E i danni stanno arrivando.
Sabato 8 Luglio 2017, 12:44
il problema è che questo qui andava avanti da trent'anni. alla luce del sole. Tutti sapevano in ufficio. E anche di molti suoi "illustri" colleghi clamorosamente assolti. Gente che con i 2000 euro al mese dello stipendio faceva miracolosamente l vacanze a Cortina...
Mercoledì 5 Luglio 2017, 11:28
Investire e non fermarsi è terrificante. Pero' da automobilista dico che e' folle che delle persone completamente esposte (senza alcuna protezione fisica) girino su delle strade dove gli passano a fianco dei blocchi di lamiera da 1 tonnellata (quando va bene) a 100 km orari (quando va bene). E' una vera e propria follia. I rischi sono evidentemente abnormi. Bisogna ripensare il codice o ripensare le strade. Non molto diverse le considerazioni per i motociclisti che muoiono a grappoli durante i finesettimana estivi.
Giovedì 29 Giugno 2017, 17:55
C'è una cosa che non mi è chiara. Abbiamo qui il più grande caso di corruttela della storia repubblicana. Mazzacurati ha pagato mezza Italia e finanziato regolarmente tutti i partiti incluso il PD Si stima che il costo della corruttela nel caso Mose (inclusi i prezzi gonfiati) sia di circa 2.5 miliardi di euro. Perché Orsoni che non ha preso un euro è sempre alla gogna? Perché Brunetta, Cacciari (che a quanto risulta dagli atti processuali hanno preso i soldi del consorzio per le loro campagne) non li chiama in causa nessuno?
Martedì 20 Giugno 2017, 07:51
Pagliacciata.
Giovedì 15 Giugno 2017, 16:00
coppertone guardi, lei veramente non sa neanche lontamanete di cosa sta parlando. Veramente e' talmente surreale quello che dice che e' meglio che la prossima volta si astenga. Soprattutto in presenza di drammi di questa dimensione. Di fronte sii quali non si può che rimanere in silenzio.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 15:04
Sembra impossibile che gli avi di un manipolo di mendicanti affittacamere sia riuscito a costruire una tale meraviglia.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 10:16
in che stati….
Martedì 6 Giugno 2017, 14:25
meo82 scusi; lei ha mai preso un autobus a Roma?
Sabato 3 Giugno 2017, 09:44
Bene. A questo punto e' ora di usare le maniere forti. Licenziamenti e tagli degli stipendi subito.
Venerdì 2 Giugno 2017, 18:57
Più che imprenditore sembra titolare di società destinate alla gestione di beni di suo godimento esclusivo (immobili e auto). Persone come queste sono le responsabili della decadenza veneziana. Gente che lascerà molto molto meno di quello che ha ricevuto. Per fortuna stanno arrivando da fuori persone più volenterose e, soprattutto, capaci..
Martedì 30 Maggio 2017, 15:11
Nel frattempo i motoscafisti distruggono serenamente la fitta'. Altro che grandii navi….
Sabato 27 Maggio 2017, 17:42
fabrizioalla ma si rende conto di quello che dice? Guardi di commenti sulla mia fitta' ne ohi sentiti di ogni sorta. Ma il suo, mi creda, credo sia il più' insulso che sia mai stato proferito.
Sabato 27 Maggio 2017, 14:46
non ci credo che i dipendenti non vogliono andare a lavorare a Venezia. Qualcuno mi dica che è solo una provocazione per favore. Se invece e' vero nessun problema. Siamo in un paese abbastanza libero e nessuno deve essere obbligato a fare un lavoro se non lo vuole fare. Ovviamente questo Fedalto e' inadeguato.
Lunedì 22 Maggio 2017, 17:47
ma l'aspetto così altero delle nostre Dolomiti non è forse proprio la conseguenza di millenni di erosione? Oppure le 5 torri sono nate così un milione di anni fa e sono rimaste sempre uguali? E i ghiaioni che ci sono sotto li hanno sparsi gli gnomi per bellezza...
Sabato 20 Maggio 2017, 10:54
articolo molto approssimativo.
Sabato 20 Maggio 2017, 10:53
ma quale crisi?
Venerdì 19 Maggio 2017, 21:53
Non e' malasanita'. E' un tragico incidente. La malasanita' e' un'altra cosa.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 17:06
Oramai è finita…nonostante i sindacati….d'altra parte non poteva durare per sempre. E' durata anche abbastanza. Molte famiglie veneziane hanno vissuto con un tenore di vita che non meritavano per decenni.
Sabato 13 Maggio 2017, 12:34
Il fenomeno AIRBNB continua a crescere e i residenti, che sono coloro che affittano tramite AIRBNB non ce la fanno più. Finchè a Venezia sarà rimasto l'ultimo di questi attuali abitanti (che certo non si possono definire veneziani) avremo un problema. per cortina il processo di colonizzazione da parte di francesi, inglesi, americani si sta accelerando. Sono loro la speranza (e ormai l'evidenza) del nuovo corso storico della nostra gloriosa città.
Giovedì 11 Maggio 2017, 06:43
Spero che tutti questi ragazzi trovino lo spazio anche per una propria vita interna. Certo la "cultura" che diffondono é estremamente tossica.
Mercoledì 10 Maggio 2017, 14:49
la protesta contro gli INVALSI è una cosa surreale. Veramente vergognosa.
Domenica 7 Maggio 2017, 11:04
Non mi piace l'idea di iniettare nei corpocini dei nostri bambini sostanze farmacologiche. É spaventoso solo il sospetto che anche una percentuale infinitesimale dei bambini vaccinati possa avere conseguenze negative. Ma la salute pubblica DEVE essere SEMPRE governata secondo il principio del miglior rapporto costi benefici.
Venerdì 5 Maggio 2017, 15:19
grazie apatie per la pubblicità che hai divulgato! Adesso tutto il mondo emulerà.
Giovedì 27 Aprile 2017, 08:24
Oh Signore! Che scandalo! Questo si che é un problema da segnalare!! Sono sconvolto dall'accaduto. Due ragazze nude in Piazza San Marco. Ma dove andremo a finire? Per fortuna che abbiamo Apatie che vigila su queste importanti questioni di decoro.
Martedì 11 Aprile 2017, 16:01