Peonia rosa

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Settembre 2015, 15:08
Lasci perdere....non ne vale la pena e soprattutto non ne hanno idea.
Venerdì 18 Settembre 2015, 17:43
Al Veneto,le altre regioni non le conosco .
Giovedì 17 Settembre 2015, 17:17
Da questo pilota mi farei portare in capo al mondo. La maggior parte dei piloti,per loro stessa ammissione pensano a portare a casa il loro culo per prima cosa. No censura redazione, culo e' una parte del corpo umano, non una parolaccia...se proprio volete essere fini diciamo sedere ma non rende nella stessa maniera.
Martedì 15 Settembre 2015, 15:52
Ha ragione ad indignarsi ma questo non c'entra con la malasanita' cioe' errori fatti da medici incompetenti e presuntuosi che costano la vita a pazienti, oltretutto trattati come pezze da piedi, da gente che porta lo stesso camice dei macellai.
Martedì 15 Settembre 2015, 10:41
I noduli anche di piccole dimensioni si vede se sono sospetti e in tal caso si procede a fare un agoaspirato. Per un nodulo di 2,7 centimetri non si e' ritenuto di procedere a fare una biopsia ma si consiglia di tornare dopo 4 mesi per un CONTROLLO ? sentiamo cos'hanno da dire i vari fiorai che bazzicano in questo sito su questa scandalosa malasanita'. Una giovane mamma e' morta per la loro incompetenza e mi pare giusto che adesso paghino anche se i soldi non estinguono mai il debito morale causato da un danno irreversibile al suo prossimo.
Domenica 13 Settembre 2015, 17:18
Sono indignata come e forse piu' di lei. Aggiungerei al suo commento che ovviamente condivido, che piu' che la razionalita' abbiamo perso la dignita'.
Domenica 13 Settembre 2015, 15:38
Ci pensino i cittadini di Tarcento prima di eleggere di nuovo un campione di servilismo esterofilo come l'attuale sindaco. Scuse a nome di tutta la cittadinanza nientemeno !!!
Sabato 22 Agosto 2015, 21:15
Oliver Twist-ed.
Venerdì 21 Agosto 2015, 19:49
Se il prete avesse rifiutatto di celebrare non ci sarebbe stato il funerale... di conseguenza i vigili, l'elicottero con le rose e i laudativi posters. Ah dunque adesso quello dei preti sarebbe un mestiere. L'avevamo sempre saputo ma e' significativo che lo ammetta un devoto come te Fiocchi. Welby non l'ho nominato ma adesso che so che questo individuo si e' rifiutato di celebrare il funerale di un uomo disperatamente sofferente ti dico che e' doppiamente da disprezzare.
Venerdì 21 Agosto 2015, 15:00
Don Mazzi, un'opportunista della peggior specie.
Venerdì 21 Agosto 2015, 13:43
Era un funerale non un matrimonio. Morto e sepolto. Adesso pensiamo al prete che arrogantemente ha concesso un'intervista che nella quale diceva che il mafioso era tale a sua insaputa. Ci dica quanto ha intascato il pretonzolo.
Mercoledì 19 Agosto 2015, 18:28
....caratteristiche evidenti del leader e del capopopolo....da morir dal ridere !
Mercoledì 19 Agosto 2015, 08:25
Puo' darsi di si lapasoa, affari loro, ma non e' questo il punto. Il punto e' che la mania di protagonismo, vergognosa quando ci sono vittime, rende ridicoli quelli che a tutti i costi vogliono fa sapere " io c'ero" senza averne nessun merito.
Lunedì 17 Agosto 2015, 13:21
Pare proprio di si. Aspetto seduta di sentir dire anche per per questa gentaglia che al momento fa il bello e il cattivo tempo " Sic transit gloria mundi."
Lunedì 17 Agosto 2015, 12:01
Copppertone, conti fino a 500 prima di postare certi commenti. Il suo cinismo a volte e' intollerabile. Lo faccia, se non per convinzione, almeno per rispetto di chi la legge e soprattutto dei parenti e amici che subiscono perdite cosi' tragiche.
Lunedì 17 Agosto 2015, 09:52
Fiocchi, io non la metto come voglio, la metto com'e'. Leggi bene quello che ho scritto e non tirarmi in ballo a casaccio.
Domenica 16 Agosto 2015, 22:18
Buongiorno Signor pinopin, mi permetta di ricordarle che Francesco ha tuonato ripetutamente che chi non accoglie i profughi deve essere dannano per l'eternita' onde per cui, cattolici o no, suggerisco che questa famiglia si rivolga urgentemente alla Curia che provvedera' a raddrizzare i torti di uno Stato insensibile alle tragedie che colpiscono i loro cittadini o ospiti permanenti. Con tutto il cuore spero che questo bambino abbia le cure necessarie per guarire e vivere una vita degna di essere vissuta. Saluti cordiali.
Domenica 16 Agosto 2015, 21:53
Trasporti indonesiani....se li conosci li eviti.
Domenica 16 Agosto 2015, 21:18
In un commento precedente ha dichiarato che la verita' non e' democratica, adesso le accomuna. Si puo' sapere di che cosa va cianciando ? Fiocchi puoi interpretare ? Grazie...sempre che il commento passi.
Domenica 16 Agosto 2015, 20:59
Lei si ascolta quando parla ? Si rilegge quando scrive ?
Domenica 16 Agosto 2015, 19:56
maxalber batte Binariciuto 10-0. Grazie maxalber per l' esaustiva spiegazione...a buon rendere.
Domenica 16 Agosto 2015, 12:44
Mi spieghi allora la differenza fra democrazia e "dittatura" della maggioranza. Monsignor Galantino da privato cittadino ha certamente il diritto di esprimere le sue idee come tutti ma il fatto e' che lui ha parlato nella sua veste di Vescovo lanciando critiche ed accuse a destra e a manca col risultaro di suscitare profonda irritazione e indignazione da parte di chi subisce questa disastrosa situazione senza nemmeno avere un pulpito dal quale dire la sua. Un privilegiato sotto molti aspetti.
Domenica 16 Agosto 2015, 09:16
Si da il caso che anche i cittadini che non sono d'accordo su questa accoglienza insensata siano italiani e sono molti di piu' di quelli che predicano dal pulpito con un'autorita' data da un'istituzione alla quale milioni di cittadini non riconoscono alcuna autorita'. La vera democrazia asscolta la maggioranza e sorprende che lei difenda un'iniziativa che e' stata opportunamente ridimensionata anche da organi di stampa appartenenti alla chiesa.
Giovedì 13 Agosto 2015, 21:26
Anche a me della caccia grossa della Donazzon per la sua biciclettina importa nulla. Dispieghi il suo coraggio per fare qualcosa di utile per i cittadini e una graziella d'epoca gliela regalo io. Ciao Foxy, buon Ferragosto !
Giovedì 13 Agosto 2015, 21:05
Anche nell'appartamento di Sua Eccellenza Cardinal Bertone a Vatican City, cittadella protetta dagli intrusi, alias migranti, meglio di Fort Knox.
Giovedì 13 Agosto 2015, 16:10
Ma come si permettono questi " principi della chiesa" di attaccare persone elette da cittadini italiani ? Non era stato stabilito che la chiesa non deve interferire con la res publica ? I seminari sono pieni ? Fra poco avrete le chiese vuote !
Giovedì 13 Agosto 2015, 16:01
Avevano i loro problemi ma certamente non il macello di adesso. L'era Bush 1 & 2 e' stata talmente devastante che il petroliere numero 3 sta facendo campagna elettorale per la presidenza solo col nome di battesimo. Charlie Wilson, deputato americano, disse piu' o meno cosi': noi andiamo, gettiamo la palla e ce ne andiamo ...ma la palla continua a rimbalzare.
Martedì 11 Agosto 2015, 18:36
Alla riapertura non se se parlera' piu' e tutto tornera' come prima. Becera demagogia per farci credere che a Roma si preoccupano per i cittadini.
Martedì 11 Agosto 2015, 12:25
Per la sua incolumita', fisica e psicologica.
Martedì 11 Agosto 2015, 10:55
Ciao Phoenix, non era questo l'articolo che volevo commentare. Era quello dove un signore si lamentava che il controllore aveva controllato solo lui e non gli altri passeggeri stranieri. Stammi bene !.