refolo60
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:21
Mah.... sarà stato mangiato dai lupi....!!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:57
imbriago marso.... mejo tajar la corda e smaltir la sbornia prima de aver massa rogne.... hic... hic....
Martedì 19 Settembre 2017, 20:35
Zafferano nei boschi di Folgaria....... strano! Ammetto la mia ignoranza, ma che io sappia in quelle zone lo zafferano non cresce.
Lunedì 18 Settembre 2017, 20:54
Siamo rovinati.....√® una catastrofe..... !!!! se non vendiamo pi√Ļ le uova a Honkg kong siamo morti..... preghiamo e che Dio ci aiuti nella Sua Misericordia!!!!
Lunedì 18 Settembre 2017, 12:37
W il lupo! W la natura selvaggia! Bisogna cercare di convivere con questi animali, e l'uomo può farlo, basta che lo voglia........
Martedì 12 Settembre 2017, 22:31
Ma basta con tutte queste inutili discussioni sui vaccini!! la legge è legge, e se uno si rifiuta di vaccinare il proprio figlio sono cavoli suoi, è giusto che gli venga vietato l'asilo, la scuola, e anche il lavoro!!! ma che, scherziamo? Qui si tratta della salvaguardia della salute pubblica...... ma qui in Italia deve essere tutto messo in discussione..... un po' di sana dittatura ci vorrebbe!!!!
Venerdì 8 Settembre 2017, 15:18
Non so se sia questo il caso, ma resta innegabile il fatto che i motociclisti sono spesso spericolati, sia per la velocità che per le manovre spesso azzardate, pensando di essere su una pista di Motomondiale. Ovvio che accadono, e spesso, tragedie come questa. Basta un attimo, che è fatale. D'altronde.... uno si compra una moto di grossa cilindrata per andare nei limiti imposti dal codice della strada? Non credo proprio......!!
Giovedì 7 Settembre 2017, 12:35
Mi vien da ridere pensando all'appello fatto dai vigili agli automobilisti......!! che sono proprio quelli che odiano gli autovelox......
Mercoledì 6 Settembre 2017, 20:16
ma che senso ha evacuare uno stabilimento enorme come la Luxottica a prima scossa avvenuta (ore 14.22) e far poi rientrare tutti dopo un po' (ore 15.27)? forse gi√† si ipotizzava una nuova forte scossa entro quell'ora? oppure si sapeva che dopo quell'ora non ci sarebbero pi√Ļ state scosse pericolose? a meno dell'esistenza di Maghi del terremoto tutto questo √® assurdo e ridicolo.......!!
Giovedì 31 Agosto 2017, 08:14
Ma..... io penso che un qualsiasi avventore del locale non può non avvertire una stonatura a vedere una di colore vestita in stile tirolese!! ma andiamo..... finiamola con queste ipocrisie!! anche l'aspetto della persona è importante, perchè deve essere in sintonia con l'abito che indossa.
Lunedì 28 Agosto 2017, 23:41
che questi fenomeni siano o no colpa dell'uomo, in ogni caso è giusto ridurre l'inquinamento.......
Mercoledì 23 Agosto 2017, 00:12
ma son ragaaaziiii.....!!!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 00:52
Ma boverino........ è un bovero brofugo che vugge dalla miseria e vorse anghe dalla guèra...... si è solo difeso dal sobruso del gattivo buana garabiniereeeee.........!!!!!
Sabato 12 Agosto 2017, 00:31
Che bello!! ogni tanto un episodio di natura vera e selvaggia anche qui in Italia..... ma no,... c'è sempre l'uomo pronto a distruggere tutto, per i propri interessi.... e così distruggerà anche se stesso!!
Martedì 8 Agosto 2017, 23:53
L'aggressore...... probabilmente un poveraccio stressato e stufo della vita......!
Lunedì 7 Agosto 2017, 10:06
Certi incoscienti meriterebbero di essere lasciati lì, che si arrangino..... inutile aggiungere altro!!
Domenica 6 Agosto 2017, 23:58
Il repentino cambiamento del tempo per oggi, col rischio di forti temporali era previsto da giorni dal centro Meteo di Arabba.... e quegli incoscienti vanno a fare la ferrata della Marmolada? vuol proprio dire andare a cercarsele le disgrazie......!!
Domenica 6 Agosto 2017, 01:13
Un caso isolato, per quanto tragico, che non fa testo! Pensi invece quanti omicidi legalizzati ci sarebbero se (anacronisticamente parlando) fossero vietati i vaccini!!
Venerdì 4 Agosto 2017, 10:52
già successo qualche anno fa..... era un soldato italiano della prima guerra mondiale.
Giovedì 3 Agosto 2017, 23:46
classico furto alla classica anziana classicamente alzheimerizzata.....
Giovedì 3 Agosto 2017, 10:43
Quello che ha scritto il Direttore è sacrosanta verità...... condivido in pieno!!
Mercoledì 2 Agosto 2017, 20:38
ma i carabbinieri non avevano niente di meglio da fare (tipo lotta alla microcriminalità, rapine in villa, molestie e violenze da parte di immigrati, ecc. ecc. ecc. ecc.......) che andare a rompere le balle in quel luogo, solo in nome di una legge (la Merlin) ormai rivelatasi inutile e dannosa......?
Mercoledì 2 Agosto 2017, 20:12
@comico.... la differenza di età tra i due era di 13 anni. Lei per caso, era già padre a 13 anni? complimenti......!!
Martedì 1 Agosto 2017, 17:43
Ma che cosa c'entra la destra la sinistra e tutte le tendenze politiche!! Corona è estremamente schietto e sincero, e non ipocrita falso e bugiardo come tanti politici e predicatori che vogliono far credere di essere quello che in realtà non sono!!!
Lunedì 31 Luglio 2017, 21:04
ma si.... poteva anche centrare uno che passava di lì col parapendio per atterrare nella gola dei Serrai..... che incosciente!!
Lunedì 31 Luglio 2017, 14:23
scusate l'ignoranza....... ma cosa sono i bobili?
Lunedì 31 Luglio 2017, 13:15
si però su una strada sterrata si va piano, soprattutto con un Fiesta che non è un fuoristrada!!
Domenica 30 Luglio 2017, 23:54
... e dopo aver creato i bacini artificiali..... speriamo arrivi il freddo che anche d'inverno si fa vedere sempre meno! tra inversione termica e caldo anomalo.... altrimenti a cosa servono?
Domenica 30 Luglio 2017, 23:44
Dopo una notte di bagordi bisogna andare piano...piano...piano...
Sabato 29 Luglio 2017, 23:21
queste perizie psichiatriche sono spesso un pretesto per dare lavoro agli avvocati, e spesso lasciano in libertà dei delinquenti!!