ciuffo12
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Aprile 2017, 20:35
tutto sotto controllo ......il governo saggio ci ha ridotti sul lastrico ...........adesso che fa di diverso?????????
Martedì 18 Aprile 2017, 12:43
,è iniziata la stagione sciistica..........ciao
Domenica 16 Aprile 2017, 19:02
e i morti in itagggglia manco li contano ..............................questa è invasione
Sabato 15 Aprile 2017, 22:10
a questa gente non va dato un centesimo , già son qua per fare che cosa ............................??????
Domenica 9 Aprile 2017, 16:59
proprio il nor est spera nella pioggia..........il più gettonato dalla siccità
Venerdì 7 Aprile 2017, 19:49
quesito da risolvere ...............costruire nuove moschee o abbattere quelle che ci sono ????????
Lunedì 3 Aprile 2017, 20:43
ma no ..........ma non mi dire .......
Sabato 1 Aprile 2017, 17:56
chi gli ha scritto che era cieco heeeeeeeee ??????? vedrete che è tornato a vedere per miracolo ......vediamo vediamo gli eventi
Giovedì 30 Marzo 2017, 17:32
aprite le porte al'' islam , con i barconi andate alla grande ............prima o dopo arriva il botto anche in itagggliotta
Lunedì 20 Marzo 2017, 19:07
che novità più ne accogliete e più ne vedremo di queste storielle grazie governo , sono qua per pagarci le pensioni
Giovedì 9 Marzo 2017, 06:57
si dice che l' amore è cieco............heeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Martedì 7 Marzo 2017, 17:15
ci portano la ricchezza e ci fregano i posti di lavoro..........le risorse dei beneamini in poltrona ..........l' itagggglia dei balocchi
Mercoledì 1 Marzo 2017, 20:10
dal film..............per qualche euro in più, e cosa non farebbero sta gente ............ma poveretti
Mercoledì 1 Marzo 2017, 17:35
da notare che era un profugo mica un ladro che scappava dalla guerra heeeeeeeee ??????????
Domenica 26 Febbraio 2017, 17:43
le nuove leve
Sabato 25 Febbraio 2017, 19:53
meno male che erano migranti heeeeeee ???????
Venerdì 24 Febbraio 2017, 18:19
io ho sempre detto che i profughi ci pagano le pensioni..................e meno male che sono nominati profughi
Venerdì 24 Febbraio 2017, 07:00
ma chi me l o fa fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 18:58
poveretto
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:06
sempre gli intelligentoni del fuori pista .............di solito a rompersi la testa non sono gli alberi , questi ultimi non si spostano e restano dove sono
Giovedì 16 Febbraio 2017, 19:42
si certo prima i ladri poi le briciole al popolo...........
Martedì 14 Febbraio 2017, 18:07
io sono padrone di fare quello che voglio..................non vengano a rompere pereti religione o leggi del cavolo
Sabato 11 Febbraio 2017, 14:20
chi la fa l' aspetti ...............intelligentona
Venerdì 10 Febbraio 2017, 10:13
un 'invenzione per fare cassa , ma nooooooo?????????
Martedì 31 Gennaio 2017, 15:07
adesso la colpa è nostra ..............
Sabato 28 Gennaio 2017, 18:10
non mi dite che li tenete in carcere per molto tempo heeeeeeeeeeee ??????
Lunedì 16 Gennaio 2017, 19:54
i nomadi che risorse
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 20:08
e si proprio così i gusti son gusti
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 12:45
e nessuno si ricorda chi era che strano ?????????????
Martedì 10 Gennaio 2017, 15:56
vedrete che li restituiscono i 3 milioni e con gli interessi...............e non potevano stare dov'erano .ma ma ma ??????????