cuorevivo

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Giugno 2017, 18:06
scomparso sara' lei; caro inconcludente sig. Zaia
Lunedì 12 Giugno 2017, 12:27
ogni popolo ha i governanti che si merita. gli italiani si meritano sempre gli stessi. bravi!! tanti auguri....
Mercoledì 7 Giugno 2017, 17:36
la ferrari california e' straperdente, contro la 911 carrera.
Lunedì 29 Maggio 2017, 12:12
Mestre, sempre alla ribalta della cronaca nera. cosa c'e' in quel postaccio???
Lunedì 29 Maggio 2017, 12:10
si! comico..... e fanno bene a non farsi sequestrare nulla, alla faccia di chi continua a votare.
Martedì 18 Aprile 2017, 18:54
congratulazioni! bel bocconcino; non ti stravolge la vita ma aiuta moltissimo soprattutto se a vincerlo e' "un comune mortale"
Sabato 15 Aprile 2017, 11:59
bene!! buona stancata a tutti; sfi..tiiiiiii......!!!!! non stanno mai bene a casa propria, ma solo a "zonzolo" per paesi dal mattino alla sera. io invece giro solo per lavoro e, pago il volo il doppio pur di tornarmene a casa mia prima possibile.
Giovedì 13 Aprile 2017, 17:52
per me e' il peggiore, meglio la sera o il pomeriggio.
Mercoledì 12 Aprile 2017, 17:07
capito? se fai qualcosa allo stato (ancora da dimostrare) lui ti sequestra seduta stante quel che vuole, mentre lui se fa qualcosa di male a noi, non ti paga piu'. in Italia, gli intoccabili sono solo i9lò capo dello stato il Papa er chi non ha niente di suo e tantomeno da perdere
Martedì 4 Aprile 2017, 09:30
bello il suo modo di ragionare del medico.
Sabato 11 Marzo 2017, 19:10
Bravo Enrico , sono d' accordo sono zone molto particolari per non dire altro.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 10:48
ma quale autonomia!! sono decenni che sparate questa cavolata elettorale ma non combinate mai niente di niente. e comunque se njon rubasse roma ruberebbe ancorv di piu' Venezia.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 10:45
se per paese s'intende gli Italiani allora vi garantisco che questo paese non ha mai capito niente a parte pochi. la gente si fa "fregare" (per non esserere volgare e diretto) dal mattino alla sera e sta bene cosi' anzi! altrimenti non gode.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:22
1) il prosecco non e' nemmeno un vino, al massimo ci si puo' fare uno spriz con aggiunta di qualcos'altro. 2) l'aria in quei posti e' infestata da antiparassitari. 3)ci sono talmente tanti altri posti piu' salubri e belli dove fare una piccola vacanza.
Venerdì 10 Febbraio 2017, 10:32
e paghiamo pure il canone!!! per buttarli in questo m.odo
Lunedì 6 Febbraio 2017, 16:56
parlare l'Italiano; mai vero!!!
Martedì 31 Gennaio 2017, 18:10
fare queste caz...e; pagare per far fatica e beccarsi una scarrettata di freddo? poi si lamentano se al lavoro c'e' un po' di aria o se c'e' da sollevare 5 kg. ecc... ecc.... matti!!
Sabato 28 Gennaio 2017, 12:20
32 Ferrari sono bruscolini, se paragonate alle centinaia di Porsche carrera 4S coupe' e cabrio full opt.. vendute in Veneto nel 2016 al prezzo di 170.000,00 euro l'una.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 18:12
mi sembra che l'ATTRAZIONE non centri nulla.
Martedì 29 Novembre 2016, 17:50
ma cosa vuol fare? partorire degli altri disastri politici globalizzati! oltre Ga..an ecc...ecc... ecc...
Martedì 29 Novembre 2016, 17:42
quel gestore e' forse troppo geloso?? averne..!!! delle bariste cosi'. sai quanti spriz e cicheti ti fanno vendere! questo e' proprio caduto dal pero.
Martedì 29 Novembre 2016, 17:36
io non votero'; sinceramente non ci ho capito un c....!! il Si ha le sue buone ragioni ed il NO pure. pero'! tutti i miei amici che conosco (e sono di DX fino all'osso) voteranno SI; perché????
Mercoledì 19 Ottobre 2016, 18:34
nemmeno se mi pagassero loro, 2mila euro al giorno andrei in quell'isoletta (prigione) piena zeppa di zanzare.
Giovedì 29 Settembre 2016, 16:53
ma se gia' non pagano un c....! e non hanno mai pagato nulla. ecco perché politici notai ecc.. ecc... comprano sempre terreni e iscrivendo in agricoltura la moglie o figli.
Giovedì 15 Settembre 2016, 11:58
OK! va benissimo unificare ottimizzare i costi ecc.. ecc.. ma anche, far lavorare quel branco di fannulloni negli ospedali, soprattutto quello di Rovigo. se fosse privato (COL PARON! PAR INTENDARSE) non rinuncerebbe ai clienti pagatori ma se li terrebbe ben stretti stendendogli PURE un tappeto rosso a terra, ed invece li mandano via. tanto! cosa gliene importa, i loro stipendi arrivano sempre e comunque. GHE'TO CAPIO ZAIA!!
Giovedì 11 Agosto 2016, 19:01
Nullafacenti? Facevano...... Facevano.... Eccome!
Giovedì 11 Agosto 2016, 18:59
E queste, sarebbero vacanze! Ormai la gente e' tutta matta. Al lavoro si lamenta sempre, ma fare questa fatica mai!
Giovedì 11 Agosto 2016, 18:55
L'e' fata male come so' mama' ; on manego da scoa che non ispira gnente.
Martedì 26 Luglio 2016, 11:46
cosa si deve subire ancora!! prima di fare qualcosa di veramente efficace?? ah!! forse non vogliono fare proprio nulla, perché mi vien da pensare che gli sta bene cosi!!
Giovedì 7 Luglio 2016, 11:48
se sbagliano i 5 stelle, non ci rimane altro in cui credere; a parte DIO. P.S. ai tifosi degli altri partiti, "stile calcistico ruffiano interessatto," dico di vergognarsi!! per sostenere ancora dx sx cx lega ecc..; non vi bastano tutti i danni che avete recato alle vostre tasche, al vostro paese e ai vostri figli??