flordeoro
udine / 11 Settembre 1946

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 14:14
Certo che aderire ad una simile religione ci vuole coraggio per non dire altro...
Sabato 24 Giugno 2017, 14:01
La nuova famiglia del Mulino Bianco?
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:14
E, come da prassi, spunteranno dal loro covo, detrattori, scandalizzati, puritani, bigotti a cui da immensamente fastidio un problema che non li coinvolgono ma fanno loro. Poveracci...
Mercoledì 21 Giugno 2017, 21:27
Meglio tardi che mai. Si stracceranno le vesti i bigottoni privi di discernimento che davanti alla clinica di Udine portavano bottiglie di acqua minerale e recitavano rosari affichè la povera Luana macerasse ancora nel suo stato vegetale!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 21:21
Altro che fanciulle illibate, queste a quell'età ormai si vendono consapevolmente ed ha vent'anni son navi scuola! Poveri genitori....se non sono già loro troppo permissivi e miopi.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 17:24
Fatto bene! Strafottente, recidivo, bugiardo! Ma fosse stato pure incensurato niente giustifica il furto. Chieda se ha fame. Inoltre trovo ignobile che i furti perpetrati da stranieri vengano minimizzati con buona pace delle orde buoniste e di certi giudici! Tutti andrebbero sanzionati, tutti.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 17:13
Forse se si fa Iman in qualche moschea il suo ruolo è più chiaro.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 17:00
Niente, neppure un'aspirina può essere priva di un qualsivoglia effetto collaterale ma poi dove sta la certezza che sia il vaccino che ha scatenato la malattia? Solo perché prima era in perfetta salute? Anche chi ha un ictus o un infarto potrebbe dire la stessa cosa. Io da quando mi vaccino per l'influenza non ho più patite...ma, prima o poi, avrò altre patologie ed anche la morte. Questa è la vita e la vita è un rischio per tutti!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:48
Ora con le leggi patetiche che abbiamo e con la solerzia di certi magistrati a colpevolizzare il rapinato, la povera vecchietta rischia grosso se il delinquente si presenta al pronto soccorso per le cure. Povero paese destinato al suicidio!
Domenica 18 Giugno 2017, 15:05
Che tristezza.... morire nell'abbandono più penoso dove anche per i parenti più prossimi sei un estraneo...Che di là trovi almeno conforto.
Domenica 18 Giugno 2017, 12:30
Ancora con questa ignobile corrida? Il toro ferito, straziato, infine agonizzante per il piacere di questi miserandi....Basta!!!
Domenica 18 Giugno 2017, 12:26
Dove sta la novità, la notiziona? Ormai è prassi consolidata e i muri di omertà si stanno sgretolando ed appare tutto il godereccio delle sante tonache che nessuno immaginava....almeno i basabanchi!
Venerdì 16 Giugno 2017, 16:38
Ma che controllino spacciatori, delinquenti e clandestini senza alcun titolo di rimanere qua....moralisti pietosi!
Venerdì 16 Giugno 2017, 14:52
E poi ci lamentiamo se arrivano tutti da noi....Dove esiste un paese più mentecatto del nostro che punisce gli onesti se si difendono o si cautelano ed è compassionevole con i delinquenti che il massimo della pena è una tirata di orecchie? Paese destinato al suicidio!
Venerdì 16 Giugno 2017, 14:40
I preti, quelli più tradizionalisti, sono quelli che indicono processioni di riparazione contro i gay pride e si scagliano contro gli omosessuali....quando ne fanno parte a larga maggioranza. Santa ipocrisia dei sepolcri imbiancati.
Giovedì 15 Giugno 2017, 20:24
Riaprire le case chiuse no? Vista la frequentazione lo Stato salderebbe molti debiti con questi profitti, ma, si sa, insorgerebbero le orde sessuofobiche ostili su tutti i fronti. Paese di bigotti e moralisti da far paura....
Mercoledì 14 Giugno 2017, 13:01
Un tempo era prassi consolidata ma non eravamo tutelati da queste maestre isteriche ma oggi non devono più accadere comportamenti così ignobili e vergognosi. Cambino mestiere queste orrende insegnanti!
Mercoledì 14 Giugno 2017, 12:54
Ascoltarlo è un piacere assoluto. Peccato che Venezia così vuota, pulita, silenziosa sia dovuto solo per le riprese....la realtà è ben diversa!
Martedì 13 Giugno 2017, 17:47
Non ho questo problema....per me è solo una particola di pane azzimo e nulla più!
Martedì 13 Giugno 2017, 17:40
Qui i controlli sono sempre solerti ma dove servirebbero veramente come ispezioni giornaliere nei campi rom o nelle zone di spaccio quasi zero. Aprite ste case di piacere e che lo Stato ricavi il dovuto come negli altri paesi. Eppoi finiamola con questo bigottismo sessuofobico falso e strafalso visto che ognuno ambirebbe praticarlo ma, non potendo, lo demonizzano!
Sabato 10 Giugno 2017, 09:10
Paese di bigotti e moralisti....ma con smanie represse. Ma perchè dovrebbe dare fastidio? A chi non piace non lo frequenta. Punto.
Giovedì 8 Giugno 2017, 22:40
Anch'io ne conosco molti e forse più di lei avendoci vissuto al loro interno per molti anni....Caro don Fiocchi mi sembra l'avvocato difensore ad oltranza di questa poco edificante categoria. Certo, ci sono anche delle persone ammirevoli, morigerati in tutto ma è un ambiente in cui regna omertà, ipocrisia, invidie...ci dicevano sempre: cercate di evitare scandali, i fedeli non capirebbero! Ed è tutto dire!
Martedì 6 Giugno 2017, 11:57
Quanta ipocrisia...nella chiesa il 60% e più sono gay e molti in queste istituzioni che ne fanno parte. Tanti auguri alla loro unione!
Lunedì 5 Giugno 2017, 14:23
Mai sopportato questo sacrestano strapagato in modo indecente. Non parliamo dell'altra sua compagna di merende...
Martedì 30 Maggio 2017, 17:36
E questi sarebbero i "divertimenti" in auge adesso? Gente senza spina dorsale, fallita partenza, manipolabie e bisognosa di cure psichiatriche. Ai miei tempi la cosa più entusiasmante era una sana ricerca d poter rimorchiare altro che svenarsi a rasoiate...
Sabato 27 Maggio 2017, 18:43
E loro speculano sulla dabbenaggine dei fedeli e incamerando allegramente l'otto per mille...non certo il mio!
Sabato 27 Maggio 2017, 18:37
Ho sempre ritenuto che i beveraggi omeopatici siano acqua sporca, null'altro.
Martedì 23 Maggio 2017, 15:12
Prima di sedersi e ordinare in certi ristoranti, bisognerebbe dare un'occhiata in cucina....Che schifo!
Martedì 23 Maggio 2017, 10:52
Che dice l'uomo vestito di bianco ai suoi cari fratelli? Le religioni da sempre hanno creato odio e poco amore perché "creazioni" di potere da parte dell'uomo per dominare! Questo è!
Lunedì 22 Maggio 2017, 14:55
Finalmente due che hanno un sano orgoglio di non farsi sottomettere dalla pseudo-fasulla-superiorità dell'uomo, di certi uomini che ancora pensano che le donne siano oggetti o esseri inferiori.