comico
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Settembre 2017, 20:00
Simona Izzo chi? Quella che ha litigato con il sapone?
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:56
Le tre "botte" del condor di Roman Polaski..
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:50
Un'altra castroneria come i polli di Trilussa in Statistica! I dati vanno analizzati seriamente non demagogicamente. Inoltre il tasso di crescita del lavoro con paesi in crisi vuol dire abbassamento dei redditi da lavoro per ovvie ragioni concorrenziali e del conseguente benessere: si lavora di piu'in poche parole, si prende di meno!
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:46
Cosaaaa! Il gesuita Bergoglio fautore dell'accoglienza ad oltranza sfratta i senzatetto? Adesso chi li mantiene? Pantalone..
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:43
Ed una grande evasore fiscale! Comunque RIP
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:14
Non ho capito: affluenza o flautolenza?
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:02
Altra legge ad hoc dei comunisti italiani per extracomunitari: senza garanzie e che fanno figli! Gli unici sono loro. CAri "compagni Pepponi" volete proprio male agli italiani. Ed io pago...
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:00
Allora questa cima di madre gli erano stati tolti i figli segno inequivocabile che non era e non e' idonea a fare la madre. Adesso fa la moralista? Si vergogni.
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:10
Bisogna avere fegato...e stomaco!
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:08
Neanche ai tempi di Stalin c'era tanta censura. Vebbe' che non sono cambiati i comunisti italiani..
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:33
Avanti c'e' posto. Si ringrazia per questa invasione..di malattie scomparse!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:31
Non sara' mica una professionista quella..
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:31
Camera con vista!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:29
Di quali muri parla? Dei nostri inesistenti?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:27
La chiesa quindi si adegua. In verita' ha ragione:le donne italiane hanno altri impegni e svaghi..E non mi si dica che e' colpa delle legge sul lavoro. In Germania una venticinquenne ha gia' 3 figli all'attivo!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:25
Aprire le aule anche di sabato ed andare ad oltranza. E' inutile aprire l'udienza e rinviarla dopo 5 minuti, magari per un vizietto di forma, tra un anno...
Mercoledì 20 Settembre 2017, 15:04
Le notizie le ricevo in tempo reale. BAsta che mi affaccio al balcone per vedere gli elicotteri dei vigili del fuoco e polizia sulla direttrice Tessera-autostrada per capire luogo e dramma: sempre gli stessi Tir-Cessalto. Stamani ore 10.05
Mercoledì 20 Settembre 2017, 14:59
Caro Cavaliere considerala una causa persa. Appena i giudici vedono il tuo nome..mamma mia!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 14:58
Gli animali a volte hanno sentimenti piu' profondi degli umani.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 14:54
Al Rosatellum preferisco il Rabosellum friulano....hic..hic
Mercoledì 20 Settembre 2017, 14:50
Milioni guadagnati esentasse. Tutta colpa di questa ottusa e demenziale legge Merlin. Tanto di fatto i bordelli sono sempre esistiti!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 14:45
Entro sei mesi sono al loro posto di lavoro. Si accettano scommesse.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:05
Per meno della meta' potete trovare riposo eterno nel mio spazioso giardino...messa e lapide inclusa! Assicurasi serieta'.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:02
l'avevano appena acquistata al supermercato Italiano. In Romania non la vendono..
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:55
Anzi e' stato tanto in galera. Ringraziate Dio...di solito dono 5 anni sono in semiliberta'. Italia Paese delle Banane. Mi scuso con le banane..
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:56
Nella teoria del caos si sostiene che un semplice battito di ali di farfalla in Cina puo' scatenare un uragano nell'altra parte del mondo. Figuratevi un demente Nord Coreano che fa esplodere per gioco atomiche all'idrogeno sottoterra! W il Comunismo...W Pyongyang..
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:52
Il mondo e' dei furbi! Non ho mai visto fallire nessuno senza gruzzolo in tasca..fidatevi!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:50
Come pensate possa competere sul mercato Low cost? solo abbassando i costi. Quindi se paga i piloti come alitalia e' chiaro che va sul lastrico..comunque dopo questi rimborsi e cancellazioni il fallimento si avvicina!
Martedì 19 Settembre 2017, 13:12
che squallido personaggio.
Martedì 19 Settembre 2017, 13:09
pero' quello on line della stessa societa' va a gonfie vele. Altri assistiti