fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:20
....speriamo che la gara.....finisca lì.....!
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:17
.....sentinella berica.....!
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:14
.......eh.....avevamo fame.....lo ho fatto per la creatura.....!.....assolto......!
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:07
.....sostengo sempre che tutti hanno il sesso.....come lo usino ......e la loro maturitĂ .....lasciano spesso a desiderare........!
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:05
.....e ne hanno bisogno.....vista la loro brutalitĂ ......!
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:02
....con le loro pretenziose casette .....di paglia....tenute su da cento mani di vernice...... la piĂą economina ...naturalmente.....,saranno tutte in pericolo!
Venerdì 23 Giugno 2017, 09:58
.......se anche la church of England.....solleva il coperchio.....non si salverĂ  nessuno.....! amen
Venerdì 23 Giugno 2017, 09:49
…la cagnolina di due anni in questione può sbranare facilmente una persona, qiustamente in Danimarca la hanno proibita ( ma mi pareva anche in Italia, anche se Inutilmente)con i bull pitt ed altre varie razze aggressive. Almeno avesse usato la museruola ( altra legge ignorata)……. la Danimarca paese serio, applica le sue leggi….io, espellerei il padrone ed il cane……ma questa è una mia idea…..! amen
Venerdì 23 Giugno 2017, 09:26
......ben le sbarbine ....incominciano a difendersi.....!
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:52
...ben le istituzioni al servizio del cittadino.....e non viceversa......come nei paesi mediterranei.....!
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:44
.....i laboriosi sono sempre premiati.....prima o poi.....,alla faccia di toscani.....!
Martedì 20 Giugno 2017, 15:00
....grazie alle buone parole di queste alte cariche dello Stato,del papa e della caritas,......pageremo tutti....e pageremo caro....! amen
Martedì 20 Giugno 2017, 14:53
......ma faregli fare "Carosello"......!
Martedì 20 Giugno 2017, 00:38
....il decolte' di lei e' piu' interessante della testolina di lui....!
Martedì 20 Giugno 2017, 00:35
....alla maleducazione imperante....estremi rimedi....!
Martedì 20 Giugno 2017, 00:32
.....una gran bella notizia....grazie belen.....!
Martedì 20 Giugno 2017, 00:28
.......ma poveracce vestite cosi nel 2017.....in Usa......possono solo attirarsi reazioni strane....!....Un vecchio adagio diceva:"Paese che vai....usanze che trovi"....quindi....!
Martedì 20 Giugno 2017, 00:17
...estate calda ...non solo per la temperatura.....!
Martedì 20 Giugno 2017, 00:15
.......psichiatra.....professione del futuro....con tutti matti che ci circondano....!R.I.P.
Martedì 20 Giugno 2017, 00:06
....ottima risposta....!
Lunedì 19 Giugno 2017, 10:10
.......ah santita'....ce mancano le ruspe.....le ha prese tutte salvini.....!
Lunedì 19 Giugno 2017, 10:05
....andate all'oratorio.....che troverete la felicita'....!.....se non in terra.....nel regno dei cieli....!....un grosso amen....!
Lunedì 19 Giugno 2017, 10:00
....le conseguenze dello spaventoso inquinamento dei mari....!
Lunedì 19 Giugno 2017, 09:53
.......Afghanistan.....che flop pazzesco e grazie al quel povero beato di W.Bush....oltre all' Iraq.....ci hanno coinvolto in avventure costose e senza fine.....altro che dargli piu' soldi alla NATO.......!.....ed alcuni si chiedono....dove finiremmo senza gli Usa.....?.....decisamente meglio,.....a prescindere dalle crisi e speculationi finanziarie nate la loro e che hanno impestato tutto il mondo....!
Lunedì 19 Giugno 2017, 09:41
....non vorrei che fosse la punta di un iceberg......dai e dai.....!
Lunedì 19 Giugno 2017, 09:38
....malore ed imprudenza ...... da....manuale....!