fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Agosto 2017, 09:11
......le multe non servono...i servizi sociali...SI'....cosi impareranno sia le buone maniere ma anche di rispettare la legge......!....una volta dicevano "e' inutile lavar la testa algli asini"....percio'.....!...il mona con la sua risata....ha colpito ancora....!
Venerdì 18 Agosto 2017, 22:38
....e se ci togliessimo i....guanti....?
Lunedì 14 Agosto 2017, 21:43
....la giovanna d'arco della sinistra...la aspettavano da anni.....ma.....non sara' anche un po' midomane....?????
Domenica 13 Agosto 2017, 23:46
... e pensare che suo padre era Jomo Kenyatta il paladino della decolonizzazione del Kenya e capo dei Mau Mau....!
Domenica 13 Agosto 2017, 23:41
....come volevasi dimostrare:" la neve copre tutto"....anche il guano....!
Domenica 13 Agosto 2017, 23:31
...occhio alle goliardate...,durante il ventennio era pieno di giornaletti irriverenti,il Travaso,il merlo giallo,marcaurelio,il bertoldo....oggi con i catto-comunisti.....tutti scomparsi....!
Domenica 13 Agosto 2017, 23:21
.....ed impprovvisamente fu sienzio e si placaron l'onde(come sul Piave).......!
Domenica 13 Agosto 2017, 23:12
.....simpatico....ha imparato dai politici....!
Domenica 13 Agosto 2017, 10:34
......potevano indorare lui....che ne ha bisogno....!
Domenica 13 Agosto 2017, 10:31
......fiorin de fosso.....voia de lavora'.....zumpame addosso....!
Domenica 13 Agosto 2017, 10:28
......e con tutti gli impegnati nella manutenzione....?......fateci sapere.....!
Domenica 13 Agosto 2017, 10:24
.......c'e una pletora di forze di polizia e.....i risultati sono abbastanza scarsi....!
Domenica 13 Agosto 2017, 10:20
.....il comico Massimo Boldi in caserma,....era retinente alla leva.....!
Domenica 13 Agosto 2017, 10:08
......ah..... pensavo da un armadio......forse di qualche procura.....!
Domenica 13 Agosto 2017, 10:02
.....e' come gianni morandi....."dai che ce la puoi fare".....!
Domenica 13 Agosto 2017, 09:59
......«Italia Paese fantastico».....ma solo per i politici....!
Domenica 13 Agosto 2017, 09:55
....ma benvenuti...se tuffarsi in Canal Grande(sic) diventa uno "status simbol"....altro che le multe alle auto.....il comune di Venezia si riempie le casse.....se pero' si fara' pagare......!...o schei o la tuta agancione dei servizi sociali....!....istituire un giudice 24/24.....per processo e sentenza rapida....! rapido
Domenica 13 Agosto 2017, 09:41
....quello che han di buono in USA.....e' che svegliano il giudice....e che ti appioppa subito la sentenza....!....ma noi siamo a corto di carceri....anche se abbiamo centinaia di caserme abbandonate.....questa e' napoli....paisa'.....!
Domenica 13 Agosto 2017, 09:33
....e cosi' che si stimola la legalita' e si difendono i prodotti del "made in Italy".....!...... Complimenti alle vestali della giustizia....!....uno dice una cosa e l'altro la demolisce...!...lo avessero fatto in Francia....diventava una crociata....ma siamo in Italia .....uniamoci nella preghiera ...per i fratelli disonesti...!....amen....!
Domenica 13 Agosto 2017, 09:23
.....quando i capelli diventan bianchini....lascia le donne e datti ai buon vini....!
Domenica 13 Agosto 2017, 09:17
....bene complimenti....l'efficenza veneta......!
Sabato 12 Agosto 2017, 17:48
....pitt bull,cani balordi,che' che' se ne dica....!
Sabato 12 Agosto 2017, 17:44
....conteneva dettagli dell'ultimo segreto di fatima.....!
Sabato 12 Agosto 2017, 12:11
....ha l'aspetto bonario....ma ha una bocca e dei dentini...che te li raccomando.....e se infastiditi.....li sanno usare bene....!
Sabato 12 Agosto 2017, 12:05
....mah,dove gli USA intervengono,non son mai per beneficenza ....ma solo per fini commerciali....!...tanto democratici a casa loro....tanto sanguisughe a casa degli altri....!
Giovedì 10 Agosto 2017, 17:32
.....benvenuti......nella natura.....!
Giovedì 10 Agosto 2017, 17:16
.....belli i distinguo...magistrati,professori universitari,polizie varie,etc.....!....e perche'.......?........grande italia.....!
Giovedì 10 Agosto 2017, 17:11
.....e fa pure la vittima.....!
Giovedì 10 Agosto 2017, 17:01
.......e' arrivata anche l'approvazione della cei,...i vicere' del vaticano.....!.....sia resa grazia al signore....!