fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Febbraio 2017, 17:33
....un classico da barzelletta......!
Venerdì 24 Febbraio 2017, 17:29
……..il compromesso in politica e’ d’uso…per risolvere i problemi di un paese….ma se si ha SOLO il complesso della prima donna ,come parecchi leaders del pd hanno(pro domo loro)…..e’ solo tempo sprecato….!
Venerdì 24 Febbraio 2017, 17:04
......ma il settore affronta bene la crisi........con le fette di prosciutto....sugli occhi......?
Venerdì 24 Febbraio 2017, 17:00
....non vorrei che queste raffiche di denuncie si risolvessero,come sempre,in .....niente di fatto.....!
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:56
.....e' semplicemente un gesto....d'amore....!....premialo...vallo a trovare.....!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 23:19
...ora va di moda occupare posti di responsabilita' .....ma non prendersi le colpe,percio' mai decisionisti, ....solo collegiale e cioe prudenti e vivacchiare,mentre la barca Italia affonda.....!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 22:31
………..e’ cosa nota che gli inglesini si sono fatti sempre ed abbondantemente i fatti loro,anche se gli italiani li hanno considerati (a torto) dei benefattori . ………..si sono invitati nella UE,…….hanno sbafato quasi gratis ed a lungo ed ora vorrebbero scendere disinvoltamente dal treno senza pagare di nuovo… con qualche piroetta legale….! …Che junker non sia simpaticissimo….e’ una cosa,……….ma che gli inglesini siano cosi “nices”………….non direi proprio…!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 22:08
....purtroppo il terrore....... uccide le goliardate....!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 22:02
....ci sara' da ridere......!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 20:21
....una situazione volutamente kafkiana...dovrei assumere quelli che mettono i bastoni tra le ruote...ma quando mai.... ?.... non siamo sudditi del vaticano…anche se loro ci considerano tali…i venditori di fumo vogliono sempre avere l’ultima parola….sono recidivi anche se il popolo italiano e’ stato ,almeno per una volta…..chiarissimo con due referendum(come extrema ratio)….! Amen
Giovedì 23 Febbraio 2017, 19:41
....ha detto quello che pensano in tanti....!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 19:31
....bonificato da dirigenti indegni, mi associerei a far rivivere questa gloriosa istituzione di Venezia. Anni fa ,Indro Montanelli, con uno dei Marcello, aveva fatto un documentario in merito,rinpiangendo l’efficienza del Magistero delle Acque, costretto pero’ a governare su acque putride…..!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 14:32
....spiritoso....e sospendergli la licenza per un mese.....?
Giovedì 23 Febbraio 2017, 14:18
....mah....visto il liquido di cui dispongono....e dare una mano ai problemi con la UE....?
Giovedì 23 Febbraio 2017, 14:15
......quando governano gli altri fan sempre da freno a tutto....qundo governano loro....e' solo perfetto ed in buona fede......,abbiamo visto negli ex paradisi dei lavoratori....!!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 14:09
....io da quando ha incominciato...lo ho sempre usato....!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 14:05
.......d'alema ....l'indimenticabile.......amicissimo di prodi....valbene una trsmissione.....!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 14:02
....complimenti e rallegramenti..!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 13:59
.... e poi vengono da noi a fare i sindacalisti....perche' hanno la lingua lunga...? ...ma no, per le loro capacita' di leader ed organizzatori.....! ....ahhhh...capito perche' le loro imprese di costruzioni....sono cosi' competitive....!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 13:53
....siamo ben 6 miliardi di persone,piu' i robots......ma regalate profilattici e virus....altrimenti scoppiamo.....!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 13:45
.....ah.....pensavo per mancanza di passeggeri.....!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 13:40
....ma una volta non esistevano i riformatoi per giovani delinquenti......?...hanno abolito anche quelli....?...potrebbero istituire i "boot camps".....!
Giovedì 23 Febbraio 2017, 11:04
...ma se si sfidano tutti....contro tutti.....come fanno a governare coesi ....?
Giovedì 23 Febbraio 2017, 09:49
......maledetto il giorno,l'ora e quando presi la penna e con cantai d'Orlando(ariosto).......!
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 23:26
......eccellente per non avere bambini vicini di volo.....!
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 22:59
...... se applicate le norme,....un altro bagno di sangue....!
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 22:54
....4 miliardi .....forse e' la punta del iceberg delle rimesse cinesi in Italia....!
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 22:49
.....tutto chiaro in teoria.....un po' meno semplice in pratica..!...avete mai partecipato ad una assemblea condominiale....ed alla babele che ne segue...?
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 22:40
....ci vorrebbe un Giuliani anche in Italia,non dico che abbia distrutto la malavita dei mercati all'ingrosso di NY,....ma gli ha tagliato di parecchio le ali.....!
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 22:34
.....peccato non siano....fermi....!.speriamo vengano confermati e che paghino...! ...cosi come i loro colleghi delle varie banche venete......!