fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:58
...peccato....... avessero fornicato con uno di piu'....avrebbero avuto un quartetto......!
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:46
.....nel paese del lassismo trionfante.....si cela l'autoritarismo assurdo....vietato il proprio panino.....!...demenziale !
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:29
....ovvero la rivincita..... dell'orfano....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:27
.........culatello o mortadella.....?....questo e' il problema.....!....comunque sempre ....miss emilia.....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:24
....segno del destino....!....condannata a cucire.....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:22
....Giorgia....?.....mi ricorda il circuito di misano......,forse anche meglio....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:12
....caro maccari.....i politici DEVONO rispondere sulla SICUREZZA.....visto le loro leggi sempre piu'....lassiste.....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:06
....cocu...in vistavision.....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:04
....affilati da un "gue"....della carnia......?
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:52
...ma non si chiama "red bull"...per niente....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:50
......volontario....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:47
.....via,....tutti negli usa.....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:45
....fate presto....e' una epidemia....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:41
.....come l'Italia.....?
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:39
.....ao' so' forti' sti americani....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:36
....al 40....interverra'..... francisco.....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:31
....si vis pacem...... para bellum.....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:25
.....tranquilli....noi abbiamo l'azzo nella manica....razzi....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:21
....altroche' siamo fratelli,...la sola differenza e' che lo ti ammazzano.....mentre noi preghiamo...... intensamente.....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:57
....."PrioritĂ , tutelare gli italiani"....a paolo ....facce ridere......!
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:52
........per farle dispetto....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:49
....condivisibile.....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:31
.....20 anni non si negano ad alcuno.....ma se gliene dessero solo 5....... ma effettivi....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:20
....ha.ha.ha....i grandi segreti di pulscinella(scusate il francesismo...)......!
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:18
....certo che farsi bidonare....con la universita' mediterranee che possediamo....e'...il colmo....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:12
«Soldi dello Stato solo per evitare stop voli».....ha,ha,ha....salutame sorete.....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:08
....non abbiamo un governo eletto....ma abbiamo,grazie a dio, il pd meraviglioso ,la caritas ed il vaticano che ci conciano a dovere....!....sempre sia lodato....!
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:04
....in tutti paesi civili del mondo ...se cade un governo si va alle elezioni....salvo in Italia....paese di intrighi bizantini e mediterranei....! Garibaldi dovera solo e semplicemente conquistate il canton ticino....! ..... amen...!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 13:34
...confermo la mia tesi...i deliquenti sono convinti di fare........ un lavoro onesto o necessario..... a forza di giustificarli....la grossa differenza tra onesta' e il ladrocinio(di qualunque natura) si e' assotigliato grazie anche alle frasi tipo :”Chi sono io per giustificare una condanna” ………di francescana memoria….! ….. Tutto cio’ confonde le persone da non distinquere piu’…….il bene……. dal male….!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 11:52
....non deve giustificarsi ma solo spiegare i fatti,perche' ha fatto il proprio dovere......! ...fa strano che famiglie di balordi,di mafiosi o di criminali girino liberamente ed indisturbate tra noi mentre il loro posto(....se come tali...).... dovrebbe essere semplicemente.....la galera...!...Ormai il mondo e' alla rovescia.....?.... Miserere nobis....!