Fenoldi

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:50
Il suo appello, signor ministro, non so quanto potrà esser preso sul serio da un'organizzazione - l'ONU - che diede nel 2011 disco verde all'uso della forza contro Gheddafi e a quella criminale operazione iniziata dalla Francia (Nicolas Sarkozy l’ex presidente francese, gollista con velleità napoleoniche), la democratica americana Hillary Clinton.. Giorgio Napolitano per l'Italia.. tutti felici e contenti sotto "l'ombrello della NATO" che come sempre si sa distinguere per iniziative come queste.. vero?. Ecco chi dobbiamo adesso ringraziare.. . signor ministro.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:24
"Arrivano rinforzi dai marocchini o dall'Est Europa, ..." ed è una constatazione innegabile, don Marco. Ma Lei non si chiede (per caso) come mai? Me lo chiedo io invece ed altri.. ce lo chiediamo tutti credo - secolari, laici, credenti e miscredenti ecc.. quando vediamo una politica dissennata che dirotta milioni di euro alle cause imposte dall'Europa, da poteri massonico-mondialisti che impongono l'importazione, preferisco la "traduzione" (da tradurre.. trasferire) di una caterva di esseri umani dall'altra sponda del Mediterraneo. Una politica fredda, calcolata e criminale di progressiva sostituzione etnica e per cui le risorse economiche potrebbero benissimo essere similmente impiegate a sostegno di tante giovani coppie italiane, nostrane, che si affacciano all'esperienza della famiglia ma poi, dati i tempi di estrema congiuntura (ad arte creata), si scoraggiano rinunciando ai figli, magari uno soltanto. Possiamo attendere qualche cambiamento..? Siamo ottimisti comunque.. e la Chiesa dovrebbe insegnarlo questo, supportando però anche la realtà odierna di una situazione anomala, che è stata creata scientemente da quella élite che manovra sopra le teste dei popoli. Questo non è complottismo, ma basta informarsi meglio.. .
Martedì 19 Settembre 2017, 20:41
In effetti.. Vi sarebbe molto da dire sul denaro e come viene "fabbricato" (e di chi è la proprietà della moneta all'atto della sua emissione.. vero?) ma stavolta lascio da parte il complottismo e penso che, per qualcuno, avere scelto i gabinetti (che termine, diamine..!) di ristoranti ma ancor più delle banche, non sia stata una decisione casuale, secondo cui il denaro.. . è lo sterco di satana.. (certo che, però... in fondo.. dopotutto..).. .
Martedì 19 Settembre 2017, 18:10
Credo che una professione definita anche "arte" come la medicina e la chirurgia, debba presupporre una reale motivazione e una scelta più che consapevoli. Quindi alla luce dei risultati raggiunti alle prove di ammissione, non resta che augurare a questi giovani candidati un percorso di studio che dia loro le massime aspettative e soddisfazioni.. E' una professione "speciale" (almeno così dovrebbe essere intesa).
Domenica 17 Settembre 2017, 19:00
Certo.. ma non solo... poco ma sicuro!..
Domenica 17 Settembre 2017, 14:59
Appunto: con questa "attrezzatura all'avanguardia" avrà un'ottima opportunità di lavoro presso qualche agenzia di investigazioni, con possibilità anche di carriera.. pure nell'F.B.I. magari.. .
Domenica 17 Settembre 2017, 14:29
Come da calendario vaccinale prossimo venturo... Forse il vaccino c'è già, in attesa di essere iniettato (magari per legge) a tutta la popolazione italiana.. Gli unici a non essere vaccinati (come non lo sono mai stati), saranno quelli prelevati a frotte davanti alle coste africane e sbarcati in Italia.. . L'OMS (a quanto pare) la sa lunga..
Domenica 17 Settembre 2017, 12:09
lat.) Flebotomía ...flobotomía (il cavar sangue, sanguinis missio.!!) Un simpatico saluto..
Sabato 16 Settembre 2017, 18:15
Giustissimo RedFoxy quanto dice; lo si evince in quei post più sotto e altri che riscuotono "like".. favorevoli alla corrente di pensiero "politically correct", accomunando la questione dei vaccini al fatto di cronaca qui che non c'entra niente.. ma solo per "partito preso" e seguendo così il cliché mediatico delle vulgate ufficiali - come certa "moda" imperante ora desidera. Buona serata anche per Lei.
Sabato 16 Settembre 2017, 16:55
Pienamente d'accordo! E' quella pigrizia mentale e accomodamento... saggezza convenzionale di un sentito comune, che va dietro ad una maggioranza di pensiero dettato da opportune tecniche di psicologia sociale.
Sabato 16 Settembre 2017, 15:46
Prima di sparare paragoni tra questa moda di importazione yankee (Clair Lotus Day - infermiera californiana (era il 1974), che "aveva il dono particolare di vedere l'aura delle persone" - è stata la donna che ha avuto la percezione che il taglio del cordone ombelicale fosse una violenza sul corpo fisico ed eterico del bambino..) non parliamo a vanvera, accomunando tematiche differenti come quella dei vaccini pro e contro.. bensì informarsi e ancora.. informarsi. Qui i medici fanno i medici, quindi "primum non nocere" (Ippocrate da Kos - Nascita: 460 avanti Cristo - Decesso: 370 avanti Cristo .. e che volete di più!), salvano una creatura. La signora mamma, poteva sempre rivolgersi ad una struttura dove praticano questa sua rispettabilissima scelta.. . un po' diversa da quei genitori che ostentano dubbi (nevvero?) sulla possibile nocività vaccinale ai neonati e bambini imposta da una legge viziata in origine.
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:33
"Non ho lavoro.. divento padre e quindi spaccio droga". Ma forse costui non era stato informato delle brillanti opportunità di impiego offerte in Trentino da certe cooperative che esortano gli imprenditori ad assumere profughi: "Assumete profughi, non italiani”. La coop fa pressioni sugli imprenditori... Provate a cercare.. . incollando la prima frase sul vostro motore di ricerca preferito.. e buona lettura.
Giovedì 14 Settembre 2017, 17:31
Condivido RedFoxy. Proprio poiché qui non c'è "complottismo" (grazie in vino veritas..) condivido quanto sopra detto da Red. E' vero che nel caso specifico si tratta di una scuola materna parrocchiale, ma poco importa poiché non è l'ultimo caso riportato, quando le cronache parlano di episodi altrettanto gravi come la caduta di intonaci e cedimento di interi soffitti nelle scuole. Io (e qui entra un pochino di complotto) resto dell'idea che a mandare a ramengo la scuola pubblica, non sia solamente un fattore circoscrivibile a risorse finanziarie dirottate altrove, bensì una precisa volontà che mira a far sì che l'istruzione diventi una prerogativa per pochi, mediante le scuole private e con strutture private. Succede da tempo oramai nella sanità (pubblica) dove per analisi che richiedono tempi di tre-sei mesi e oltre - quando va bene - nel privato le stesse magari possono essere svolte al massimo in una settimana. Questa è la dottrina del neo-liberismo selvaggio e "grazie" ad individui auto-ficcati nelle istituzioni del governo italiano e che rispondono solo alle logiche transnazionali e mondiali ormai imperanti. Una buona serata -
Giovedì 14 Settembre 2017, 15:00
Nel mio sarcastico commento di ieri al signor Juncker.. ho preferito appunto l'ironia (amara) dicendo che anche nei giardini privati delle case, dei mini-centri di "dislocazione" potranno essere realtà andando avanti così. Lo vediamo con la tenacia con cui questi rappresentanti che occupano le istituzioni (non eletti dal popolo) spingono - obbedendo alle direttive transnazionali massoniche - per andare quindi alla fiducia sull'approvazione di un'ennesimo obbrobrio che è quello dello "Ius Soli".. Infatti non esiste (per loro) altra urgenza, che non sia quella di distruggere quel po' d'identità che resta di una Nazione e del suo popolo. Il resto lo fanno ai vertici mondiali; quelli che contano.. . quelli che dirigono effettivamente la musica, piaccia o no a chi ancora crede alle parole e agli inganni di costoro.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 18:49
Forte Red!.. Molto diretta e ha ben inquadrato la desolante situazione in cui versano alcuni istituti scolastici.. Altro che i vaccini.. altro che il voto contro i "nostalgici.. del ventennio" che par essere la priorità assoluta di questo NEO-FASCISMO che ritorna sotto altre spoglie (più subdole e pericolose)!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 17:44
L'Europa, «resterà un'area di solidarietà per i rifugiati».. «L'Italia salva l'onore dell'Europa» ha insistito Juncker. Per di più è allo studio della Commissione un progetto di ulteriore "integrazione" che mira ad istituire anche nei parchi pubblici, nelle aree verdi delle vostre città non ancora adeguatamente sfruttate e (se non bastasse) nei giardini privati delle vostre case, centri di dislocazione (per i deportati), perché l'Italia ha già fatto (e ve ne rendiamo merito).. ma si può fare ancora di più.. . e non vi lagnate!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 16:58
Domanda: dov'era il signor "direttore generale Gaetano Sirna" durante tutto 'sto tempo, o per lo meno quelli che avrebbero dovuto verificare più da vicino l'effettivo operato della “matricola 6004” ..? Troppo impegnati forse questi dirigenti.. . in altre faccende affaccendati.. come nelle P.A. - nei Comuni, nelle Regioni etc.. etcc..?
Mercoledì 13 Settembre 2017, 16:36
Ahhh... quanta pasiensa! Persino la Boeing e diversi piloti intervistati al riguardo dei fatti del 11/09 smentiscono la velocità di 530 miglia orarie=circa 850 km/h in prossimità del suolo, poiché l'aeromobile diventa ingovernabile e con conseguenti danni strutturali non secondari. Eppure nel rapporto governativo 9/11 Commission di quasi seicento pagine, questa velocità viene accreditata durante l'impatto del Boeing 757 che si sarebbe schiantato sul Pentagono.. Che dire allora? O i principi della Fisica non son più validi per quel giorno, o vi sono delle eccezioni (che non confermano la regola..). Più di così.. mi arrendo!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 11:37
Perché non viene ai fatti che ho esposto signor 3d..? Personalmente non godo di nessun frutto se non di quelli di stagione, comprandomeli pure .. non mi arrivano certo dagli "States". Quanto ai sedicenti profughi siriani (che sono minoranza rispetto alla campagna acquisti dello s-governo italiano di concerto con logiche euro-atlantiche per l'invasione del Bel-Paese) essi (i siriani) devono solo ringraziare il mefitico establishment U.S.A. per il disastro, le distruzioni dispensate generosamente in questi anni e col finanziamento delle squadracce mercenarie chiamate Isis - supporto logistico annesso nel "pacchetto". Altro che cercar riparo nella Merica.. Come vede Signore, basta allargare un po' l'informazione.
Martedì 12 Settembre 2017, 19:50
Le armi di distruzione di massa di Saddam (poi smentite candidamente dal signor Colin Powell dopo la beffarda esibizione alla tv della "fialetta" e questo mi basta già) esistevano solo nella fantasia (criminale) di chi all'epoca voleva invadere l'Iraq, cioè Bush e i suoi Neo-Con - vero fulcro dell'establishment U.S.A. ancora adesso con Trump. Quanto all'inverosimile ipotesi che un governo trami un massacro del genere per i suo scopi biechi e al fine di consolidare un IMPERIALISMO ormai obsoleto (Cina, Russia e altri avanzano), beh non nutro così tanta fiducia come sembra invece per qualcuno; tutto qua. Poi, l'idolo americano che ancora per molto sentito comune rappresenta l'intoccabile "Modello Sacro" unico su questa Terra, non resterà tale per il futuro... specie quando le menzogne CRIMINALI vengono coperte come è stato per l'11 Settembre.
Martedì 12 Settembre 2017, 19:23
Appunto...
Martedì 12 Settembre 2017, 19:15
Braavo! Dutchmann, hai ragione e continua così.
Martedì 12 Settembre 2017, 19:10
Certo una bella differenza tra i "cugini d'oltralpe" con oltre 180 manifestazioni nel corso di una giornata e l'italico popolo dal fiero ingegno (almeno una volta) e per chi ha fatto a pezzi - a suo tempo - i diritti del lavoro in Italia senza colpo ferire e nella totale assenza di iniziative delle cosiddette.. sedicenti oo.ss. nostrane .. vero? Ha fatto benissimo il signor presidente Macron (che ha dato del "fannulloni" ai lavoratori) a volare dritto alle Antille ...prima che gli facciano prendere il "volo" (in senso figurato intendo, ehn) dall'Eliseo. ..
Martedì 12 Settembre 2017, 16:45
..e mi permetto anche di aggiungere che normali aerei di linea non arrivano a qualche centinaio di metri dal suolo (densità dell'aria alta rispetto la quota di crociera a 9.000 mt. e più) ad una velocità (450 Knot = 830 Km/h e oltre) che sfora i limiti strutturali di un aereo commerciale (non militare che è altra cosa); perderebbero pezzi ancor prima di toccare terra. Altro che le mirabolanti manovre di terroristi pivelli!
Martedì 12 Settembre 2017, 16:30
Sa come mai..? La Siria sta vincendo e nel settore strategico di Deir Ezzor, nella Siria orientale, dove le truppe di Damasco appoggiate da aerei e forze speciali di Mosca hanno sfondato le linee nemiche ricongiungendosi con le guarnigioni assediate dai jihadisti da oltre due anni. Le truppe governative riconquistano così le posizioni strategiche, incalzando le bande mercenarie Isis che scappano a gambe levate (speriamo non trovarceli da noi grazie alla pseudo-campagna deportatoria chiamata "emergenza immigrati"). Chi non scappa come qualche comandante militare di spicco (ISIS), senza prendersi alcun disturbo, viene comodamente prelevato sul posto da elicotteri U.S.A. Certo questo le brave televisioni nostrane non verranno mai a raccontarlo.. Intanto i nervi di Israele, il nervosismo del suo establishment è salito alle stelle.. e minacciano pure..
Martedì 12 Settembre 2017, 11:50
Behn.. Elise.. con 27 + ciao parole hai fatto en plein, sintetizzando così tutta la questione che da 16 anni divide la pubblica opinione sul grande inganno (criminale) mai ordito sulla Terra. Complimenti e ancora complimenti!
Martedì 12 Settembre 2017, 10:10
Ehh già. Proprio Kennedy aveva denunciato in un discorso alla stampa (27 Aprile 1961) il potere monolitico parallelo che minava le basi della democrazia in America e contro il suo popolo. Un potere insidioso e altamente organizzato.. Non di meno il gen. Dwight D. Eisenhower ammoniva circa la pericolosità che il complesso industriale-militare andava assumendo. Ora non risulta difficile credo (se si è intellettualmente onesti) capire dopo il tempo trascorso dall'Undici Settembre ad oggi, chi veramente ha tratto gli utili in sedici anni con guerre ad oltranza e devastazioni annesse. Non penso ci voglia molta fantasia o "complottismo" per capire.
Lunedì 11 Settembre 2017, 20:18
Vede 'ho tanto piacere'.. . il problema è molto più serio, più grave se vogliamo. Questo perché la poderosa macchina del mainstream mediatico al soldo dei criminali autentici che determinano gli umani destini su questo pianeta - in tutti questi anni ha esercitato una formidabile azione sui cervelli della maggioranza delle persone. Non che prima non esistesse il problema, sia chiaro, però l'impulso decisivo è partito proprio in quel giorno di cui oggi si ricorda il triste anniversario. Non volere guardare oltre le apparenze non ostante studi scientifici che mettono in risalto tutte le contraddizioni di ciò che accadde in quella giornata a New York.. al Pentagono.. equivale a chi per partito preso non vuole sentire altre ragioni che non siano quelle accreditate dalle vulgate ufficiali.. un po' come per i vaccini.. un po' come per la geo-ingegneria in atto nei cieli (non "scie chimiche" che son quelle delle Frecce Tricolori)... Questo nel migliore delle ipotesi.. quando non si tratta invece di deliberate provocazioni.
Lunedì 11 Settembre 2017, 19:40
... Mentre a te Dutchmann evidentemente bastano e avanzano le affermazioni spacciate per verità assolute e che devono essere assunte come dogmi. Sei di quelli che non si pongono alcun dubbio e si bevono tutto o quasi senza il minimo sforzo e curiosità di sapere e di capire.. Generalmente è un fattore mentale psicologico (quando va bene.. quando non c'è malafede) e si manifesta attraverso il processo di "dissonanza cognitiva" (prova a cercare). Però tu come tanti altri siete solo capaci di affibbiare giudizi, non venite mai ai fatti riscontrati, che come nell'Undici Settembre contraddicono non una ma infinite volte quella "versione ufficiale" che è semplicemente un castello ridicolo di menzogne criminali, offensive oltretutto per l'intelligenza media e di cui l'America ed il mondo intero stanno ancora pagando le conseguenze.
Lunedì 11 Settembre 2017, 17:27
Domanda legittima. Comunque anomalie riportate da numerose testimonianze ve ne sono state, come il fatto che nei mesi precedenti l'11 Settembre una vasta opera di manutenzione era stata effettuata nelle trombe degli ascensori delle Torri Gemelle. Anche nelle ultime settimane precedenti l'evento vi furono strani spostamenti di materiali pesanti in alcuni piani dell'edificio e testimoniate in video da chi lavorava negli uffici del 97° piano, come del resto tutte quelle che riportavano altre cose: esplosioni ripetute prima e dopo i crolli anche del WTC7 (quasi mai riportato dalle cronache). Queste testimonianze NON furono mai prese in considerazione dalla "commissione" per i fatti dell'Undici Settembre. Una vasta e mostruosa copertura di complicità CRIMINALE dove credo non vi sia spazio per pentimenti e rimorsi a posteriori. Tralascio poi tutte le stranezze di carattere militare verificatesi quel giorno, dalle numerose esercitazioni per le quali la difesa aerea si trovò sguarnita e solo con quattro caccia disponibili. Sono troppe queste anomalie.. non pensi?