umberton

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 08:42
Alle turiste ( e non) che hanno intenzione di andare in giro senza essere accompagnate da altre persone(fidata)consiglio vivamente di dotarsi di spry al peperoncino o altri sistemi di difesa o allarme.Non tira aria buona in questo paese.
Sabato 23 Settembre 2017, 09:08
Il "governo" la sua parte l'ha fatta. Due pezzi di carta e....arrangiatevi!
Sabato 23 Settembre 2017, 09:06
Questi delinquenti dovrebbero stare in galera per sempre.Visto che non è possibile giustiziarli.
Sabato 23 Settembre 2017, 09:02
Quel " bancario" deve aspirare ad un posto in magistratura!
Sabato 23 Settembre 2017, 08:54
Gli aspiranti suicidi troveranno un altro modo per togliersi la vita, ce ne sono tanti. C'è solo l'imbarazzo della scelta.Le barriere sono solo tempo perso.Cerchiamo piuttosto di aiutare chi è in "crisi" con la vita.
Sabato 23 Settembre 2017, 08:39
Tranquilli, ci penseranno le " risorse" ad aggiustare tutto. Parola di Boeri!
Sabato 23 Settembre 2017, 08:36
Giustissimo. Molti sono gli imbecilli che ,senza alcuna preparazione e competenza si avventurano in "imprese" senza capo né coda. E lo stesso dovrebbe valere per molti " sport" o attività estreme.Perché la collettività deve pagare per gli sfizi di pochi idioti in cerca di emozioni o per esibizionismo?
Venerdì 22 Settembre 2017, 08:21
Smartphone, alcool ,droga? La magistratura indaga!
Venerdì 22 Settembre 2017, 07:22
Questi sono " frateli" minori .Benedicat vos.....
Venerdì 22 Settembre 2017, 06:56
Con 5 mesi non andrà certamente in carcere ,così potrà continuare a somministrare i Sacramenti.
Giovedì 21 Settembre 2017, 08:20
Cutolo,un nome ,una garanzia.Per comperarla bisogna essere dei"Monas"
Giovedì 21 Settembre 2017, 08:07
Speriamo sia l'inizio del tramonto
Mercoledì 20 Settembre 2017, 06:40
Ecco dimostrato che l'ignoranza uccide.
Martedì 19 Settembre 2017, 08:38
Procurava clienti all'ospedale!
Martedì 19 Settembre 2017, 08:31
I canali sono ( quasi) sempre pieni d'acqua!O no?
Martedì 19 Settembre 2017, 08:20
Vero,però è sempre meglio che essere galline!
Martedì 19 Settembre 2017, 08:17
Non ci sono più le " padovane " di una volta!
Lunedì 18 Settembre 2017, 07:19
L'ONU dovrebbe preoccuparsi di disinfestare anche l'Africa dagli africani o almeno di farceli restare invece di favorire il diffondersi delle infezioni,incoraggiando le migrazioni.
Lunedì 18 Settembre 2017, 07:02
E' successo anche a Sindona,ma non all'Autogrill.
Domenica 17 Settembre 2017, 08:14
Può succedere che gli avvocati difensori siano più spregevoli dei loro " assistiti".
Domenica 17 Settembre 2017, 08:04
Così dopo potrà reinstallare i sanitari rubati nel suo villone.
Domenica 17 Settembre 2017, 07:33
Sono i frutti di una politica di dementi!
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:51
Sperare che lo mettano a lungo in galera è veramente un'utopia!
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:50
La giustizia in Italia è una bomba ad orologeria dove i tempi sono stabiliti dai magistrati,spesso su mandato della politica.
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:44
Evidentemente il marcio non è solo nella politica ma anche nella categoria medica.
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:40
Non si può che concordare ,ma a questo porta la pochezza intellettuale e mentale di molti rappresentanti della istituzioni e della politica odierne.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 08:06
Che strano,altri giornali affermano che erano di Torino.Anche in questi casi si fa campanilismo?
Martedì 12 Settembre 2017, 08:30
Domani saranno libere di riprendere l'"attività".W le nostre leggi ed i nostri magistrati.
Martedì 12 Settembre 2017, 07:59
E' da un bel pezzo che i numeri sono insostenibili,quindi stop subito.E fuori l'80% di quelli già dentro.