biolazza76

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Marzo 2017, 21:58
Grande giornata e dimostrazione di enorme serietà da parte di Chioggia che ha riparato i carri a tempo record. Complimenti!!!
Giovedì 16 Marzo 2017, 21:21
Sicuramente il voto in informatica era già 10!!!
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:22
Per fortuna non conosce le tecniche wodoo sennò vedremo nuove elezioni all'orizzonte :)
Giovedì 29 Dicembre 2016, 21:13
Acqua alta si fermano, nebbia si fermano, acqua bassa si fermano...credo sia arrivato il momento di una profonda revisione del TPL a Venezia.
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 12:30
Estendere l'obbligo di forma fisica anche ai vigili già in servizio :)
Mercoledì 23 Novembre 2016, 09:39
E' bello leggere come il governo, che dovrebbe rappresentare la legalità, continui a favorire l'evasione...
Martedì 25 Ottobre 2016, 11:37
Infatti...nella casa si è originato un mini ciclone che ha distrutto tutto....ma x favore!!!!
Lunedì 3 Ottobre 2016, 15:16
Troppo difficile dotare i cittadini di contenitori colorati come avviene a Cavallino??? Tali contenitori si chiudono bene e non sono apribili da volatili o animali. In questo modo credo che si evitava agli operatori si suonare ovunque ed ai residenti di dover essere sempre in casa o portare i sacchi ai punti raccolta (basta pensare ad un oche esce di casa prima delle 6 quando i punto raccolta non sono ancora attivi).
Giovedì 22 Settembre 2016, 15:51
Strano...io ho visto si molte comitive di stranieri che si portavano pure il maestro di sci da casa...Concorrenza leale o sleale??? Mahh
Giovedì 11 Agosto 2016, 14:06
mettere una pattuglia a inizio ponte era così difficile???
Lunedì 11 Luglio 2016, 12:04
Mettendo i puntini sulle i stavolta, a malincuore devo dire, che la colpa non è solo di gigio, ma è un problema che si trascina da anni, purtroppo.
Domenica 10 Luglio 2016, 11:16
l'ordinanza emessa dal prefetto per sospendere lo sciopero è stata puntuale perchè ha evitato 4 giorni di mancata raccolta...se lo sciopero lo fanno durante la settimana....appoggio pieno a favore degli operatori.
Sabato 2 Luglio 2016, 14:11
Perfetto??? No, ormai c'è poco da mangiare e si sentirebbe sempre a pancia vuota...sti politici non hanno limite alla vergogna...25 anni da mantenuto...no comment
Venerdì 1 Luglio 2016, 14:08
Anton48...scusami ma la tassa di soggiorno esiste già...e che fine fa??????? Bohhhh
Sabato 18 Giugno 2016, 14:38
Sarei curioso di sapere se i così chiamati VIP (che x me non lo sono) hanno poi pagato le sanzioni???
Mercoledì 8 Giugno 2016, 14:52
Il primo problema per la serie A si chiama...STADIO!!!
Lunedì 30 Maggio 2016, 15:40
Cmq oggi in più c'era lo sciopero nazionale della raccolta delle immondizie. e i sindacati facendolo di lunedì si sono dimostrati dei veri e propri terroristi ambientali!!!
Sabato 21 Maggio 2016, 14:00
Concordo con l'assessore....va chiuso!!! Su FB chiudono profili o utenti per molto meno.....
Sabato 14 Maggio 2016, 18:14
Ah benon...costruita in Croazia con bando con offerta al ribasso...sarà fatto di cemento o pasta al sale??? Altra beffa........
Martedì 10 Maggio 2016, 15:26
Scusate ma una foto di un'ambulanza SUEM 118 non ce l'avete??? Mettere la croce verde che fa solo trasporto e non urgenze è errato!!!
Domenica 8 Maggio 2016, 16:13
Strano...proteste tra chi comanda a Venezia...gondolieri vs taxisti...chi la spunterà??? E meno male che brugny doveva risolvere la questione, ma per ora non l'ha ancora considerata...cosa aspetta??? X me non lo farà mai...troppi voti in gioco...
Giovedì 5 Maggio 2016, 10:09
E perchè il nostro premier non ha detto la medesima cosa su Banca Etruria???? Mahhh...
Martedì 19 Aprile 2016, 17:00
Ma quanto dura questa vernice speciale? quanto costa? è compatibile con i gradini in vetro? Mah...sento odore di spreco di ulteriore denaro!!!
Sabato 9 Aprile 2016, 22:45
L'unica confusione l'hanno creata i vigili che stavano gestendo il passaggio pedonale ed i bus....robe da matti!! Se non c'erano era meglio!
Martedì 23 Febbraio 2016, 13:44
Se è vero che vince Erika allora qualcosa non torna. Non è all'altezza degli altri e doveva uscire molte puntate fa...mahhh!!!
Sabato 23 Gennaio 2016, 16:57
Grandinava anche a Murano...erano chicchi molto molto piccoli.
Domenica 27 Dicembre 2015, 15:35
Intanto il riscaldamento della scuola vicino a casa mia va a manetta da stamattina...e poi mi vengono a parlare di auto, caminetti ecc. ed i primi a non rispettare l'ambiente sono gli enti pubblici!!!
Sabato 26 Dicembre 2015, 12:00
Come tutti sanno a natale il servizio è limitato...ma perchè non si fa un bell'articolo su tutti quei lavoratori che hanno fatto i salti mortali per andare a garantire un servizio (molte volte fondamentale e vitale) anche il giorno di Natale....e invece siamo qui a leggere di turisti, turisti e turisti che portano solo problemi alla maggior parte dei veneziani???
Domenica 1 Novembre 2015, 17:24
Gran lavoro??? Degustazioni varie??? Forse ho sbagliato padiglione perchè io non ho visto nulla di buono in quella mini fiera campionaria che è stato EXPO AQUAE!!! Una delusione unica.
Venerdì 30 Ottobre 2015, 15:24
In base alle nuove direttive OMS e UE non c'è nulla di male...gli insetti sono stati classificati come alimenti.