biolazza76

Commenti pubblicati:
Venerdì 4 Agosto 2017, 14:13
Ti auguro di guarire, so cosa vuol dire. Sono stato punto anche io da una vespa ma x fortuna avevo a casa mia moglie che è infermiera al 118 e mi ha salvato. Ancora auguri...forza!!!
Domenica 25 Giugno 2017, 14:14
Tutto funziona solo grazie alla volontà di infermieri e operatori che lavorano sempre, se fanno sciopero non si vede perchè precettati e ultra sottopagati devono molte volte svolgere anche le funzioni dei medici.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 16:21
Marghera è tappezzata di cartelli che indicano che saranno effettuate le prove e stamattina passava il furgoncino della Protezione Civile che avvisava tramite altoparlante
Martedì 16 Maggio 2017, 16:36
ricoverati in ospedale? facciamoli pagare un bel ticket, sull'ordine dei 5.000 euro e poi vedrete come adoreranno l'acqua
Lunedì 8 Maggio 2017, 13:54
Tranquilli, tanto dopo arriva ARPAV e dice che è tutto ok
Venerdì 5 Maggio 2017, 09:47
Ciao Marco...Riposa in pace.
Giovedì 4 Maggio 2017, 10:49
1000 metri in 4 minuti? chi lo fa deve fare atletica e non il vigile....è un talento sprecato!!!
Domenica 30 Aprile 2017, 16:04
Bisogna fermarli prima del ponte e predisporre collegamenti seri per venezia. Forse chiedo troppo....scusate
Venerdì 28 Aprile 2017, 14:06
Della serie tutti commenti buttati la senza sapere. Il ragazzo faceva ritorno dal lavoro come fa ogni giorni per vivere.
Sabato 22 Aprile 2017, 11:18
ognuno può cucinare e mangiare ciò che vuole, basta non criticare la libertà di tutti siano essi vegani, vegetariani, carnivori o onnivori.
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:42
Ok il referendum, scontata la vittoria del SI, ma dopo si renderà concreta la volontà popolare o il volere del popolo sarà messo nei vari cassetti come succede in tutti i referendum??? Io credo che sarà una perdita di tempo e uno spreco di soldi oltre che un'illusione ai veneti.
Domenica 16 Aprile 2017, 20:50
Ma questo pensa di giocare al monopoli??? Sento odore di beffa per le nostre tasche
Sabato 18 Marzo 2017, 21:58
Grande giornata e dimostrazione di enorme serietà da parte di Chioggia che ha riparato i carri a tempo record. Complimenti!!!
Giovedì 16 Marzo 2017, 21:21
Sicuramente il voto in informatica era già 10!!!
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:22
Per fortuna non conosce le tecniche wodoo sennò vedremo nuove elezioni all'orizzonte :)
Giovedì 29 Dicembre 2016, 21:13
Acqua alta si fermano, nebbia si fermano, acqua bassa si fermano...credo sia arrivato il momento di una profonda revisione del TPL a Venezia.
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 12:30
Estendere l'obbligo di forma fisica anche ai vigili già in servizio :)
Mercoledì 23 Novembre 2016, 09:39
E' bello leggere come il governo, che dovrebbe rappresentare la legalità, continui a favorire l'evasione...
Martedì 25 Ottobre 2016, 11:37
Infatti...nella casa si è originato un mini ciclone che ha distrutto tutto....ma x favore!!!!
Lunedì 3 Ottobre 2016, 15:16
Troppo difficile dotare i cittadini di contenitori colorati come avviene a Cavallino??? Tali contenitori si chiudono bene e non sono apribili da volatili o animali. In questo modo credo che si evitava agli operatori si suonare ovunque ed ai residenti di dover essere sempre in casa o portare i sacchi ai punti raccolta (basta pensare ad un oche esce di casa prima delle 6 quando i punto raccolta non sono ancora attivi).
Giovedì 22 Settembre 2016, 15:51
Strano...io ho visto si molte comitive di stranieri che si portavano pure il maestro di sci da casa...Concorrenza leale o sleale??? Mahh
Giovedì 11 Agosto 2016, 14:06
mettere una pattuglia a inizio ponte era così difficile???
Lunedì 11 Luglio 2016, 12:04
Mettendo i puntini sulle i stavolta, a malincuore devo dire, che la colpa non è solo di gigio, ma è un problema che si trascina da anni, purtroppo.
Domenica 10 Luglio 2016, 11:16
l'ordinanza emessa dal prefetto per sospendere lo sciopero è stata puntuale perchè ha evitato 4 giorni di mancata raccolta...se lo sciopero lo fanno durante la settimana....appoggio pieno a favore degli operatori.
Sabato 2 Luglio 2016, 14:11
Perfetto??? No, ormai c'è poco da mangiare e si sentirebbe sempre a pancia vuota...sti politici non hanno limite alla vergogna...25 anni da mantenuto...no comment
Venerdì 1 Luglio 2016, 14:08
Anton48...scusami ma la tassa di soggiorno esiste già...e che fine fa??????? Bohhhh
Sabato 18 Giugno 2016, 14:38
Sarei curioso di sapere se i così chiamati VIP (che x me non lo sono) hanno poi pagato le sanzioni???
Mercoledì 8 Giugno 2016, 14:52
Il primo problema per la serie A si chiama...STADIO!!!
Lunedì 30 Maggio 2016, 15:40
Cmq oggi in più c'era lo sciopero nazionale della raccolta delle immondizie. e i sindacati facendolo di lunedì si sono dimostrati dei veri e propri terroristi ambientali!!!
Sabato 21 Maggio 2016, 14:00
Concordo con l'assessore....va chiuso!!! Su FB chiudono profili o utenti per molto meno.....