Juanin

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Settembre 2017, 13:54
Tutta colpa delle scie chimiche, Nibiru ha deviato l'orbita e non passerĂ  da queste parti.
Venerdì 22 Settembre 2017, 13:51
GiĂ  redigono il bilancio un tanto a spanna, figuriamoci se sanno quanti soldi vanno a Roma. Sarebbe un miracolo se qualcuno avesse documentazione probante in mano.
Venerdì 22 Settembre 2017, 13:47
Non ho mai capito perché i problemi li debba risolvere lo Stato, vero Presidente? La Regione dov'era a suo tempo?!
Venerdì 22 Settembre 2017, 10:44
Sicuramente porterĂ  un cero a San Trebbiatore.
Venerdì 22 Settembre 2017, 08:23
C'è chi porta la polvere bianca e chi casse di alcolici che poi vende anche a minori. Il mondo è bello perché è vario o avariato?!
Martedì 19 Settembre 2017, 08:31
E' venuto in mente anche a me il "libretto del pane" dei tempi andati! Probabilmente qualche parlamentare ha avuto qualche reminescenza.
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:49
Questo quì deve aggiornarsi, oramai è di moda la cintura esplosiva!
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:48
A questo non dare da amministrare nemmeno il pagamento delle bollette delle utenze domestiche. Povera Italia ...
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:44
Vedrete che nei prossimi giorni i moretti importati sapranno come fare per procurarsi soldini! Questo quì ha rotto il ghiaccio ed insegnato una nuova tecnica.
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:43
I ragazzi erano stati visti la sera prima nella vicina Cittadella e una nipote che li conosceva di vista mi dice che erano un pò alticci. Staremo a vedere gli esiti della vicenda.
Giovedì 14 Settembre 2017, 13:35
Mi pare che l'azienda sia di Cervignano del Friuli, la foto aerea sul noto motore di ricerca corrisponde a quella dell'articolo.
Giovedì 14 Settembre 2017, 12:43
Che siano nervosetti per via della campagna elettorale?!
Giovedì 14 Settembre 2017, 12:42
Ci sono anche gli sconti per comitive oltre alla multa in funzione dell'orario?
Giovedì 14 Settembre 2017, 11:42
Ostrega! Tutti lindi e puliti e santi sono ...
Mercoledì 13 Settembre 2017, 21:05
Siamo diventati il supermercato dei ladroni dell'est.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 21:02
L'importante è tirare la ciabatta quando l'arbitro non vede!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:55
Il rituale islamico è barbaro e non lo approvo ma trovo irrituale che nessun animalista vada contro questo modo di uccidere animali.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 12:20
Attendiamo qualche commento di "animalisti" convinti.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 12:14
Ma il permesso umanitario contempla pure l'autorizzazione allo stupro? Possibile stĂ  gentaglia non venga rimandata nelle galere di casa loro?
Mercoledì 13 Settembre 2017, 11:48
Certo che per essere ridotta in quello stato, l'auto viaggiava decisamente a velocitĂ  elevata ed in pieno centro del paese.
Martedì 12 Settembre 2017, 13:58
Perché non torna a fare il webmaster?
Lunedì 11 Settembre 2017, 22:59
Poverine, dovevano pure vestirsi in qualche modo!
Lunedì 11 Settembre 2017, 13:46
E noi dobbiamo mantenere gente del genere?! Basta, credo la misura sia colma.
Lunedì 11 Settembre 2017, 12:40
Un pò di pulizia di fognature, tombini, fossai e canali non sarebbe male ma purtroppo ci pensano sempre dopo. Non può essere che un temporale metta in crisi una città.
Domenica 10 Settembre 2017, 12:02
La statistica dĂ  i numeri in funzione del loro utilizzo. Un giorno sento parlare di 600 mila, il giorno dopo di 900 mila ... qualcuno ricavi un terno da giocare al lotto, forza che poi diventiamo ricchi!
Domenica 10 Settembre 2017, 11:48
Esatto, vorrei vedere un pò di giorni senza Google cosa fanno i nostri politici benpensati.
Domenica 10 Settembre 2017, 11:44
Questo per un violento nubifragio, non oso pensare a cosa possa accadere con un uragano stile quelli centro americani.
Sabato 9 Settembre 2017, 14:16
«Atto dirigenziale assunto in piena autonomia dal competente direttore», a chi la và a raccontare?! I vertici sanno tutto ... per forza di cose.
Venerdì 8 Settembre 2017, 20:41
Il problema è che qualcuno le ha informate sul come fare ...
Venerdì 8 Settembre 2017, 18:28
Non solo, hanno esteso la zona anche alla bassa padovana e il prosecco lo producono persino a Eraclea!