faleschini

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Settembre 2017, 10:21
Quanti debiti aveva Roncadin ? Spesso chi ha debiti incendia il capannone , riceve i soldi dall'assicurazione e paga i creditori
Giovedì 21 Settembre 2017, 18:38
MA perchè questo poveraccio deve tornare in galera ?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:37
Furbi cosa significa? Disonesti? Truffatori ? Per me furbizia è intelligenza, scaltrezza ma fregare gli altri non è furbizia.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 14:35
E gli inutili parlamentari a quando ?
Martedì 19 Settembre 2017, 06:58
Classico comportamento italiano . Cosa c'è da stupirsi ?
Martedì 19 Settembre 2017, 06:56
Via immediatamente questo governo di ipocriti e buonisti da strapazzo
Venerdì 15 Settembre 2017, 16:44
Chi lavora in aziende di produzione sappia che ha i giorni contati . Nessuno produrrà più in Italia a meno che non si tratti di prodotti ad alto contenuto tecnologico oppure di piccole produzioni su commessa. Ormai la strada è segnata . A chi lavora in aziende di produzione consiglio di cambiar lavoro prima che si presentino altre situazioni Idealstandard.
Giovedì 14 Settembre 2017, 18:03
Ma è chiaro che i mangimi per cani prima o poi sarebbero stati prodotti in Cina . Chi lavora in aziende a basso contenuto tecnologico sappia che prima o poi la produzione finirà in Cina o Vietnam anche se il Direttore dice oggi che ci sono ampi piani di sviluppo per il futuro e l'azienda va a gonfie vele. Questo rientra nella strategia "usa e getta" del personale.
Martedì 12 Settembre 2017, 15:49
Cara Ventura ormai gli anni passano anche per te che ne hai 52 e con due figli. Io che di anni ne ho 56 preferisco le 40 enni .
Martedì 12 Settembre 2017, 15:42
Altro giro altro regalo !!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:52
La norma deve essere soltanto una : chi si macchia di reati va espulso immediatamente, indipendentemente dal suo stato di profugo, migrante o altro. Le mele marce per favore via quanto prima.
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:50
Altro che ricorso in Tribunale. Domanda : chi paga gli avvocati ? Come sempre Pantalone . E gli italiani soffrono , massacrati dalle tasse .
Sabato 9 Settembre 2017, 14:44
Qual'è la nazionalità dell'operaio ?
Venerdì 8 Settembre 2017, 10:13
Amico sto parlando del 1987 e non del 1971 !!!
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:29
Quanti anni durerà la ditta del sig. Marcato ? Oggi va tutto bene e domani ? La gente vuole sicurezza
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:03
Perchè non assumete gente con esperienza e cercate tutti stagisti e apprendisti ? Di gente senza lavoro e specializzata ce n'è molta in giro e anche brava . LA risposta la do io: non volete pagare .
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:01
Amico nessuno viene a fare lo stagista per lavorare gratis 6 mesi e fanno bene . Prova a proporre contratti seri e vedrai che la gente viene .
Venerdì 8 Settembre 2017, 07:58
Scusa ma trent'anni fa ( anno 1987) un giovane operaio entrato in fabbrica guadagnava un milione di lire e gli impiegati circa un milione e mezzo . Tre milioni li guadagnava un dirigente .
Giovedì 7 Settembre 2017, 16:43
Solita soluzione all'Italiana delle cose, vedi anche il caso Egitto/Regeni . Prima si mostrano i muscoli ...ma alla fine vince sempre il " volemose ben" , il compromesso . Perchè sorprenderci ?
Giovedì 7 Settembre 2017, 10:59
Quanti debiti ha questo tipo ?
Mercoledì 6 Settembre 2017, 17:21
Si difenda pure intanto è licenziato e buona pace per lui.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 17:18
Gli scivoli purtroppo sono pericolosi anche per gli allagamenti . Io a casa mia non l'ho voluto e ringrazio il mio architetto
Mercoledì 6 Settembre 2017, 12:40
Oramai Marghera, CEP Campalto, Viale San Marco diventeranno ghetti per extracomunitari. Questa sarà la fine di quei luoghi .
Mercoledì 6 Settembre 2017, 12:36
Io possiedo un B&B e intasco 700,00 Euro la settimana esentasse. Che anche agli altri sia data la possibilità di guadagnare .Perchè no ? Piuttosto di andare a lavorare nelle aziendine del paron veneto campo meglio così !
Martedì 5 Settembre 2017, 16:08
Sbaglio o la parola "assicurazione" risulterebbe sconosciuta ai più nell'operoso nord-est ? Si spera sempre nell'aiuto del sig. Pantalone !
Martedì 5 Settembre 2017, 13:22
Io veneto non mi sento un mafioso e all'estero il Veneto non è associato nè alla mafia nè alla pizza o al mandolino.
Martedì 5 Settembre 2017, 13:19
Luoghi comuni ? Da sempre il Sud è associato alla criminalità mafiosa . Basta leggere i giornali e sentire i TG : stragi, attentati, estorsioni ... Come possiamo dar torto ai norvegesi ?
Martedì 5 Settembre 2017, 11:16
Capirai che grande azienda : 5 dipendenti !!!
Martedì 5 Settembre 2017, 11:11
Mai avventurarsi da soli in montagna
Lunedì 4 Settembre 2017, 18:17
Io ho 60 anni e vado in moto e faccio anche impennate se capita. Non sono mica vecchio !!!