enricosecondo

Commenti pubblicati:
Lunedì 21 Agosto 2017, 18:28
Meraviglie del Sud, Fiorista....
Domenica 20 Agosto 2017, 22:26
Vai si Internet e le trovi, sono dati ufficiali!!!
Domenica 20 Agosto 2017, 20:18
Il randagismo al Sud è una piaga ma fiorista dirà di no...
Domenica 20 Agosto 2017, 20:11
Quando si dice che ha ragione da vendere e voi non l'avete ancora capito....
Domenica 20 Agosto 2017, 20:09
il gioco delle tre carte, ti ricorda niente.......
Domenica 20 Agosto 2017, 14:15
Fiorista laggiù è un incubo altro che licenziare un direttore. Su 570 casi di malasanità ben 117 riguardano la Sicilia, 107 la Calabria, 63 il Lazio, 37 la Campania....
Domenica 20 Agosto 2017, 14:10
Ma come la nostra vita non deve cambiare, i terroristi non vinceranno...e invece....
Domenica 20 Agosto 2017, 14:08
Ma come la nostra vita non deve cambiare, i terroristi non vinceranno...e invece....
Sabato 19 Agosto 2017, 22:41
Epoi dicono che i terroristi non ci piegheranno. L'hanno già fatto eccome vivere oggi non è come vivere ieri e la nostra vita è già cambiata e cambiera ancora di più e in peggio.
Sabato 19 Agosto 2017, 15:42
Ma possibile che ci siano un sacco di italiani coinvolti in omicidi: adesso in Brasile, a Londra, in Spagna, in Egitto...
Sabato 19 Agosto 2017, 14:54
Volo Napoli-Ibiza.....
Sabato 19 Agosto 2017, 14:12
e romani che non pagano il biglietto dell'autobus, che parcheggiano in terza fila, che sporcano per strada, te lo sei dimenticato?
Sabato 19 Agosto 2017, 11:24
Topi, gabbiani, maiali, cinghiali adesso un toro.....
Venerdì 18 Agosto 2017, 23:24
Juanin dalle tue parti quando va bene un paesano tuo su tre non paga il biglietto altro che Italietta tua....altro che rumeni....
Venerdì 18 Agosto 2017, 23:24
Ma che vuoi riforestizzare claudio pro poi i tuoi paesani piromani li bruciano....
Venerdì 18 Agosto 2017, 23:24
Ma che vuoi riforestizzare claudio pro poi i tuoi paesani piromani li bruciano....
Venerdì 18 Agosto 2017, 23:21
Juanin dalle tue parti quando va bene un paesano tuo su tre non paga il biglietto altro che Italietta tua....altro che rumeni....
Venerdì 18 Agosto 2017, 16:26
Elisuzzo il problema dalle tue parti non esiste, non pagate il biglietto!
Venerdì 18 Agosto 2017, 16:22
Posso solo dire che mi dispiace immensamente, povero ragazzo ucciso da barbari assassini.
Venerdì 18 Agosto 2017, 15:53
Anton 48: Vi ammazzate per strada come manco in guerra, sei vergognoso tanto quanto Elisuzzo.
Venerdì 18 Agosto 2017, 15:50
Ma che cavolate dite, tutti esperi in antintrusione. Ma finitela!
Giovedì 17 Agosto 2017, 09:52
Roma che altro dire.....
Giovedì 17 Agosto 2017, 00:06
Il problema è fiorista che dalle tue parti ce ne sono troppi. Lo ripeto sempre, lo sai perfettamente, non è colpamia!!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 21:22
"Tu dici".... solo che voi ne avete in quantità industriale rispetto a noi....R questo mi preoccupa...
Mercoledì 16 Agosto 2017, 21:20
3600 morti ammazzati in 27 anni nella sola Campania, il Sun che scrive che Napoli è una delle città più pericolose al mondo, manco in tutto il Nord in 150 anni di storia maurizzzzio&fiorista,,,,
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:19
Chissà cosa direbbe Fiorista..
Mercoledì 16 Agosto 2017, 14:43
steyr95, le rivoluzioni nascono così, quando un potere ottuso non capisce che la corda sta per rompersi.