enricosecondo

Commenti pubblicati:
Mercoledì 28 Giugno 2017, 13:52
Eppure Sua Maestà Elisabetta II, costa agli i glesi un terzo di quello che costa agli italiani Mattarella. Questo è scandaloso.
Lunedì 26 Giugno 2017, 09:31
Affluenza al 46%!?Troppo!
Domenica 25 Giugno 2017, 15:51
Chi glielo fa fare, prende più soldi "lavorando" a Roma, magari diventa presidente del Consiglio e perché no presidente della Repubblica. "Meglio senatore a Roma che prefetto in Gallia"....
Domenica 25 Giugno 2017, 15:50
comico, laggiù, un po' di lavori socialmente inutili, qualche prebenda e ai siciliani diventa subito simpatico. Laggiù cambiate velocemente se vi conviene.
Domenica 25 Giugno 2017, 15:49
Chi glielo fa fare, prende più soldi "lavorando" a Roma, magari diventa presidente del Consiglio e perché no presidente della Repubblica. "Meglio senatore a Roma che prefetto in Gallia"....
Sabato 24 Giugno 2017, 22:51
Fiorista sappiamo perfettamente però quanto ci costate, per niente oltretutto.
Sabato 24 Giugno 2017, 19:07
Isoipsa: Reddito di cittadinanza=Soldi dati al Sud. Assistenzialismo che non crea ricchezza, ma deprime la ripresa al Nord. Boeri non è un grande economista e il suo mestiere è dare le pensioni, punto.
Sabato 24 Giugno 2017, 15:22
Poi venne l'Italia purtroppo....
Sabato 24 Giugno 2017, 15:14
Hamburgo come dappertutto a questo mondo, la differenza la fa solo la quantità e al Sud è maggiore.La corruzione, lo spreco, il malaffare al Sud è molto maggiore ma non è un'opinione personale o chissà che, sono numeri!
Sabato 24 Giugno 2017, 15:14
Fiorista lo sai benissimo che è vero laggiù ci sei nato e infatti te ne stai quassù. Il paradiso in terra non c'è ma se fosse tutto uguale non avremmo un Sud che indietreggia e un Nord che va avanti.
Sabato 24 Giugno 2017, 15:13
Zancle non è che El spin ha detto una grande novità, ne ha fatto una grande scoperta.
Sabato 24 Giugno 2017, 15:12
Fiorista lo sai benissimo che è vero laggiù ci sei nato e infatti te ne stai quassù. Il paradiso in terra non c'è ma se fosse tutto uguale non avremmo un Sud che indietreggia e un Nord che va avanti.
Sabato 24 Giugno 2017, 15:10
Hamburgo come dappertutto a questo mondo, la differenza la fa solo la quantità e al Sud è maggiore.La corruzione, lo spreco, il malaffare al Sud è molto maggiore ma non è un'opinione personale o chissà che, sono numeri!
Sabato 24 Giugno 2017, 15:06
Hamburgo persone in difficoltà economiche ce ne sono sempre state e l'uomo scende a compromessi per vivere, hai scoperto l'acqua calda. Lo scambio elettorale è una prassi consolidata dalle tue parti, fosse solo questo. Il reddito minimo garantito sarebbe e un ulteriore botta allo spreco e tanta gente, soprattutto al Sud ne farebbe l'unica fonte di sostegno come succede con le pensioni di invalidità, i lavori socialmente inutili, le legioni di dipendenti pubblici e a pagare finirebbe come al solito il Nord.
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:08
Una compagnia soagnola con partenza dalla Sicilia.....dove sta la notizia.....
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:27
Metaviglie del Sud!
Giovedì 22 Giugno 2017, 19:05
Fiorista a questo mondo i malavitosi ci sono in tutto il mondo Veneto compreso, la differenza la fa il numero, che da voi è più alto che in ogni altro luogo del Paese.
Giovedì 22 Giugno 2017, 19:03
Dutchmann ti fai meraviglia di un nome Nauva al 99,99 veneto quando i nomi dei mafiosi nel mondo al 100% sono paesani tuoi giusto per fare un confronto.
Giovedì 22 Giugno 2017, 18:58
lilligogna soldi nostri, non li chiediamo a nessuno, ce li portano via casomai.
Giovedì 22 Giugno 2017, 14:53
A Napoli tutto è possibile.
Giovedì 22 Giugno 2017, 14:45
Mille volte una grande Re o una grande Regina che unNapolitano, uno Scalfaro oltrettutto pagati tre volte pur valendo 300 volte meno.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:22
Pasquale 696969 probabilmente è un suo paesano per quello Elisuzzo o' franzo so non commenta...
Martedì 20 Giugno 2017, 20:32
Nibbio l'uomo non ha in mano niente, è un fuscello nella tempesta della vita. Terremoti, incendi, carestie, alluvioni, epidemie accompagnano la nostra inutile esistenza con un unico finale. L'unica cosa democratica di questo mondo è il dolore che non viene risparmiato a nessuno. E c'è pure un sacco di gente che procrea.........
Martedì 20 Giugno 2017, 13:26
Da Roma in giù non hanno bisogno di scatenare gli istinti dormienti, sono sempre perfettamente svegli agner......
Lunedì 19 Giugno 2017, 14:20
Voleva dire 500 anni....
Lunedì 19 Giugno 2017, 14:17
Elisuzzo: 100 milioni!
Lunedì 19 Giugno 2017, 13:50
Perchè è il re della nostra schiavitù.
Domenica 18 Giugno 2017, 19:26
Nibbio è una grande foresta e dei fulmini hanno fatto scoppiare l'incendio. La natura, la prima matrigna dell'uomo.
Domenica 18 Giugno 2017, 18:46
Roma nel negativo è sempre al top!
Domenica 18 Giugno 2017, 17:38
Quanti tori ha ucciso lui!