Jaques

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:58
Attenzione a cosa scrivete sui commenti altrimenti i soliti dextri vi aditerranno come invidiosi comunisti.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:29
Donannn, speriamo che il suo commento lo legga anche anonimo veneziano e tutti gli altri che si illudono che il loro partito sia migliore e danno sempre la colpa agli altri. ILLUSIONI
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:23
PIÙ PIÙ...tutte e due. Certo che anche i titolari delle ricevitorie, andarla a prendere a casa!!!
Lunedì 18 Settembre 2017, 20:14
«Per una settimana non parteciperemo ai lavori parlamentari» ....Sai che perdita?....
Domenica 17 Settembre 2017, 13:12
Qui qualcuno commenta: sono 150che ci fregano e noi rispondiamo solo a chiacchiere. Ecco, è vero una volta tanto, siccome i nostri politici (zaia e amici di merende) sano solo chiacchierare, e pure a vanvera, gli altri, che sono più furbi, arraffano. Importante continuare a votarli anche se pensano solo alle proprie tasche e sono del tutto NULLI.
Sabato 16 Settembre 2017, 11:53
Eh!...non capisce ....non ci arriva.
Venerdì 15 Settembre 2017, 09:21
È gesto nobile da parte sua scusarsi quando si spara a caso...a differenza di certi personaggi che sparano solo ..... e quando qualcuno glielo fa notare ....continuano a sparare.
Giovedì 14 Settembre 2017, 21:35
Non vedo comm. di quelli che difendono i ladroni come galan e che fanno sempre confronti con il sud e di quelli che vedono rosso e rossi da per tutto. Eh... quando brucia...brucia e basta , non si hanno parole.
Giovedì 14 Settembre 2017, 12:40
Careghete........careghette..........careghette!!! Il peggio è che c'è ancora qualcuno che gli crede...e li vota. Sveia bauccccchi.
Venerdì 8 Settembre 2017, 12:59
Documentarsi prima di scrivere fregnacce.....o forse avete votato per un sindaco senza sapere da che sponda è?.....mah!
Giovedì 7 Settembre 2017, 23:37
Perchè forse dovremmo votare per il brugni....o per il pomata... viste le figuracce. Ma per voi è sempre colpa degli altri vero?
Giovedì 7 Settembre 2017, 23:31
Alla sagra del cinema al lido insieme al brugni.
Giovedì 7 Settembre 2017, 12:05
Posso anche darle ragione sugli interessi delle case farmaceutiche . Però queste non si eliminano bloccando le vaccinazioni ma denunciandole.
Giovedì 7 Settembre 2017, 11:27
Inutile scrivere lettere....non ci arriva e basta....e non ci arrivano nemmeno quelli che scrivono cazzate e vedono rosso dappertutto. Sarà sempre meglio prevenire prima che curare poi.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 17:12
Dimentichi il sindaco.....
Lunedì 4 Settembre 2017, 12:53
Memoria corta.....non si ricorda le pensioni minime del barzellettiere....che ora si ripete promettendo di portarle a 1000 €....e io che ho lavorato 40 anni ne prendo 1100 le sembra giusto? O forse la colpa è sempre di questi mentre i meriti sono sempre degli altri! Meditate gente prima di rivotarli.
Sabato 2 Settembre 2017, 16:30
Che comunque merita di essere vspedito quanto prima al suo paese.
Sabato 2 Settembre 2017, 09:30
Povera Italia!!!.......dopo ci sarà il solito che scriverà: tutta colpa dei comunisti.....ma tant'è che gli altri che sono stati a sgovernare prima, non hanno fatto chissà che..... il peggio è che ora si ripropongono promettendo monti e mari......vedremo!
Giovedì 31 Agosto 2017, 08:54
Continuate a dare retta ai sindacalisti (incompetenti) e vedrete dove andremo a finire. Dopotutto vengono pagati come straordinari. Perché non vanno in bassa Italia a reclamare a favore dei raccoglitori di pomodoro che sono trattati come schiavi?
Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:23
Primo: ognuno usa i nick che vuole senza chiedere ai saputelli come te se le vane bene. Secondo: i ditini non sono io che me li metto ma dai commenti qui sopra abbiamo la prova che sei tu quello che te li metti. Terzo: ti faccio presente che il sottoscritto è sempre in vacanza alla faccia di chi ce l'ha con i comunisti. Quarto: al finale del commento non so rispondere da tanto insulso che è. Quando leggi questo commento ricordati dei ditini.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 17:14
Altro comm. insulso........non se ne può più dai !!!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 11:14
E daiela con 'sti comunisti. Ti rodono talmente tanto da scrivere commenti talmente insulsi che più insulsi non potresti.
Lunedì 28 Agosto 2017, 22:10
Proprio un commento intelligente.........
Lunedì 28 Agosto 2017, 22:08
Che commento del ciuffolo.......
Sabato 26 Agosto 2017, 18:13
Invece di scrivere:"ANDATE TRANQUILLI CHE AI BORSEGGIATORI CI PENSIAMO NOI"
Martedì 22 Agosto 2017, 20:31
Brugnaro di sx?.....ma va!
Martedì 22 Agosto 2017, 20:29
Almanco tasi che te fa più bea figura
Martedì 22 Agosto 2017, 13:15
Povero andiccccapppppattttto. Mi da l'impressione che i compagni brucino di più a te. He he he he he!!!
Martedì 22 Agosto 2017, 13:09
Vogliono essere sempre in cima alla classifica, commandare e dettar legge a tutti e tutto IMBROGLIANDO,......vergogna!