Mauro mach III

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Luglio 2017, 12:48
cose da pazzi! quelli prendono i soldi, escono dalla porta e rientrano dalla finestra! e poi perchè dobbiamo dargli i soldi con tutto quello che ci sono costati???
Martedì 25 Luglio 2017, 12:36
se ero il proprietario della mercedes, non gli davo il tempo di rovinarla una seconda volta!! questi clandestini stanno assumendo un'arroganza così grande, perchè sanno di restare impuniti, che se non li fermiamo, ci annienteranno!
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:04
provate ad andare in una piscina di un paese mussulmano indossando boxer o bikini!!!!!
Lunedì 24 Luglio 2017, 09:32
la notizie è imprecisa, frammentaria e nebulosa, ma scommettiamo che l'eroe di turno si è avvicinato troppo, magari per riprenderlo con il telefonino, e l'orso si è solo difeso sentendosi minacciato? si legge che le ferite non risultano gravi. un'unghia di orso è un rasoio di 8 cm, se l'orso lo voleva uccidere, lo uccideva!
Giovedì 20 Luglio 2017, 12:40
mi stupisce che qualcuno abbia creduto ad una sola parola di prefetti e politicanti vari che nei loro discorsi hanno blaterato che quel centro sarebbe stato via via vuotato! ci stanno invadendo, giorno dopo giorno!! prima o poi l'europa, o lo stato, chiuderanno i rubinetti, perchè non si possono mantenere a vita, e allora cosa succederà???
Giovedì 20 Luglio 2017, 12:33
si parla di cagnolino, mica di un pit bull o di un pastore del Caucaso! quella è gente che non vedeva l'ora di liberarsi del cane, e ha trovato la scusa, sentendosi la coscienza a posto, di portarlo al canile con la scusa della nascita della figlia! qualcuno diceva: chi non ama gli animali, non ama le persone! non aggiungo altro
Giovedì 20 Luglio 2017, 08:39
Clandestino con precedenti? originario della Guinea? in Guinea non cè nessuna guerra, quindi cosa ci fa qui?? quelli della sinistra sbabarano (parlare a vanvera) che i rimpatri funzionano! e perchè questo nessuno l'ha spedito al suo paese natio????? che schifo di politica, di leggi e di situazione!
Giovedì 13 Luglio 2017, 14:55
sono le nuove risorse tanto esaltate dalla nostra politica, che fanno girare l'economia. se ha rubato per esempio una autoradio, il derubato sarà costretto a comprarne un'altra, quindi a spendere soldi e quindi a far girare denaro, a muovere l'economia! e giustamente l'hanno liberato così può rubarne un'altra in modo che un'altro derubato compri un'altra autoradio! vogliamo aggiungere eventuali spese per riparare danni all'auto? altra economia che si muove! se lo tenevano in carcere bisognava mantenerlo, ma soprattutto calava il movimento economico italiano! come vedete i nostri politici e le nostre leggi stanno lavorando per la nostra economia!! w l'italia, di una volta!!!!
Giovedì 13 Luglio 2017, 14:40
e quanti non aventi diritto, mantenuti in case, ville ed alberghi???
Giovedì 13 Luglio 2017, 14:37
ricordo a verona, in zona veronatta verso la fine degli anni 80 un bar che aveva un bel cartello con scritto: qui non si serve vin nero ma solo vin rosso. e di fianco la bandiera con la falce ed il martello.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:47
ma questi discendenti della falce e del martello davvero credevano che gli altri Stati avrebbero aperto i loro porti e le loro frontiere? o pensavano di farlo credere a noi?????? basta, basta!!!!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 09:39
Nei primi anni 80, in un Paese, definito oggi dell'Est, un minorenne mi rubò un paio di vecchie scarpe Adidas, venne preso il giorno stesso, e davanti a me venne pestato a sangue dai poliziotti, che mi dissero di andare a fare denuncia, se facevo denuncia rischiava fino a 5 anni, ma se anche non facevo denuncia, 3 anni non glieli toglieva nessuno, e un funzionario mi disse che per il primo anno non poteva vedere nemmeno sua madre, un pasto al giorno, niente riscaldamento e una doccia alla settimana!non ho fatto denuncia e spero per lui non sia più tornato a rubare. queste scippatrici sicuramente nei loro paesi non farebbero quello che gli viene permesso di fare qui in italia.
Martedì 11 Luglio 2017, 13:04
@lepoint- non è assolutamente colpa della raggi se Roma è ridotta così, ci capito purtroppo ogni 3 mesi per lavoro, da diversi anni ed è sempre stata così, solo che sta peggiorando sempre di più! vecchie amministrazioni, mancanza di fondi, le cause possono essere migliaia, ma la base è che le regole non vengono fatte rispettare, è vero le leggi ci sono, ma in qualsiasi caso, quando vengono applicate, sono blande se non ridicole. e così la povera italia, in mano a questa classe politica, non eletta, va sempre più giu!
Lunedì 10 Luglio 2017, 13:25
ma voi comprereste un'auto usata da uno di quelli al governo? come potete pensare che facciano qualcosa di serio e di vero?
Lunedì 10 Luglio 2017, 13:10
se esponeva una bella bandiera rossa con tanto di falce e martello, nessuno diceva niente, chissà come mai, e si che dalle parti della Polonia, della Russia, fino alla Siberia, per non parlare della Cina e della Corea, il comunismo di danni, chiamiamoli danni, ne ha fatti
Lunedì 10 Luglio 2017, 09:58
chi ne trarrà vantaggio saranno i centri sociali, il festival di radio sherwood, la cucina popolare, tutti quelli che bighellonano, per non dire di peggio, in giro per la città, gli accattoni e gli abusivi. per i padovani, mi spiace, ma ve li siete scelti e voluti . . . .
Lunedì 10 Luglio 2017, 09:35
e in tanti di quei posti dove si vede un poster del Che, nessuno dice nulla? ah si, per i partigiani Cuba è lontana e non gliene frega nulla! ma tutti i problemi che abbiamo in Italia c'è chi ha tempo da perdere, addirittura per proporre un'indagine governativa su Punta canna a Chioggia???? e intanto le ong scaricano, scaricano, scaricano . . . . .
Giovedì 6 Luglio 2017, 13:47
ma questi credono veramente che l'europa gli dia una mano o è solo tutta scena per farsi dare soldi e spartirseli con le coop rosse??????
Mercoledì 5 Luglio 2017, 10:52
" anche i nostri figli hanno diritto ad una vacanza al mare" cose da pazzi che possono succedere solo in questa italia allo sfascio!!!
Lunedì 3 Luglio 2017, 12:37
perchè dite " allarme profughi"? non cè più nessuno a padova che si oppone a questa invasione, anzi, per il nuovo sindaco, eletto da voi padovani, sarà un piacere accoglierli a braccia aperte!
Giovedì 29 Giugno 2017, 09:20
e il giorno dell'insediamento del nuovo sindaco, il prefetto ha già detto. adesso che non ci sono più opposizioni, stiamo rivalutando l'utilizzo delle caserme dismesse per ospitare i profughi! cari padovani, mi spiace per voi ma dovevate pensarci prima!
Lunedì 26 Giugno 2017, 13:25
a quando un bel cartello contro spacciatori, borseggiatori e loschi figuri?
Lunedì 26 Giugno 2017, 13:20
ma chi gliel'ha fatto fare di mettere al mondo 4 figli? era forse sicuro che noi popolo di beoti li avremmo mantenuti a nostre spese? tornatene al paesello!!!
Lunedì 26 Giugno 2017, 13:11
ma da quanti anni va avanti questa carnevalata che è più carnevalata del vero tanko! e quanto ci costa' per cosa poi?
Lunedì 26 Giugno 2017, 12:58
i padovani adesso si troveranno un bel centro accoglienza in città! ve lo siete voluto e non lamentatevi!!
Lunedì 26 Giugno 2017, 08:20
Basaglia Basaglia, ma cose le era venuto in mente quel giorno?? e al clandestino, assistenza sanitaria, vitto e alloggio a vita a sperse degli italiani???
Lunedì 26 Giugno 2017, 08:13
dalla padella alla brace!
Lunedì 26 Giugno 2017, 07:56
ecco perchè ieri sera al centro sociale hanno festeggiato alla grande! padova tornerà una grande via Anelli, come ai tempi di zanonato, dove tutto era permesso e tollerato. (fa anche rima)
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:13
ma perchè non lo sbattono in galera invece di permettergli ancora, lautamente pagato, di fare il ganassa?
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:10
allucinante che questi mangiamangia non eletti dal popolo italaino pensano allo jus soli e si dimenticano dei disoccupati, dei pensionati, dei disabili, delle aziende spremute come limoni, delle condizioni delle nostre strade, delle nostre scuole, del nostro patrimonio naturale ed artistico, e non per ultimo si dimenticano anche dei terremotati, anzi no, di loro non si sono dimenticati, li hanno ultra tassati! ma non vi vergognate guardandovi allo specchio??????