Mauro mach III

Commenti pubblicati:
Lunedì 11 Settembre 2017, 14:22
ma da un sindaco di sinistra cosa vi aspettavate? forse ordine e pulizia?? c'era una bella spiaggetta di Sottomarina che elogiava l'ordine e la disciplina, ma è stata bollata come spiaggia fascista . . . . .
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:11
mi chiedo chi sono quelli che hanno fatto queste leggi folli, anche gia solo il ricorso è una follia che in tutto il Mondo esiste solo in Italia! uno non ha i requisiti? ok viene immediatamente buttato fuori e amen! no che fa ricorsi e menate varie e resta sul territori a delinquere! chissà che si riesca a mandare a casa questo governo e a sistemare un pò le cose.
Giovedì 7 Settembre 2017, 08:08
a proposito delle scippatrici, a cui non possono fare nulla, l'ho già scritto più volte, a me, negli anni 80, in un Paese dell'Est, rubarono un paio di Adidas usate che avevo lasciato fuori dalla porta della camera dell'albergo, il ladro venne preso il giorno stesso, oltre una violenta passata di botte da parte della Polizia, prese 3 o 4 anni di carcere, e se facevo denuncia rischiava di prenderne anche 7, la proprietaria dell'albergo mi disse che per almeno un anno non poteva vedere nemmeno sua madre, che le carceri non avevano riscaldamento, mangiavano una volta al giorno e la doccia una volta alla settimana!! vorrei vedere se è tornato a rubare! invece qui che gli fanno? nulla. dimenticavo, siamo in un paese di buonisti . povera italia
Venerdì 1 Settembre 2017, 13:22
quando avevo circa quell'età, c'era un mio coetaneo molti "discolo" spaccava vetri con la fionda, rubava biciclette che rivendeva per comprarsi figurine e giocare a flipper fin quando un carabiniere della zona lo colse sul fatto. gli diede due sonori ceffoni e chiamò il padre, il quale una volta messo al corrente della situazione, prese il figlio a calci nel sedere dalla caserma fino a casa. Ricordo che per qualche giorno in classe dovette sedersi su un cuscino. Adesso quel "discolo" è una delle persone più stimate che conosco ed è stata anche sindaco di una grossa città lombarda. Altri tempi, purtroppo!
Venerdì 1 Settembre 2017, 11:59
leggi fatte dalla sinistra
Venerdì 1 Settembre 2017, 08:27
divieto di stare in Veneto? wow, allora siamo salvi!!!!!!!!
Giovedì 31 Agosto 2017, 13:23
vero o no, intanto una vicina prefettura apre un bando di 74.095.000,00 euro per l'accoglienza di 2.900 (duemilanovecento) migranti, alias clandestini!!
Giovedì 31 Agosto 2017, 10:02
tra il dire e il fare . . . .
Mercoledì 30 Agosto 2017, 13:09
@Texmar, può dire, o indicare dove ha visto i sacchi usati per trasportare vipere in elicottero dalla ex Jugoslavia??????
Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:19
ma ci credete??? è come la storia degli 80 euro, con la mano destra, per far vedere che sono buoni, te li danno, con la mano sinistra, se li riprendono!!pensiamo solo se non dovessimo mantenere migliaia di clandestini, quanti soldi ci sarebbero per i nostri poveri, per i disabili, e per le famiglie disagiate.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:08
Studio rettili da oltre 40 anni, ho girato mezzo mondo, ho catturato serpenti molto più pericolosi di una vipera, ma questi che una vipera si scaglia addosso è la più grande ...... che ho mai sentito!! peggio di quella che raccontavano vecchi montanari in osteria quando sapevano che cercavo vipere, mi dicevano che se ne trovavo una, dovevo scappare in salita, mai in discesa perchè altrimenti la vipera si sarebbe messa la coda in bocca, avrebbe formato un cerchio e rotolando giù per il pendio mi avrebbe raggiunto ed ucciso! da trent'anni allevo vipere, con tutte la autorizzazioni e permessi necessari, e posso assicurare che una vipera morsica solo se messa alle strette senza possibilità di fuga o se calpestata o presa in mano in modo sbagliato, dopotutto si sta solo difendendo, e se in posizione distesa, quindi in movimento, può morsicare solo di lato ad una distanza di un paio di centimetri, mentre se è arrotolata su se stessa, con il collo ad S al centro delle spire, può morsicare a 10-15 cm! e poi era necessario ucciderla? sapete quanto è utile una sola vipera per l'equilibrio biologico?
Martedì 29 Agosto 2017, 12:52
@EnricoDandolo- il siero antiofidico, che produceva una ditta farmaceutica toscana, è stato tolto dal commercio in quanto erano più gravi i casi di shock anafilattico provocato dagli anticorpi di cavallo presenti nel siero, che il morso stesso della Vipera. le Vipere italiane, con un morso non riescono ad iniettare una dose di veleno letale per una persona superiore a 20-22 kg, a meno che il soggetti non presenti problemi di cardiopatia o renali, ovviamente per un cane o un bambino il discorso potrebbe essere più seri. ma ho un paio di dati di bambini, uno di 7 e uno mi sembra di 9 anni, morsicati negli ultimi due anni in Italia, e sottoposti ad antidolorifici e monitoraggio sanitario, hanno superato benissimo il problema. Quando facevo riverche sulle Vipere, nella zona di Domodossola, nell'alta bergamansca, in Carnia e nella ex Jugoslavia, sulle pietraie, per potermi avvicinare, camminavo a piedi scalzi per non fare rumore, per non produrre vibrazioni. Quindi il farsi morsicare, o è una grande sfiga, o è l'inesperienza e cercare magari di avvicinarsi per farle una foto, o peggio per ucciderla.
Martedì 29 Agosto 2017, 12:29
è il nuovo schiavismo voluto in sordina dalla sinistra.
Martedì 29 Agosto 2017, 12:24
già ci costa come detenuto, ed in più viene anche pagato per lavorare? che skifo! voleva lavorare? voleva essere riabilitato ? benissimo, ci sono diverse miniere di zolfo abbandonate, che potrebbero essere riattivate, ci sono tante buche per le strade di tutta italia che andrebbero riparate, ci sono km e km di argini di fiumi che richiedono cure e pulizia, questa gente bisogna mandarla a fare quei lavori, no il comodo centralinista, quel posto poteva, anzi doveva essere dato ad un disabile che fatica ad arrivare a fine mese, visto il vergognoso taglio sulle loro pensioni!!!
Martedì 29 Agosto 2017, 12:09
da una cultura dove la donna vale tre capre o un asino, cosa ci si può aspettare? e parlano d'integrazione??? povera italia
Lunedì 21 Agosto 2017, 06:56
era proprio necessario poi ucciderlo? specie innocua per l'uomo, che si nutre anche di fastidiose meduse, una volta vinta la sfida tra uomo e pesce, se il pescatore era un vero sportivo, avrebbe dovuto liberarlo.
Lunedì 21 Agosto 2017, 06:45
" alla fiera dell'Est per due soldi una Triumph mio padre comprò" nel 2005 mi rubarono dal garage, in pieno giorno, la mia Kawasaki 750 H2 del 1971 che avevo da 19 anni, e la mia Honda CBX 1000 del 1978 comprata con grandi sacrifici nell'82. i vicini videro parcheggiato davanti a casa un furgone con targa moldava.Quando feci denuncia, il giorno stesso al mio rientro a casa, i Carabinieri mi dissero che le moto avevano sicuramente già passato il confine. la rabbia non mi è ancora passata!!! un abbraccio morale al Sig Tommasini.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 14:35
una buona parte di tutto questo commercio illegale e clandestino è di chi compra!n io non ho mai comprato nemmeno un accendino da quella gente, invece cè chi pur di sfoggiare una maglietta, una borsa, un paio di scarpa con un marchio noto, comprando porcheria alimenta l'illegalità! fare multe ai venditori, non ha senso, non pagheranno mai, gli si può solo sequestrare la merce, ma ci vogliono multe salatissime a chi compra da loro, a chi compra tutta quella merce contraffatta, frutto di sfruttamento, illegalità, pirateria ed enorme danno per i nostri onesti fabbricanti e commercianti, che già vessati da un governo sanguisuga, si trovano anche la concorrenza sleale!
Giovedì 10 Agosto 2017, 12:23
togliete tutti i vitalizi, le pensioni d'oro, smascherate i falsi invalidi e tutte le agevolazioni immeritate, e gli italiani onesti che pagano tasse e contributi potranno andare in pensione a 55 anni, lasciando il posto ai giovani!!!
Giovedì 10 Agosto 2017, 12:07
qualcuno una volta diceva: fate quello che dico io, ma non quello che faccio io!!
Mercoledì 9 Agosto 2017, 10:35
i buonisti, i cattocomunisti e quelli che si occupano e preoccupano di accoglierli dicono che tutti i clandestini termine esatto di chi è sprovvisto di documenti di viaggio!) vengono registrati e fotosegnalati! se questo spacciatore era stato espulso, come ha fatto a rientrare senza che nessuno se ne accorgesse? ha attraversato il mare di notte a nuoto o si è fatto una plastica facciale a Casablanca???ma per favore!!!!!!!!!!!!!!
Lunedì 7 Agosto 2017, 12:37
e una bella auto spaziosa con aria condizionata e un pieno di benzina gratis alla settimana no? tornatevene al vostro paese perchè prima o poi vi rispediamo noi italiani!
Lunedì 7 Agosto 2017, 12:34
Le Vipere, come tutta l'erpetofauna europea, sono protette dalla Convenzione di Berna che ne vieta l'uccisione, la cattura, il commercio e la detenzione, quindi mi chiedo:ma dove le hanno trovate 1000 vipere quando io per un censimento erpetologico ne ho censite 703 in 6 anni da Sondrio a Cortina? una volta raccontavano che venivano lanciate con i paracadute, leggende metropolitane di 40 anni fa e leggende metropolitane di oggi!
Lunedì 31 Luglio 2017, 08:35
anch'io se mi frustano, reagisco!!! ma quando aboliranno la schiavitù degli animali nei circhi?
Martedì 25 Luglio 2017, 12:48
cose da pazzi! quelli prendono i soldi, escono dalla porta e rientrano dalla finestra! e poi perchè dobbiamo dargli i soldi con tutto quello che ci sono costati???
Martedì 25 Luglio 2017, 12:36
se ero il proprietario della mercedes, non gli davo il tempo di rovinarla una seconda volta!! questi clandestini stanno assumendo un'arroganza così grande, perchè sanno di restare impuniti, che se non li fermiamo, ci annienteranno!
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:04
provate ad andare in una piscina di un paese mussulmano indossando boxer o bikini!!!!!
Lunedì 24 Luglio 2017, 09:32
la notizie è imprecisa, frammentaria e nebulosa, ma scommettiamo che l'eroe di turno si è avvicinato troppo, magari per riprenderlo con il telefonino, e l'orso si è solo difeso sentendosi minacciato? si legge che le ferite non risultano gravi. un'unghia di orso è un rasoio di 8 cm, se l'orso lo voleva uccidere, lo uccideva!
Giovedì 20 Luglio 2017, 12:40
mi stupisce che qualcuno abbia creduto ad una sola parola di prefetti e politicanti vari che nei loro discorsi hanno blaterato che quel centro sarebbe stato via via vuotato! ci stanno invadendo, giorno dopo giorno!! prima o poi l'europa, o lo stato, chiuderanno i rubinetti, perchè non si possono mantenere a vita, e allora cosa succederà???
Giovedì 20 Luglio 2017, 12:33
si parla di cagnolino, mica di un pit bull o di un pastore del Caucaso! quella è gente che non vedeva l'ora di liberarsi del cane, e ha trovato la scusa, sentendosi la coscienza a posto, di portarlo al canile con la scusa della nascita della figlia! qualcuno diceva: chi non ama gli animali, non ama le persone! non aggiungo altro