Luc111

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Settembre 2017, 23:53
In Itaglia, avrebbe fatto carriera com Boccia, Madia e Finelli e simili.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 23:37
Puo' mettere tutti i pollici verso che vuole, ma la sostanza del suo commento non cambia: e' solo UNA FALSITA' sulla vita di migliaia di Veneti che hanno combattuto e sono morti e le loro famiglie e amici hanno sofferto affinche LEI e quelli come lei potessero fare simili commenti.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 23:33
come ha fatto il Trentino Alto Adige, la Sicilia, la Sardegna, e a loro modo, il Friuli Venezia Giulia e Aosta. Lo capiranno finalmente le autorita' centrali? Opinione mia: NON si puo' avere la globalizzazzione senza il federalismo (la nascita di entita' autonome LOCALI).
Mercoledì 20 Settembre 2017, 19:15
La diffusione, la frequenza di questi atti violenti e dei loro stupratori e' indicativo che 1-manca la certezza della pena (delinquere PAGA) 2-bisogna fare un'educazione capillare (come educazione CIVICA)...povere vittime in Itaglia.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 19:05
Il suo commento e' VERGOGNOSO: dopo che oltre 200 MILA VENETI sono morti e 463 MILA Veneti sono stati menomati, l'economia del Veneto DISTRUTTA, e marinai VENETI affogati e ABBANDONATI (le loro famiglie pure) PER questa Itaglia dei Savoia nella SOLA Prima Guerra Mondiale. Il suo commento, che e' il titolo di una canzone di un noto artista contro-la -guerra, NON e' stato MAI vero per MILIONI di Veneti che hanno comunque combattuto e molti sono MORTI anche per permettere a lei e persone come lei di fare e dire cose NON vere.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:39
Cosi fa la Spagna verso la Catalogna.......presto lo fara' anche l'Itaglia verso il Veneto...prepariamoci.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 14:42
Rischio? e' una CERTEZZA: il batterio che provoca riduzione delle difese immunitarie e ' stato trovato nelle bottiglie itagliane esportate. Quindi e' una CERTEZZA.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 14:37
Solidarieta' al popolo Messicano.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:32
E' la mentalita' diffusa e assolutoria che "..alla vittima in fondo piace" pubblicata da Abid Jee (FUTURO avvocato Itagliano) di Lai Momo che va combattuta (con tutte le armi a disposizione)...visto i frequentissimi stupri....che e' VINCENTE in questo paese.
Martedì 19 Settembre 2017, 17:24
Questo e' solo l'ennesimo stupro che avviene in Itaglia, dove NON esiste la certezza della pena. Che siano di colore, bianchi o altrimenti, in divisa o senza, Abid Jee (futuro avvocato itagliano) della ONG Lai Momo ha pubblicato quello che --sembra -- molti pensano (..."alla fine alla vittima PIACE). Significa che queste persone (anche SE legalmente minorenni) sanno benissimo che stanno facendo VIOLENZA, MA si assolvono, e' SEMPRE colpa delle vittime (impropriamente vestite, o non era quello l'ora di andarsene in giro o erano unbriache/drogate e consenzienti altro). Capito? Non e' MAI colpa/responsabilita' del STUPRATORE....e i GIUDICI e le AUTORITA' permettono tutto questo.
Martedì 19 Settembre 2017, 14:39
Le piacerebbe etichettarmi (dividi et impera)....MI DISPIACE, con me non funziona...io sono contro il DEGRADO, peggioramento dello stile di vita (questa mancanza di finanziamenti alle universita' del nord e' solo UNA prova), perdita di SICUREZZA, di GIUSTIZIA e di LAVORO, anche universitario (molti devono aspettare mesi/anni per trovare un lavoro per il quale si ha studiato o bisogna andare all'estero o essere raccomandato/a). NON e' dovunque cosi' e questa NON e' la "norma" ricordiamocelo..per quello parlo di UNIVERSITA' VENETE AUTONOME ....ma vedo che pochi fanno qualcosa, anche al nord, anche NELLE universita'...a meno che non vogliamo farci dettare le regole di didattica e ricerca scientifica da una mentitrice seriale ed IMPUNITA.
Martedì 19 Settembre 2017, 01:28
"le brioche" come famosamente disse Maria Antonietta.
Martedì 19 Settembre 2017, 00:03
SOLO Zaia? Io voglio vedere quello che i Rettori delle Universita' VENETE faranno, e cosa fanno i docenti, i ricercatori, gli studenti, i loro genitori, gli amministratori, coloro che vivono sull'attivita' ausiliare di sostegno allo studio e ricerca universitaria...sapendo che LORO pagano le tasse affinche' queste vadano alle Universita' come quella del Molise, di Roma, o di Napoli, o di Bari che istituiscono cattedre e fanno avanzare in carriera anche coloro che PLAGIANO (come Francesco Boccia, Marianna Madia, Carmine Finelli e simili dicet).....perche' questi soldi in tasse non saranno MAI restituiti al Veneto, e alle universita' del Veneto anche per volonta' della mentitrice impunita, neppure diplomata...tutto LEGALE s'intende. Universita' Venete Autonome.
Lunedì 18 Settembre 2017, 18:36
UNIVERSITA' VENETE AUTONOME. ...o vogliamo che una neppure diplomata e mentitrice impunita detti le regole alle UNIVERSITA' VENETE?
Lunedì 18 Settembre 2017, 18:31
..ma i guadagni che produciamo sono NOSTRI, non loro come avviene ora.
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:45
Plagiarismo per fare "carriera" alle Universita': Francesco Baccia ha PLAGIATO ..e la SUA universita'(centro Italia) ha ricevuto FINANZIAMENTI; ugualmente Carmine Finelli (Universita' di Napoli) che ha COPIATO di sana pianta (assieme a sei altri italiani) un articolo di un ricercatore americano che l'ha letto INCREDULO...e cosi' via...DELINQUERE paga sempre e bene in Italia (nonostante a volte si venga "pizzicati" ma sono "cose da nulla"). Tutto il mondo lo sa.
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:11
Questi PRIVILEGI vanno ABOLITI. TUTTI. Retroattivamente o no. Quante leggi -- SENZA GIUSTIZIA -- sono "sbagliate" anche se "legali"? Questi Privilegi (visto che i parlamentari hanno una serie di leggi loro, diverse dai comuni cittadini) sono ANACRONISTICI e PERPETUANO una discriminazione sociale e ineguaglianza che alimentara' una ribellione epocale. Attendere per vedere.
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:03
E' EVIDENTE che i mentitori seriali e impuniti -- tipo la "ministra" Fedeli -- hanno deciso che il Veneto votera' per l'AUTONOMIA (neppure l'indipendenza), e che si terra' i SOLDI che produce...COME fa il Trentino Alto Adige e simili. Se hanno gia' deciso cosi' perche' lamentarsi? Ben venga almeno l'AUTONOMIA del Veneto ...e degli atenei VENETI. Bisogna FINIRLA con il Veneto che da' i soldi a Roma, SENZA ricevere indietro nulla o quasi (ca 28 MILIARDI ogni anno che Roma NON restituisce). Per il Veneto: quale GIUSTIZIA? Quale SICUREZZA? Quale LAVORO (collegato alla ricerca, anche universitaria)? Si viveva meglio ca 5-10 anni fa oppure ora in Veneto? Tempo di ATENEI VENETI e AUTONOMI.
Lunedì 18 Settembre 2017, 13:43
Da una ministra dell'UNIVERSITA' e della RICERCA SCIENTIFICA che ha MENTITO per anni, SENZA MAI PAGARE, moglie del senatore Achille Passoni, lei. la mentitrice, NEPPURE diplomata....si pretendono fondi nelle universita' italiane del nord? I fondi andranno SEMPRE dove si sa che delinquere paga sempre e bene....e al resto delle universita' e centri di ricerca...CICCIA.
Lunedì 18 Settembre 2017, 13:33
A parte che questo ennesimo stalker andrebbe incarcerato...mi sembra una trovata pubblicitaria imputare l'uso --illegale visto che non aveva neppure il patentino -- di un drone a questo stalker. La vittima poi, non si e' MAI accorta di avere sulla testa o vicino un drone (non sono silenziosi e dunque)? C'e' qualcosa che non torna in tutta questa storia cosi' come e' riportata.
Lunedì 18 Settembre 2017, 12:48
Sono PIENAMENTE d'accordo con lei...questo Berlusconi ha aiutato solo a distruggere l'Italia.
Lunedì 18 Settembre 2017, 12:45
Bossi e la SUA famiglia: NON hanno RUBATO abbastanza a tutta l'italia e da noi tutti? Che vuole? via, via...scio' scio'...COME Bossi fece con il federalista --da cui prese quasi tutte le idee per il partito Lega e poi abbandono' -- Gianfranco Miglio. La ruota gira, caro opportunista e ladro Bossi...
Lunedì 18 Settembre 2017, 12:38
Fa parte delle recensioni: alcune sono positive, altre negative e addiritturale paradossali. Ci sono linee guida per tutti e tutti lo sanno. Modificarle o eliminarle DOPO?
Sabato 16 Settembre 2017, 13:57
Avere il vitalizio di 1000 euro al mese dopo appena quattro anni di cibtributi e' una RUBERIA bella e buona verso tutti gli italiani che pagano le tasse. Tutto il sistema pensionistico dovrebbe essere rivisto e risistemato: non e' possibile che ci siano persone -- come Luisa de Biasio che ha "servito" al parlameto italiano per ca 3 anni ed ora riceve una pensione di oltre 3000 euro al mese da decine di anni, oppure ex-PdR che riceve UNA pensione che e' ca 3 volte il salario di un Presidente Americano, o che ci siano persone che hanni vissuto come "baby pensionati" svolgendo altre attivita' in nero.....la GIUSTIZIA non esiste in Itaglia.
Sabato 16 Settembre 2017, 13:45
certo...e forse pure la stuprano.....tanto c'e' una scusa sempre pronta...era consenziente, era vestita improprimente.....era li'...insomma alla Abid Jee (futuro avvocato Itagliano)...e intanto il privato fa i soldi e il prefetto Itagliano svolge le sue critiche funzioni decise da un governo che ora ha i vitalizi a 1000 euro al mese con contrinuti di 4 anni. Questa e' diventata l'itaglia.
Sabato 16 Settembre 2017, 08:56
Per me, significa solo che quanto detto da Abid Jee *studente in giurisorudenza e futuro avvoato italiano) sullo stupro e sulle vittime (..alla fine a loro piace...) e' MOLTO piu' diffuso di quanto si pensi. Se nota, tutti gli stupratori sembrano auto-assolversi e non si prendono MAI nessuna responsabilita'.
Giovedì 14 Settembre 2017, 09:54
Abbiamo paura a stare da soli o in meno in Italia, che abbiamo bisogno di raccogliere questa gente che se ne va in giro per il mondo a fare attentati, uccidere, o a propagare la loro versione dei loro valori? Meglio soli che male accompagnati dicevano i ns. saggi. Che ci fanno tutti questi cittadini di altri paesi in Itaglia, quando sono gia' stati espulsi?
Martedì 12 Settembre 2017, 05:02
La "guerra dell'oppio" tra la Cina e la Gran Bretagna dovrebbe insegnare qualcosa a italiani e begalesi e simili ANCHE oggi.
Lunedì 11 Settembre 2017, 12:25
AZIONI non parole. Perche' ci dobbiamo tenere in Italia molti cittadini stranieri che accogliamo, ma NON rispettano neppure le nostre leggi? Boldrini, lei non e' la sola che ha visto o vissuto guerre e violenza in giro per il mondo, se ne faccia una ragione dall'alto della sua torre....e' necessario ovunque che vi sia GIUSTIZIA, non legalita'. In Italia, la GIUSTIZIA e SICUREZZA sono andate perdute e sono diminuite, e la responsabile, nonostante la paghiamo noi cittadini italiani, e' ANCHE LEI e le SUE azioni.
Lunedì 11 Settembre 2017, 12:17
Guardi che l'articolo dice bene che questo cittadino del Gambia (ma che guerra c'e' la? Hanno fatto elezioni democratiche nel 2016) e' maggiorenne ed ha 22 ANNI.