capitanodamar

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Luglio 2017, 05:55
Ma dove sono i commenti dei Vescovi sempre pronti ad intervenire per criticare i politici di destra o M5s quando parlano di immigrazione?
Mercoledì 19 Luglio 2017, 14:10
Complimenti per la decisone che dimostra una certa onesta' e integrita'.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 14:08
Ovviamente qualcuno gli ha dato i permessi............
Mercoledì 19 Luglio 2017, 14:07
Multa per un reato anacronistico. Intanto le prostitute si vendono sulle strade incassano e non pagano le tasse ma non vengono arrestate ne vengono multate. La legge , come sempre viene interpretata oppure applicata a seconda dei casi
Mercoledì 19 Luglio 2017, 14:01
7 anni. vergogna....tra poco un permesso per buona condotta.....seguito dai domiciliari e riduzione della pena.......che schifo . Un atto del genere dovrebbe essere punito con minimo vent'anni e castrazione .
Mercoledì 19 Luglio 2017, 13:57
Uno Stato serio, una decisione seria. Politici cari domandatevi un po' perche' Bolzano, Merano, Vipiteno & Company vorrebbero tornare austriaci........
Mercoledì 19 Luglio 2017, 07:58
Il "santone' deve essere rispedito in Africa a spese sue.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 07:44
Le pistole non servono a niente se poi non ci sono le leggi che permettono di usarle. Solo un vigile pazzo userebbe la pistola; questo gli rovinerebbe la vita con una miriade di accuse e processi. In definitiva soldi buttati via
Mercoledì 19 Luglio 2017, 07:35
La Boldrini e' la prova vivente che votare a sinistra e' un errore madornale per il paese. Continua con queste affermazioni così' l'elettorato di sinistra diventa ogni giorno più' esiguo. Grazie
Mercoledì 19 Luglio 2017, 07:21
Come mai Mons. Galantino, sempre pronto a fare forti esternazioni sui politici italiani che vogliono regolamentare l'immigrazione non fa nessun commento su questo fatto gravissimo? :)
Martedì 18 Luglio 2017, 08:23
L'ordine di espulsione e' una farsa. Infatti nessuno lo rispetta. E' solo una maniera burocratica per far finta di fare un qualcosa. Prima di essere espulso dovrebbe scontare una lunga pena in carcere
Lunedì 17 Luglio 2017, 07:39
Come puo' essere che ad un centro commerciale e' permesso ad avere una copertura in amianto.....? Non e' che gli mancano i soldi per mettersi a norma....
Domenica 16 Luglio 2017, 23:11
E' evidente che c'e' del malcontento nei vigili. Nell'industria privata il loro capo verrebbe licenziato in tronco perché privo di leadership.
Domenica 16 Luglio 2017, 20:23
Finalmente smantellano l'industria chimica che ha inquinato in maniera selvaggia la nostra laguna e l'aria che respiriamo
Domenica 16 Luglio 2017, 20:21
La ius soli proposta dalla sinistra e' l'ultima prova che il PD e' completamente distante dal volere del popolo e gli costera' il fallimento alle prossime elezioni. Il rottamatore che ha criticato i vecchi del partito che ha voluto rottamare non ha capito che dovrebbe auto-rottamarsi: ormai e' finito.
Domenica 16 Luglio 2017, 20:16
Il solito fumo negli occhi tipico dei politici di sinistra. Non c'e ragione perché' noi dobbiamo accogliere i clandestini, punto. Dove c'e' scritto che abbiamo il dovere del''accoglienza? Accogliamo i veri perseguitati politici e quelli che scappano dalle guerre non i clandestini. Facciamo venire i Venezuelani che vivono nel terrore non i falsi profughi africani.
Domenica 16 Luglio 2017, 10:37
Il Vescovo di Chioggia questa volta ha colpito nel segno......
Sabato 15 Luglio 2017, 08:38
Chiamarlo Doge e' sempre stato improprio e quindi chiamarlo ex-Doge suona stonato.
Sabato 15 Luglio 2017, 08:30
I politici pensano solo a fare le leggi che possono servirgli .......due giorni al fresco (si fa per dire visto le temperature di Venezia..) per fargli passare la sbornia, multa salatissima ed espulsione dal suolo Italiano....purtroppo fantascienza ...c'e' solo da sperare che la prossima volta lo trovi il gondoliere con le mani nel sacco.
Sabato 15 Luglio 2017, 08:25
Basta parole bisogna arrivare ai fatti. Si chiudano i porti Italiani. Aperti solo a chi e' in imminente pericolo di vita. Alle prossime elezioni bisogna assolutamente non votare PD e tutti quei partiti che vogliono distruggere l' Italia ; altro che Ius soli decisone che ha fatto capire ormai senza dubbio quanto Renzi sia distaccato dal volere del popolo e che non riesca a capire che ciò' aumenterebbe il flusso migratorio in maniera esponenziale.
Sabato 15 Luglio 2017, 08:18
come dicono gli inglesi "you get what you pay for"....chiunque puo' lavorare per uber e non serve nessuna licenza......
Venerdì 14 Luglio 2017, 08:34
Questo provvedimento dovrebbe essere esteso a tutta Venezia. Bisogna limitare l'accesso per garantire l'ordine pubblico ed una equa esperienza a chi viene a visitare la città'.
Venerdì 14 Luglio 2017, 07:51
Quanti migranti ospita ha a casa sua Monsignor Galantino? e quanti il Vaticano? E' disposto a far pagare l'IMU a tutte le proprieta' della chiesa per sostenere economicamente tutti i comuni che ospitano i migranti ? Se le risposte alle mie domande sono negative e' meglio che Mons. Galantino si occupi degli affari della chiesa tipo : chiese deserte, mancanza di vocazione, preti pedofili invece di interessarsi a cosa dicono o fanno i nostri politici.
Giovedì 13 Luglio 2017, 13:32
sono solo sei anni che ci sono quei cartelli......
Giovedì 13 Luglio 2017, 13:30
@sudtiroler ; vedi che ti sbagli, in caso vincesse la separazione il sindaco cessera' il mandato e si dovra' eleggere un sindaco per Mestre ed uno per Venezia.
Giovedì 13 Luglio 2017, 09:02
Ci sono voluti sei anni per accorgersi di questo folkloristico personaggio e la sua spiaggia........?
Giovedì 13 Luglio 2017, 08:59
Prima di tutto bisogna specificare che non e' il quinto ma il primo referendum sulla separazione dove sia Mestre che Venezia vogliono separarsi. Infatti nei quattro referendum precedenti solo Venezia voleva separarsi da Mestre. Quindi i tempi sono cambiati, Mestre e Venezia sono due realtà' distinte che hanno bisogno di essere governate separatamente. Venezia deve avere un sindaco a tempo pieno e così' anche Mestre altrimenti continuerà' il declino a cui stiamo assistendo. In ogni caso mi sembrerebbe democratico lasciar decidere al popolo quello che vuole. Se e' un idea così' insensata il popolo di Mestre e Venezia dara' ragione al sindaco; quindi perché' preoccuparsi ?
Lunedì 10 Luglio 2017, 09:03
Figurati se l'Italia fara' qualcosa........solo grandi parole e promesse da questo governo che ha capito che la loro politica "pro-immigrazione" senza regole, il continuo ripetere che sono "risorse", li portera' a perdere le elezioni. Ma ormai e' troppo tardi....