sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Aprile 2017, 17:51
Un soggetto conosciuto, il nordafricano, disoccupato, senza fissa dimora, con precedenti di polizia e, a quanto pare, incline alla rissa = denunciato. Italiano si dimentica di pagare qualche euro di tasse = perseguitato a vita.
Lunedì 24 Aprile 2017, 12:36
La paura che hanno gli stranieri della nostra polizia e delle nostre leggi... quanta paura!
Domenica 23 Aprile 2017, 14:24
La giustizia dove sta? Dalla parte dei cattivi? Date una medaglia al ranger!!! Altro che tentato omicidio! Magistratura ridicola!
Sabato 22 Aprile 2017, 15:13
Inutile essere ipocriti. Li avrei fatto pure io! Non è colpa del postino ma dell'incompetenza di chi ha permesso tutto ciò!
Giovedì 20 Aprile 2017, 22:57
Se non loro chi?
Giovedì 20 Aprile 2017, 22:54
Gli stranieri in italia possono fare quello che vogliono... che siano turisti o ...
Domenica 16 Aprile 2017, 10:24
Hijab si, non vedo il problema! niqab e burka invece il problema lo vedo, eccome!
Sabato 8 Aprile 2017, 13:50
La vicenda kabobo ancora non insegna? Curioso di sapere che ne pensa Laura e Cecilia.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 11:22
L'ho già detto varie volte! L'italia è persa! gli autoctoni esistono ancora solo per pagare le tasse e i comodi dei politici e delle loro risorse.
Lunedì 3 Aprile 2017, 11:29
Un'altra risorsa? Laura TOC TOC! dove sei?
Venerdì 31 Marzo 2017, 16:21
Nuova cultura che avanza. Qualcuno dice che la dobbiamo accettare, anzi... farla nostra. Se non la pensi così sei razzzzzzzista a prescindere. (detta loro).
Giovedì 30 Marzo 2017, 16:31
Dopo i soliti noti si indignano se li chiudiamo in gabbia... Poi arriva il saverio di turno e ci dice che NOI siamo animali.
Giovedì 30 Marzo 2017, 09:50
Già scritto varie volte... l'italia è finita.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 11:49
Ci stiamo svendendo. Ormai tutto è perduto. Quello che ci rimane è pregare... oops! Datemi un crocifisso!
Martedì 28 Marzo 2017, 11:09
Ma in italia funziona ancora qualcosa? a parte le tasse, quelle, per qualcuno, funzionano benissimo.
Venerdì 24 Marzo 2017, 16:08
Un cancro da estirpare.
Venerdì 24 Marzo 2017, 10:06
... il degrado ...
Venerdì 24 Marzo 2017, 10:02
Tutto un articolo sui diritti e solo l'ultima mezza frase sui doveri... quando dovrebbe essere l'esatto contrario! In che senso che dobbiamo essere pi√Ļ aperti? io l'ho capito bene!
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:45
... e c'è ancora chi li difende!!!
Martedì 21 Marzo 2017, 09:00
La giustizia in Italia è cosa persa da molto tempo.
Martedì 21 Marzo 2017, 08:57
Al rumeno che ubriaco ha ucciso 4 sedicenne... Qualche anno e un contratto da modello... La bilancia della giustizia da che parte pende?
Martedì 21 Marzo 2017, 08:53
Non ho capito... Ora questo baldo giovanotto scuro, dicevi risorsa... C'è lo dobbiamo tenere noi?
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:26
Una risorsa (un'altra), voluta dal signore e da laura.
Venerdì 17 Marzo 2017, 12:17
Pensa un po'... da noi hackerano qualche voto, da voi invece vanno a scuola con pistole e fucili... Oibho...
Venerdì 17 Marzo 2017, 09:13
Baldi giovanotti stile centro sociale, Quello che è mio è mio, quello che è tuo è mio. Non vedono motivo per non scarabocchiare la proprietà altrui, ma guai ad appoggiarsi alla loro bicicletta. Sono fatti così, il problema è che questi votano anche.
Giovedì 16 Marzo 2017, 16:58
War games
Giovedì 16 Marzo 2017, 10:24
Quindi, se √® una questione di colori, si pu√≤ contestare la pista ciclabile rossa di manildo? Oppure il rosso tira di pi√Ļ del verde?
Mercoledì 15 Marzo 2017, 12:20
HA HA HA HA... in stato di libertà e multa di 8mila euro?
Martedì 14 Marzo 2017, 18:03
Dai, che qualcosa comincia a cambiare! Ottima notizia!
Martedì 14 Marzo 2017, 15:29
Toglietele subito il bambino finchè siete in tempo per salvarlo!