sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Agosto 2017, 12:41
Laura e francesco cosa dicono a tal proposito?
Martedì 22 Agosto 2017, 12:04
In italia, se non sei italiano, tutto è permesso! Specialmente a queste risorse. Chissà perchè in questi frangenti le comunità rom non intervengono, ma si fanno sentire solamente quando una di loro viene rinchiusa in gabbia per gioco.
Venerdì 11 Agosto 2017, 12:19
C'è un matematico che mi aiuti a fare 2 conti? allora... se uno ripara pentole, quanti anni servono per comprare un hummer? grazie
Giovedì 10 Agosto 2017, 17:00
Profughi che pagheranno le nostre pensioni e che cercano la via della pace e dell'integrazione? Tutta cultura da importare e farne tesoro... Ah boh... Laura dice questo...
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:58
Quando nasceranno toglietele i bambini! Hanno diritto ad una vita serena!
Mercoledì 9 Agosto 2017, 13:30
"... tu chiamale se vuoi... integrazioni..." Laura potrebbe comunque andare li e fare da intermediario tra queste nuove culture all'avanguardia.
Lunedì 7 Agosto 2017, 12:16
Toglietegli la bambina finchè siete in tempo! E fortuna che avete scoperto questa situazione di disagio! toglietegliela che la bambina non ha colpe e ha il diritto di vivere una vita serena!
Lunedì 7 Agosto 2017, 09:54
Questi personaggi sono sempre liberi! ma metteteli in isolamento no!!!
Lunedì 7 Agosto 2017, 09:52
Allora... stai con uno straniero, questo spacciava droga, aveva molti precedenti, ora anche ti pesta... E a te va bene così? Le autorità non possono procedere? siamo proprio nel 4 mondo ormai... ma prenderlo di peso e riportarlo da dove è venuto? O lo volete ancora qua a spacciare e creare danni alla società? Perchè questi personaggi è questo che fanno!!!
Sabato 5 Agosto 2017, 13:51
Ah, ok, quindi lei se ne frega di sapere come stanno i conducenti delle auto, magari ora ci sono 2 famiglie in ansia, ma chissenefrega, l'importante è sapere che i clandestini stiano bene per poterci pagare le pensioni.
Sabato 5 Agosto 2017, 09:07
"...I due sono accusati di spaccio aggravato e morte in conseguenza di altro reato..." La pena? stai a casa! E poi dicono che siamo in un paese civile...
Sabato 5 Agosto 2017, 09:05
Rapporto consenziente tra una rom minorenne e un profugo 40enne. Il degrado avanza...
Sabato 5 Agosto 2017, 09:02
secondo me la motivazione è un'altra...
Venerdì 4 Agosto 2017, 13:08
Non una parola su come stanno i conducenti delle due auto coinvolte, però mezzo articolo sulle condizioni dei profughi.
Giovedì 3 Agosto 2017, 11:09
"...Gli inquirenti hanno scoperto che i maggiorenni della famiglia non hanno mai lavorato in modo lecito..." e 30anni per capirlo?
Lunedì 31 Luglio 2017, 12:21
Multati???? ma domani sono ancora li!!! Ma ma ma... ma prendeteli e riportateli nei loro paesi? oppure siete ancora convinti che questi ci pagano le future pensioni vendendo cocacola calda in nero? ITALIA, paese dove è tutto lecito... ma solo se non sei italiano.
Lunedì 31 Luglio 2017, 12:19
Sicuramente una risorsa... un'altra... Laura probabilmente vive sulle nuvole.
Venerdì 28 Luglio 2017, 10:08
Articolo scritto per dire che gli stranieri e profughi... tutta brava gente? Ha semplicemente fatto il dovere di buon cittadino. Buon per lui e per la sua coscienza.
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:59
Troppo pochi 42 anni.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:24
Laura e l'altra dove sono? ah, sono a parlare di ipotetici danni causati dai monumenti di 70 anni fa. Questo si che è importante! non certa la sicurezza giornaliera.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 10:05
Questi ci pagano le pensioni... lasciateli stare!!!!
Mercoledì 26 Luglio 2017, 10:05
Assegno da 6000... da uno sconosciuto?
Lunedì 24 Luglio 2017, 12:43
Abbassare l'età minima per il carcere a 12 anni. L'alternativa è lasciarle libere, e vedere dove vanno a dormire, come entrano in un campo rom...
Venerdì 21 Luglio 2017, 10:11
Il carcere è servito a qualcosa.. SI SI... ributtatelo dentro! e sto giro... per molto tempo!
Giovedì 20 Luglio 2017, 15:54
E che c'√® da commentare? la notizia fa gi√† ridere cos√¨, ma c'era da aspettarselo... siamo in italia, mica in un altro paese per bene... Nel nostro bel paese si rischia di pi√Ļ se rubi una mela per fame... e sei italiano naturalmente. Obbligo di firma... ma siete seri?!?!?!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 11:59
Centri sociali... gente pacifica! Iousoli, fratellanza, no razzismo, Bandiere della pace, case per tutti... però si alle bombe carta sui poliziotti, questo per loro è lecito.
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:35
E i profughi che hanno fatto per meritare vitto alloggio, 3 pasti al giorno, wifi H24 e cazzeggio totale? Oh, ma è vero... che stupido che sono. Loro ci pagano le pensioni! Credo anche la sua. SI SI.
Sabato 15 Luglio 2017, 11:38
Ma non avete capito? questi arrivano qua apposta per pagarci le pensioni! hanno visto che il nostro paese è allo sfascio e ora ci penseranno loro! Loro sono d'animo buono! che poi la stragrande maggioranza faccia i propri comodi in barba alle nostre leggi, spacci, sporchi ecc... ma guardate i grandi numeri, guardare i 10 profughi su questi 5000 che si integreranno e che salveranno l'italia! SU moh! siate umani!!!
Sabato 15 Luglio 2017, 11:35
Secondo me c'√® un errore... i rom sono brave persone! La cronaca ne √® piena, tutti i giorni in tutti i quotidiani, da nord a sud, compresi quelli locali. Loro aggiustano pentole, non rubano, loro mandano i figli a scuola, non gli insegnano a rubare. i rom brava gente. Si si... Sarebbe pi√Ļ facile credere agli ufo.
Venerdì 14 Luglio 2017, 12:30
Se parli o dici qualcosa passi per razzista... Se la coglio sul fatto mentre di ruba il portafogli √® meglio che le chiedi scusa. Se la insegui e la fermi √® meglio che chiami il tuo avvocato perch√® passerai guai molto seri! Praticamente quando vai in quei posto devi: 1-pregare perch√® non succeda a te. 2-Lasciare a casa tutto tra 2‚ā¨ per il bus e un bancomat (che puoi bloccare quando vuoi). Siamo ridotti a questo ormai.