sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:45
... e c'è ancora chi li difende!!!
Martedì 21 Marzo 2017, 09:00
La giustizia in Italia è cosa persa da molto tempo.
Martedì 21 Marzo 2017, 08:57
Al rumeno che ubriaco ha ucciso 4 sedicenne... Qualche anno e un contratto da modello... La bilancia della giustizia da che parte pende?
Martedì 21 Marzo 2017, 08:53
Non ho capito... Ora questo baldo giovanotto scuro, dicevi risorsa... C'è lo dobbiamo tenere noi?
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:26
Una risorsa (un'altra), voluta dal signore e da laura.
Venerdì 17 Marzo 2017, 12:17
Pensa un po'... da noi hackerano qualche voto, da voi invece vanno a scuola con pistole e fucili... Oibho...
Venerdì 17 Marzo 2017, 09:13
Baldi giovanotti stile centro sociale, Quello che è mio è mio, quello che è tuo è mio. Non vedono motivo per non scarabocchiare la proprietà altrui, ma guai ad appoggiarsi alla loro bicicletta. Sono fatti così, il problema è che questi votano anche.
Giovedì 16 Marzo 2017, 16:58
War games
Giovedì 16 Marzo 2017, 10:24
Quindi, se √® una questione di colori, si pu√≤ contestare la pista ciclabile rossa di manildo? Oppure il rosso tira di pi√Ļ del verde?
Mercoledì 15 Marzo 2017, 12:20
HA HA HA HA... in stato di libertà e multa di 8mila euro?
Martedì 14 Marzo 2017, 18:03
Dai, che qualcosa comincia a cambiare! Ottima notizia!
Martedì 14 Marzo 2017, 15:29
Toglietele subito il bambino finchè siete in tempo per salvarlo!
Martedì 14 Marzo 2017, 15:27
La democrazia di certi giovani fa venire la pelle d'oca... Sono gli stessi che poi ritrovi all'università a 30 anni, un po' fuori corso, ma sempre pronti a manifestare.
Martedì 14 Marzo 2017, 12:32
Bene così, non poteva finire diversamente. Finalmente un po' di giustizia.
Lunedì 13 Marzo 2017, 15:39
MADDAI!!!! sono tutti qui ormai!
Domenica 12 Marzo 2017, 13:48
Il problema dell'italia... sono le mestruazioni.
Sabato 11 Marzo 2017, 10:01
Chi è selvaggia?
Sabato 11 Marzo 2017, 10:00
Seeee... domani è già libero... Diverso il discorso se invertiamo i colori. Centri sociali e laura in piazza.
Venerdì 10 Marzo 2017, 15:43
Cosa non ha capito del mio commento?
Venerdì 10 Marzo 2017, 12:52
Quando uno sceglie la libera professione deve mettere in conto anche questi problemi. E non sto parlando di Mario, che ha tutta la mia solidarietà.
Giovedì 9 Marzo 2017, 17:09
Chi fa i bandi quanto si intasca? Sono questi i profughi che ci pagheranno le pensioni? divano e satellite?
Martedì 7 Marzo 2017, 12:36
"...valutando la sua posizione..." Ha salvato una donna, fermato un ladro. Non so, cosa volete? volete incriminarlo? Incriminate chi ha fatto uscire l'altro personaggio dal carcere invece!
Lunedì 6 Marzo 2017, 10:34
Anarchici... ho detto tutto. Gente che vive sulle spalle degli altri ma predica che tutti devono essere uguali.
Lunedì 6 Marzo 2017, 10:28
Risorse, importanti risorse! Risorse dappertutto! Ah, se non ci fossero loro... noi ora dove saremo?
Giovedì 2 Marzo 2017, 15:57
Tizi radical chic come saverio t che ancora difendono queste persone...
Giovedì 2 Marzo 2017, 15:55
Praticamente siamo la contarina dell'europa.
Mercoledì 1 Marzo 2017, 21:57
Questi non sono profughi... il problema ora è che non si possono utilizzare altri termini. Questi sono soltanto amici della sinistra e dei centri sociali. solo con loro si possono integrare... ecco il perchè delle canne. E i soldi chi glieli da?
Mercoledì 1 Marzo 2017, 10:42
Quindi ora vanno anche a casa dei rossi?
Martedì 28 Febbraio 2017, 14:41
E poi gente che si indigna se trattengono due rom in un supermercato in attesa dei carabinieri... E comunque anche queste già libere prima di subito. i condannati invece sono i dipendenti, condannati sia dal supermercato, che probabilmente godeva a vedersi derubato, sia dalla falsa moralità dei radical chic, uno di questi un certo saverio t.