sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 27 Giugno 2017, 09:31
Ora fate il contrario. Pensate che i profughi abbiano innescato uno scontro con la polizia per il wifi pi√Ļ potente e per avere pi√Ļ soldi. Ora concentratevi sulla possibile conclusione... Sicuramente sarebbero stati condannati a 7 anni. si si.
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:45
...e il casco? Comunque non ho capito, al sud è normale andare in motorino senza casco, portare una bimbo di 4 anni sul motorino o scippare?
Giovedì 22 Giugno 2017, 10:55
Importantissima notizia!!!
Martedì 20 Giugno 2017, 16:42
Perchè far perdere tempo la gente?
Lunedì 19 Giugno 2017, 12:47
Io imprenditore non posso decidere chi può lavorare per me e chi no? Dov'è lo scandalo? addirittura "bufera".
Venerdì 16 Giugno 2017, 12:45
Cercate il video "Boldrini: Lo stile di vita dei migranti sia il nostro". Così, per ridere un po'...
Venerdì 16 Giugno 2017, 12:43
Praticamente ora dovranno liquidare l'azienda per pagare il personaggio. Un paese ormai finito. Un paese normale e serio avrebbe preso il personaggio e messo dietro le sbarre per molti anni, ringraziando i proprietari per l'aiuto che hanno dato alla società. Qui in italia funziona esattamente il contrario.
Venerdì 16 Giugno 2017, 08:55
Paese ormai al capolinea. Siamo ad un passo dall'oblio e questi governanti stanno giocando con il fuoco.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 03:12
Questi manco sanno l'italiano... E fanno ricordo... Dai! Fa ridere, non sono loro, ma le coop e gli amici rossi, che poi si intascano i skey!
Martedì 13 Giugno 2017, 11:37
Solidarietà al poliziotto! A 23 anni uno è consapevole delle proprie scelte, scelta sbagliata in questo caso.
Martedì 13 Giugno 2017, 11:32
Bene così!
Lunedì 12 Giugno 2017, 10:24
E poi magari indagano il metronotte se non fa altro che compiere il suo dovere. Siamo ormai un paese alla deriva. Urge un cambiamento radicale. come inizi a metterti contro la legge... inizi a pagarne le conseguenze. TUTTE! attenuanti ZERO e processi ZERO! Te ne vai in carcere a vita!
Domenica 11 Giugno 2017, 11:39
Rispediteli nei loro paesi di provenienza. Questi non sono profughi!
Venerdì 9 Giugno 2017, 11:54
Attendiamo la denunzia per sequestro di persona... al ladro non serve altro per sistemarsi per sempre in italia...
Giovedì 8 Giugno 2017, 09:33
Troppo facile in questi casi! :)
Mercoledì 7 Giugno 2017, 10:16
E librandi cosa dice? Sono "persone" da aiutare?
Martedì 6 Giugno 2017, 14:03
Uno potrebbe benissimo dire che stava salutando un amico... O non si pu√≤ neanche pi√Ļ salutare? La costituzione √® contro una mano alzata? dai dai... qua in italia c'√® gente che muore di fame, non c'√® lavoro, siamo gli ultimi in europa... eh, ma l'importante √® guardare una ragazza che saluta... questione di priorit√† insomma.
Martedì 6 Giugno 2017, 14:01
Ancora la sinistra guarda queste pagliacciate? Patetici!
Lunedì 5 Giugno 2017, 15:20
Mi raccomando sindacati eh! prima sciopero, non sia mai che si lavori mezzora di pi√Ļ, poi, forse, chiarire le cause di questa disgrazia.
Lunedì 5 Giugno 2017, 11:10
Signore... se avesse colpito i ladri solo di striscio... lei ora sarebbe in galera, e i ladri liberi, con il loro bottino e con la sicurezza di riceve un indennizzo di 100mila euro. In italia va così. La roba che hanno fatto della legittima difesa è volta solo a tener contento il popolo del pd. "Se uno entra in casa mia senza il mio permesso è soggetto alle leggi di casa mia." Questo dovrebbe dire la legge.
Sabato 3 Giugno 2017, 16:59
Allora... perchè non è facile... quello/a con la pancia prima era una lei, ora è un lui, quello/a biondo/a prima era una lei ora è un lui. E' facile immaginarsi il pargolo con quanta confusione dovrà crescere... Oppure sto facendo confusione anch'io, perchè l'articolo nomina aborto e uomo nella stessa frase...
Venerdì 2 Giugno 2017, 20:57
"...un vicino gli bacia la mano mentre lo portano via..." E i poliziotti lo hanno anche lasciato fare. Il sud è ormai perso da moh!
Venerdì 2 Giugno 2017, 20:54
...e noi festeggiamo il 2 giugno! Festa di cosa?
Venerdì 2 Giugno 2017, 17:59
Dato che lo conoscevo di persona, nonch'è mio ex collega di lavoro... ti posso assicurare che non era così. Tante moto? si, esperto? si, ma aveva anche la testa sulle spalle. Dalla prima foto si potrebbe dire che il furgone ha impegnato la corsia mentre Mirko arrivava in moto. La dinamica comunque non la so, questo sarà compito della polizia.
Venerdì 2 Giugno 2017, 16:58
Ciao amico! Condoglianze alla famiglia!
Venerdì 2 Giugno 2017, 14:28
Ciao amico! Condoglianze alla famiglia!
Giovedì 1 Giugno 2017, 10:06
Ah beh, ora che ci sono le bmw gli stranieri spacciatori che dovrebbero pagarci le pensioni e che cercano di integrarsi vendendo dosi... avranno una paura matta! Ora si che che ci sarà una svolta! L'unica soluzione è addestrare i poliziotti al manganello. Questi personaggi si prendono in blocco e si spediscono a casa loro. Fine della storia! non ci vuole un genio!
Mercoledì 31 Maggio 2017, 14:46
Suvvia, chi di noi non va in giro con un coltello in tasca?
Mercoledì 31 Maggio 2017, 14:41
Voglio ricordare che i kosovari sono liberi...
Martedì 30 Maggio 2017, 11:44
Il medico di certo non gli prescritto questo... E questi votano anche?