de-senectute

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:13
Ospitare,ospitare e ospitare....NO selezionare,selezionare e selezionare e via chi non ne ha diritto alcuno.
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:04
Mai baciare i bambini,sono ancora senza gli anticorpi delle varie patologie.
Giovedì 20 Luglio 2017, 15:58
Bravissimo pilota! Merita un elogio questo italiano.
Giovedì 20 Luglio 2017, 15:46
Almeno questi due studiosi han potuto realizzare le loro ricerche in Patria,mentre moltissimi sono emigrati all'estero per esser riconosciuti.Almeno il buco nero resta 9n casa come il nostro governo ed il suo IUS SOLI..........legge di stupidità!
Giovedì 20 Luglio 2017, 08:35
Aggredire un agente con un coltello non è reato...se il coltello è pulito......il giudice (donna) ha pensato da buona domestica!?
Mercoledì 19 Luglio 2017, 15:34
Mandiamo gli imbianchini a Montecitorio,perché con tutte le fumate nere che ogni tanto ci sono,sarà indecente!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 15:31
Il destino √® eguale per tutti,chi ha pi√Ļ fortuna e chi meno.Il lavoro contribuisce allo stato di salute nei due versi. Purtroppo molti lavori sono stressanti come quello di primario il quale oltre che il problema operativo ha pure quello della responsabilit√†. Il fato non guarda in faccia nessuno,ricco o povero,intelligente o stupido.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 09:06
Non tutti siamo eguali,caro lapasoa,o mi son sentito invecchiato dopo gli 86 anni. Fino a quel momento ogni girno facevo una passeggiata di circa 7-6 Kmt.Mi son fermato per l'improvvisa infermità di mia moglie.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 08:52
Tradire la fiducia delle persone è un delitto grave per cui serve condanna esemplare!
Martedì 18 Luglio 2017, 21:43
Che butti via quel sigaro che ha sempre in bocca.
Lunedì 17 Luglio 2017, 22:19
Peccato anche la Croazia si trova nelle condizioni nostre con gli incendi. Spalato è una bella e simpatica città con il suo immenso Palazzo di Diocleziano,le sue piazze e,direi,anche la gente molto cordiale. Ci sono stato nel 1964 e poi nel 1985,quando andavo in Grecia attraverso la ex Jugo facendo soste in vari luoghi.
Lunedì 17 Luglio 2017, 21:52
Certe persone con la loro,nostalgia di quello che non hanno provato e vissuto si rendono ridicoli. Io c'ero e sono stato costretto al servizio militare della Repubblichna per non lasciare mio padre invalido in galera. Così ,sotto mentite spoglie,li ho fregati ed ho collaborato molto col CLN,venendo a cobtatto con persone importanti come Saragat ( e altri dirigenti di industria e di importanti uffici e poi,tutto finito, mi sono messo da parte felice di esser stato utile a parecchi cari amici.Ma questi nostalgici cosa possono dire se non lo han vissuto?
Lunedì 17 Luglio 2017, 17:25
Troppa disparità di trattamento tra quelli che si professano profughi e la maggior parte non lo è ed i nostri cittadini bisognosi. Questo non è giusto...prima i tuoi figli, padre infame e poi gli altri!
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:08
Ci sono troppi bagnanti che non hanno l'avvedutezza di fare le cose secondo la loro preparazione e cos√¨ rischiano grosso e metteno pure a repentaglio anche gli altri. Le buche sono all'ordine del giorno e si formano in breve te,po con le correnti che cambiano e sono diseguali tra sopra e sotto. Miglior cosa nuotare,se lo si sa fare, sumare profondo che non presenta gli inconvenienti dei gondalim pi√Ļ bassi
Domenica 16 Luglio 2017, 08:15
Nostalgico da strapazzo,almeno avesse vissuto quel periodo,ma sa solo quello che ha udito in merito....doveva averlo provato...uno che si infatua di cose che non ha conosciute non è certamente persona stimabile.
Sabato 15 Luglio 2017, 16:40
I soliti stupidi,non capiscono che possono anche creare situazioni letali se vi è qualche anziano con patologie circolatorie.
Sabato 15 Luglio 2017, 07:51
Per conto mio sono dimenticanze imperdonabili.
Venerdì 14 Luglio 2017, 16:14
Vi è pure pericolo per le persone,specie per bambini piccoli.Si deve provvedere altrocché salvare il lupo!
Giovedì 13 Luglio 2017, 08:23
Trenta anni di attesa! Meglio tardi che mai! Italia mia,non aver premura,col tempo maturano anche le nespole,dice il proverbio.
Giovedì 13 Luglio 2017, 08:07
Italia:se non son ladri non li vogliamo!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 08:11
Rubate,imbrogliate,fate tutto ciò che vi pare,tanto il confessore vi assolve con un mese di domiciliari e 50 Ave Maria!
Lunedì 10 Luglio 2017, 16:15
Mi √® sempre piaciuta Tra√Ļ o Trogir con il suo palazzetto del Doge. E il castello di Methoni in Gracia? E i due piccoli castelli nell'isola di Kithira? Se giriamo l'Egeo ne troviamo a bizzeffe in gran parte delle isole. A Naupliou (Argolide) il leone in piazza Sintagma ed il palazzo del governo. Venezia ha lasciti ricordi a iosa.
Lunedì 10 Luglio 2017, 11:24
Perch√© non ne abbiamo anche da noi tipi cos√¨? Quando uno √® con i fumi dell'alcool ed in pi√Ļ √® prepotente e villano succede che disturbano tutti e tutto ed incorrono in atti esagerati
Domenica 9 Luglio 2017, 21:31
Fate la carità per questa povera donna che non può vivere con solo quei quattro soldi! Se fossi lei mi vergognerei anche a dirlo.
Domenica 9 Luglio 2017, 15:55
Sempre capitano questi casi,prima di scendere dalla vettura che sia in piano o no si deve sempre lasciare la retro marcia o la prima inserite e pure il freno a mano.Io avevo a bordo due ceppi in ferro dentellati da porre sotto le ruote,se necessario. La prudenza non è mai troppa!
Sabato 8 Luglio 2017, 21:44
Anche lo scrivere su fb è uno sfogo ad un dolore come per una gioia che si vuole condividere con chi ci conosce. Sono i mezzi attuali di comunicazione e servono per esprimere il proprio pensiero in qualunque circostanza. Certo non deve servire fb per ledere l'onorabilità di una persona perché è sempre punibile dalla legge.
Sabato 8 Luglio 2017, 17:31
Altri che avranno occupazione di panchine...come dicono i politici.
Sabato 8 Luglio 2017, 17:22
I cani a 4 zampe sono fantastici,sono invece,spesso,quelli a 2 zampe che sono apatici e insensibili.
Venerdì 7 Luglio 2017, 21:45
Mi sembra proprio che la Luxottica voglia dare una lezione alla politica......che se la meriterebbe certo!