de-senectute

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Settembre 2017, 21:24
Ministro Fedeli:la bambina disobbediente dice all'altra, devi ubbidire.Stavolta proprio rido di voglia.
Lunedì 25 Settembre 2017, 16:44
Durante la guerra avevano prodotte una lira e due lire in carta moneta. Donne che lavoravano alla zecca avevano trovato comodo portare qualche pacchetto (da 100 pezzi) avvolto in cellofan in.....vag...!!
Lunedì 25 Settembre 2017, 16:37
Chi ha elaborato il software?
Lunedì 25 Settembre 2017, 16:33
Stato stato italiano,benché non lo si dica o non lo si possa dire,fai veramente pietà. Precoce con 41 anni di contributi,come mi fa ridere...ci prendono per i fondelli come sempre e loro si proclamano aventi diritti sopra ogni cosa,questi avidi e incoscienti. Proprio vero,Dio non esiste!
Lunedì 25 Settembre 2017, 16:03
ma Zaia,lei vuole proprio salvare tutti con i suoi limiti così bassi,mentre lo stato ha aspettato 4 mesi per darle una risposta...non capisce che da Roma vorrebbero diradare la popolazione veneta? A parte la battuta,credo che i limiti così bassi siano fatti per bene,perché Pfos e Pfas non sono caramelle Ambrosoli. Si figuri che spesso nel solfato ammonico che vien buttato nei campi si può trovare tracce di acido cianidrico. Quando eravamo poveri,si dice,tutto era secondo natura,poi il progresso,la voglia di produrre e guadagnare di più ha creati tutti i veleni possibili da farci mandar giù.
Lunedì 25 Settembre 2017, 09:35
Bravo agner - Clinton e Fragola molto buoni e i sugoli,che a Chioggia erano una tradizione secolare.Talvolta tornare ai vecchi tempi è bello e piacevole.
Domenica 24 Settembre 2017, 21:53
Ora il monte pagherà i danni o chi per esso,cioè Nostro Signore,proprietario del mondo!
Domenica 24 Settembre 2017, 21:40
Facciano a meno di bere i drink,così non prenderanno i dronk! Ste ragazze con facilità bevono,si ubriacano,escono appartate e poi si lamentano. Imparino ad esser più guardinghe.
Domenica 24 Settembre 2017, 16:15
INPS....aspetta e spera che l'ora si avvicini....dove troverà i soldi? Se lo metti in galera ne spendiamo altri ancora.
Domenica 24 Settembre 2017, 15:59
Quando ci son di mezzo,come in questo caso 33 mln di €,non si sa mai che qualche mosca cada sullo zuccherino! Siamo nella terra italica che si trova sempre in brutte mani. Io avrei sempre dei dubbi su tutto e su tutti. La prova sta nella situazione attuale che è stata pervasa dal solito lassismo all'italiana. FAREMO....si inizia e poi si ferma.
Sabato 23 Settembre 2017, 22:04
x lapasoa - Per me ogni giorno è un boccone per traverso con la nostra politica! Peggio boccone di quello non ve ne sta nessuno!
Sabato 23 Settembre 2017, 21:56
La politica sembra una barzelletta.Aspettare a dicembre una direttiva europea...anche loro sono così veloci per la salute dei cittadini. Intanto che si avvelenino tutti così resta più spazio per chi arriva. Telefonate,lettere,chiacchere,intanto prosegue il male e va sempre peggio.....BRAVI,non vi dico il resto che penso!
Sabato 23 Settembre 2017, 10:15
Ma prima di bloccare un conto si dovrebbe fare una verifica, Io cambierei banca e chiederei risarcimento per danno psicologico.
Venerdì 22 Settembre 2017, 09:13
Donannnn ha ragione;con un solo tasto può succedere un tocco involontario e sarebbe seccante.....a volte è facile che possa succedere.
Giovedì 21 Settembre 2017, 22:00
Italia mia,benché il parlar sia indarno......ma fai schifo!
Giovedì 21 Settembre 2017, 21:45
Forse Gesù non li avrebbe cacciati,ma uccisi addirittura? Vergogna! Ed il Papa prediCa l'accoglienza....per noi cittadini sOlo ma NON per il VATICANO! Perché ha fatto costruire docce etc.......per apparenza?
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:17
Che sia chi si vuole,comunque ha avuta la dea bendata al suo fianco. Beato lui,basta che sappia come fare e che non cada in miseria come tanti altri vincitori,che si son MONTATI la testa.e che la fortuna gli/le sia a fianco,non come due che,dopo grossa vincita totocalcio,sono morti in pochi giorni....uno di questi lo conoscevo,povero giovane.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:03
Vi è sempre qualcuno che viaggia senza guardare la strada ..possible non vedere che il traffico è fermo. Quanti incidenti solo per poca attenzione...ora a quello della Marea via la patente.
Giovedì 21 Settembre 2017, 08:10
Honi soit....# non capisco,pardon,cosa c'entra Garibaldi,perché forse lo consideravate uno stupratore di libertà dei popoli? Gli stupratori starebbero bene ,al secondo episodio,evirati....ci penserebbero prima!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 22:02
In poche parole è giusto quel che dice il parroco. I figli unici spesso gradirebbero un fratello ma i genitori non lo vogliono e qui i motivi sono sempre diversi. Ho sono genitori che io definirei provvisori,perché non mostrano la sicurezza di un futuro continuo (potrebbero separarsi ad ogni momento); non hanno più figli per motivi economici dovuti all'incertezza di un lavoro sicuro nel tempo; perché in genitori sono omosex conviventi con l'attuale mode;ancora vi sono genitori lavoranti entr ambi con buoni stipendi e non hanno,dicono,tempo disponibile per accudirli e quelli hanno tutto ciò che vogliono,ma non la vera felicità. Una gran colpa la ha pure il governo per vari motivi scellerati. Purtroppo io ho avuta l'esperienza di esser figlio unico su sette nati da madre anziana e,se ho vissuta la mia vita da bambino è stato di avere a fianco un nutrito numero di cugini con i quali vissi come fratello. Gli stranieri fanno figli anche nella miseria ....sono come i conigli.....tanto vi è sempre lo stato che li accoglie buoni e cattivi che siano. Certo che questi non vanno in chiesa ma in moschea.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 08:10
Auguriamo a questi giovani di laurearsi in tempo utile senza sprechi di anni e che possano avere un futuro più brillante dell'attuale,dove gran parte deve emigrare perché vengano riconosciute le loro capacità e i loro meriti.
Martedì 19 Settembre 2017, 22:31
Di tutte le bici che vedo circolare,solo molto rare sono quelle in regola con le luci d'obbligo. Se hanno il cataritrangwnte posteriore,spesso è montato fuori posto e non serve a nulla per esser visti di sera. Il giubbetto lo conoscono pochissimo oppure non lo vogliono usare e tutto serve a trovar guai.
Martedì 19 Settembre 2017, 16:35
Chi stupra dovrebbe essere evirato e basta! Altrocché.
Martedì 19 Settembre 2017, 16:21
Le società fornitrici di metano si fregheranno le mani per la felicità......schei che 'rive! e va fora de la nostra scarsela.
Martedì 19 Settembre 2017, 11:57
Non vi è solo quell di Beethoven INCOMPIUTA....ve ne sono parecchie di vecchie e nuove,perché i soldi se li son mangiati certi affamati ben noti per le enormi posate con le quali si sedevano a tavola !!!!??? Chiama il bidello che cancelli bene la lavagna romana!!
Lunedì 18 Settembre 2017, 21:59
Lepanto sulla parte nord del golfo di Korinto. Ora Lepanto si chiama NAFPAKTOS. Attraversandola lungo lamstrda costiera nord golfo sembra una città insulsa,invece fermandosi e andando sulla litoranea si gode un bellissimo panoraMa e vi è un hotel di tutto rispetto (anche come portafoglio).
Lunedì 18 Settembre 2017, 21:44
Dice un tizio che S.Francesco parlava con i lupi....io hoparlato spesso con cani,dolcemente come ad un bambino un fasce e sono diventati amici....ma con certi cani sono poco riuscito....sono irriducibili!!!!??
Lunedì 18 Settembre 2017, 21:28
Filetti di pesce impanati....MAI....una bella orata,un branzino,delle triglie...tutti interi che me li curo io al tavolo...e vi è sempre il pericolo che sia congelato e ricongelato se il ristoratore è disonesto.
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:17
Con l'auto certificazione eventuali virus stanno attenti a non intervenire per timore di esser poco graditi. Mi fa ridere questa auto certificazione....i virus la conoscono'
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:06
Comunque sia meglio che ci stiano lontani da noi. Chi dice fare rumore,cantare....e se è un lupo intenditore di musica e sente delle stonature cosa ti farà ???!!! Io non vorrei mai provare la sua dentatura.