#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Settembre 2017, 17:02
Dal punto di vista della lega è tutto corretto. Mai avuto l'intenzione di utilizzare la democrazia. Vuoi mai che la gente capisca l'inganno?
Martedì 26 Settembre 2017, 15:17
V. ecc - Lei senza paraocchi cosa vede? Bocciato per mantenere lo status quo e potersi lamentare come i bambini.
Martedì 26 Settembre 2017, 15:15
Fieri di esserlo, ma non sotto il controllo della lega e zaia.
Martedì 26 Settembre 2017, 12:08
Egr. Sig. Bragadin, Lei ha sicuramente mal interpretato i commenti non pro lega e zaia. Nessun livore contro il Grande Veneto, solo la completa disapprovazione di come √® stato gestito dalla lega e da fi nell'ultimo quarto di secolo. Vede, il degrado sociale, culturale, occupazione, ambientale, sanitario, economico del Veneto ha raggiunto con questa classe dirigente livelli intollerabili e questi, invece che assumersi le proprie responsabilit√† non fanno altro che scaricare colpe su altri (ecco il motivo per cui a volte uso il termine puerile, mi sembra il pi√Ļ gentile). Da precisare che i soldi trasferiti da Roma in regione ci sono, ma zaia non li investe per poter sventolare in faccia ai creduloni la classica "Roma ladrona non ci spenna e non ci da nulla in cambio" veneti, creduloni! Come se non bastasse questi chiedono pure maggiore autonomia con un referendum inutile, loro lo sanno che √® inutile e lo stesso buttano via circa 13 milioni di euro); era utile passasse il referendum del 4 dicembre dove tra l'altro era prevista l'ammissione di referendum propositivi ma guarda caso la lega lo ha bocciato. Ma non √® finita qui, gran parte dei veneti li appoggiano, e contemporaneamente si lamentano della loro gestione. Incredibile, penso sia difficile trovare tanto masochismo in altre parti del mondo. Comunque questi quaraquaqua sanno come si fa politica, fare in modo che le cose vadano male per conquistare voti lamentandosi. Tengo a precisare che sono Veneto e di questo provo vergogna.
Martedì 26 Settembre 2017, 08:26
Mai un argomento così puerile aveva richiamato tanti commenti.
Martedì 26 Settembre 2017, 08:21
Chissà chi dei due e meno affidabile.
Martedì 26 Settembre 2017, 08:20
Quello di tenere gli animali in cattività è un chiaro segnale di non rispetto per gli animali. Altro che amore che gli animali, raccontatelo ad altri.
Lunedì 25 Settembre 2017, 15:50
Come per il mose e tutto il resto, dorme beatamente e dopo decenni......di colpo, fermi tutti so qua mi!!!! Sempre in ritardo ma proprio sempre. Come possiamo aiutarlo?
Lunedì 25 Settembre 2017, 09:10
Ritengo utile che i commentatori così bene informati sulla destinazione dei 33 milioni, facciano subito denuncia alle autorità competenti. A meno che non sia il classico ho sentito dire che..........!
Sabato 23 Settembre 2017, 17:44
zaia con la lega e fi, hanno reso il Grande Veneto lo zimbello d'Italia e non solo. Vergogna!
Venerdì 22 Settembre 2017, 18:30
Non fatevi venire il mal di testa sul perché e trovare scuse risibili. Sappada da anni non voleva stare nel veneto di zaia e voleva passare al Friuli, questo è tutto. Attenti alle unghie nell'arrampicarvi sugli specchi.
Venerdì 22 Settembre 2017, 16:08
Enrico secondo l'articolo ha per oggetto l'acqua avvelenata della regione veneto; non facciamo operazioni di distrazione di massa, non sempre funziona. Lo snno anche i sassi che zaia E'il responsabile della salute pubblica della sua regione. Se così non fosse, a che serve zaia?
Venerdì 22 Settembre 2017, 15:38
Referendum assolutamente inutile. Eliminare le regioni e liberare il veneto dalla lega.
Venerdì 22 Settembre 2017, 15:14
Scusate gli errori grammaticali, a volte mi lascio trascinare dall'ignoranza altrui.
Venerdì 22 Settembre 2017, 14:53
Mi mancano i commenti dei leghisti pro zaia, pro seccessione, pro referendum, pro lira; contro risorse, contro renzi, contro europa, contro euro, contro vaccini, contro Papa, contro Mattarella, contro progresso ecc.. Fanno la settimana corta?
Venerdì 22 Settembre 2017, 14:49
Uffa sempre la solita solfa, vorrei umilmente ricordare a zaia, che è lui il presidente della regione veneto non Gentiloni, e lui il responsabile del mancato controllo del degrado ambientale veneto; e lui con lega e fi che gestiscono il veneto da 25 anni, si avete letto bene 25 anni un quarto di secolo. E vorrebbe pure l'autonomia. Mah
Venerdì 22 Settembre 2017, 08:17
Che vinca il migliore----una lotta tra titani.
Venerdì 22 Settembre 2017, 08:16
Si sono accorti che bisognava tener aggiornato l'algoritmo per la selezione dei voti a di maio.
Venerdì 22 Settembre 2017, 08:15
La differenza tra dittatura e democrazia e rendere possibile la scelta a tutti, e dare a tutti le stesse possibilità di essere eletti. Questa non è facile ad oggi nel mondo non esiste un modello perfetto, e non eleggere un padrone del popolo con 500 clic.
Venerdì 22 Settembre 2017, 08:04
Elementare Watson - il referendum del 4 dicembre puntava, seppur con qualche pecca, a migliorare il sistema politico Italiano e a portare risparmi economici. Poi, visto che l'argomento √® attuale, era inserito pure la possibilit√† di indire referendum propositivi che avrebbero potuto essere usati ad esempio, per chiedere maggior autonomia da parte delle inutili e sprecone regioni. La lega ha bocciato questa possibilit√† assieme a tutto il resto, per poter indire un inutile referendum che sa che non porter√† da nessuna parte, fatto salvo, il poter acquisire sempre pi√Ļ voti dicendo: e colpa di Renzi √® colpa del PD √® colpa di roma ladrona ecc. ecc, come fa da 30 annni. NO al referendum, SI all'Italia unit√† e migliore!
Venerdì 22 Settembre 2017, 07:56
La paura fa 2, con il sud come con il resto del mondo si lavora e si fanno affari. Inoltre cosa non trascurabile, è gratificante e migliora la vita respirare aria che non sia solo leghista-venetista impregnata di paura.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:13
enrico secondo, spero non le facciano male i piedi per la zappata che si è dato; sono Veneto DOC, per quel poco che può significare, preferisco definirmi uomo di mondo. Assolutamente d'accordo con Lei che la mia regione è inefficiente e sprecona. Via tutte le regioni subito. No al referendum.
Giovedì 21 Settembre 2017, 14:53
Quanto clamore per un inutile e costoso referendum che non porta a nulla; che poi la propaganda non sia bilanciata è ovvio è tutto in mano della lega e zaia. 13 milioni circa buttati nel water, beati voi veneti che vi avanzano. Via tutte le regioni subito!
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:27
Strani gli italiani, incolpare tutti per non incolpare nessuno. Chi commette reati lo sa e ci va a nozze perché trova campo libero. Povera Italia!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:57
Quando l'ubriacatura da risorse e boldrini fa perdere di vista il problema e fa fare la figura dei pappagalli. L'articolo parla di UNA persona che picchia UN ragazzino per rubare UNA tenda. Provate ad analizzare la frase e risulterà chiaro che non c'entrano le risorse ne tantomeno la Boldrini. Un minimo di sforzo e si capirà CHI HA commesso il reato. Eppure l'articolo è chiaro e semplice nella comprensione.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:20
Povera Italia. Molti suoi abitanti ad oggi, non hanno ancora capito che stando cos√¨ le cose nessun partito avr√† i voti per garantire la stabilit√† politica per governare. Non √® un problema del PD la non governabilit√† ma degli Italiani tutti. Per la serie me lo taglio cos√¨ alla mia compagna mai pi√Ļ! Mah.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:59
Piero58- quindi secondo lei per una strana regola se lo fai tu lo posso fare anch'io, la regione veneto può tranquillamente buttare soldi dalla finestra, perchè comunque sono meno di quelli utilizzati par la Salerno reggio Calabria? Complimenti!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:30
Avete deciso di tenere in piedi il senato il 4 dicembre? Questa dell'instabilità politica è solo uno dei risvolti negativi, gli altri sono solo milioni di euro da spendere inutilmente ogni anno. Contenti voi!