#gazzettino160783

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Luglio 2017, 08:21
Il problema di fondo sta nel fatto che le regioni sono state inventate per usarle come poltronificio. Le genti, sopratutto quelli del nord, sono felici di veder sprecati i soldi delle loro tasse per sostenere i costi dei poltronifici padani.
Venerdì 28 Luglio 2017, 08:01
enricosecondo- lei non mantiene proprio nessuno, ma è troppo pieno di leghistapensiero per rendersene conto. P.S. sono un Veneto dal libero pensiero, ma non lo dica a nessuno.
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:06
Con la raggi tutto ok. Ha ricevuto l'ordine perentorio del sindaco di roma grillo di tacere a prescindere. Mah.
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:05
Tra un pò qualche leghista illuminato dirà che l'acquisto lo ha fatto il pd. Ergo tutta colpa della boldrini - renzi - immigrati - il Papa - Mattarella ecc. ecc.. Mah.
Giovedì 27 Luglio 2017, 10:24
Si tanti ma tanti muri contro le regioni e le province.
Giovedì 27 Luglio 2017, 10:23
Capito perchèla lega vuole l'autonomia? Per buttare i soldi dei padani, senza che nessuno controlli!!!!! Dai zaia comprali anche tu.
Giovedì 27 Luglio 2017, 10:20
Giusta iniziativa, la legge deve essere uguale per tutti. Complimenti.
Martedì 25 Luglio 2017, 19:49
E te pareva. A mare tutte le regioni le province e le migliaia di partecipate. Si solo ai comuni e allo stato centrale. PIL + 10% in due anni. Ergo NO al referendum per l'autonomia degli sprechi.
Venerdì 21 Luglio 2017, 18:14
Mi sfugge un particolare: se zaia continua a manifestare grande gioia per il fatturato del mondo vinicolo, che bisogno c'è di elargire soldi pubblici alle aziende vinicole, invece che destinare tali risorse alle fasce più bisognose? Non è che zaia continui imperterrito a raccontare bugie su bugie su...?
Venerdì 21 Luglio 2017, 12:09
Allo stato attuale, il degrado dell'Italia è creato dalla cattiva (oggi mi sento buono) gestione da parte dei politici, dalle amministrazioni locali e da tutti quegli italiani che approfittano del fenomeno immigrazione per fare business. L'immigrato in quanto persona è l'ultima causa di degrado dell'Italia. La vera e concreta causa sono una parte degli italiani!
Venerdì 21 Luglio 2017, 12:03
Mi ricorda tanto ma proprio tanto, un ex cavaliere ed ex primo ministro italiano, che è entrato in politica per autoimmunizzarsi contro le leggi Italiane con l'appoggio della lega e fn. Sempre forti i desstrosi, insuperabili.
Venerdì 21 Luglio 2017, 10:05
Poveri grillini, da quando fanno parte della casta si sentono in diritto di riempire l'aria di vacui suoni, e intanto incassano.
Venerdì 21 Luglio 2017, 09:41
La rabbia assale chi si sente di essere inadeguato ad affrontare la vita e i problemi che essa a volte porta. Chi è sicuro di se non blatera ma fa.
Giovedì 20 Luglio 2017, 11:58
Bravo Giordani, in controtendenza rispetto alle scelte del bitonci che aveva abbandonato la cittĂ  di Padova al degrado.
Giovedì 20 Luglio 2017, 09:26
Giuste sanzioni.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 14:20
Per dirla alla destrosa: itaglia.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 12:39
Allo svincolo per uscita Padova Sud, nessun cartello o blocco del traffico per evitare che il flusso di auto continuasse in direzione di Padova zona industriale creando una coda che durerà ore. Licenziare chi è responsabile della gestione vi sembra brutto.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 12:33
Se l'Italia va a fondo è colpa degli italiani, non della Boldrini o dei vari governi. Basta leggere il disprezzo dei commenti nei confronti della nostra Patria. Da destra a sinistra solo disfattismo, chiacchere e nessuna proposta concreta e costruttiva. Esattamente come le iniziative Austriache bla - bla e null'altro.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 09:09
in Veneto si usa dire: assa stare non el ghe riva fantuì.
Martedì 18 Luglio 2017, 19:17
Opss volevo scrivere ...e non si gira....
Martedì 18 Luglio 2017, 18:48
I problemi vanno affrontati e si gira la testa da un'altra parte. Altrimenti questi sono i risultati e si da il fianco agli esseri piĂą beceri che solcano la nostra Patria.
Lunedì 17 Luglio 2017, 14:07
Perché non sono le migliori. Semplice.
Lunedì 17 Luglio 2017, 08:56
Ed escludendo tutte le donne del sudtirolo.
Domenica 16 Luglio 2017, 12:09
Precisazione: non siamo la Repubblica delle banane, ma la regione delle banane. Il resto del paese va avanti e il veneto che vive da 25 anni sotto ricatto della lega e fi.
Sabato 15 Luglio 2017, 12:30
Ma a quanto ammontano le entrate dei padani, così accaniti nel volere l'autonomia e non la chiusura delle regioni tutte?
Sabato 15 Luglio 2017, 11:09
Via le regioni, inutili poltronifici divoratrici di euro.
Venerdì 14 Luglio 2017, 18:20
Le malattie le portano gli italiani che non si vaccinano.
Venerdì 14 Luglio 2017, 18:17
Rimango dell'avviso che l'allontanarsi dalla cena per il semplice fatto che era arrivato un noto esponente di fi, alleata della lega da 25 anni sia stato imbarazzante. Ricordo benissimo le grandi feste tutti assieme appassionatamente, mega matrimonio compreso. E ricordo bene anche la strenua difesa dei leghisti a favore di galan. Probabilmente molti lettori non hanno buona memoria. Mah.
Venerdì 14 Luglio 2017, 14:35
Incoerenza allo stato puro. Prima trattano affari e fanno la fila per essere nelle grazie del doge, poi non lo vogliono a cena. Imbarazzante.