pinopin

Commenti pubblicati:
Lunedì 26 Giugno 2017, 18:30
@Moe82 2017-06-26 11:14:59. Lei ha proprio ragione da vendere, il termine gigolo' sarà . . . un effetto del pensiero bergogliano o di neo-politichese (s)corretto !!!!!
Lunedì 26 Giugno 2017, 18:20
Ho letto la parte finale dell'articolo relativa alle statistiche dei credenti nell'occulto e nei maghi, sono proprio tanti. Mi sarebbe pero' piaciuto leggere anche le statistiche di coloro che lasciano tutti o gran parte dei propri beni alla Chiesa Cattolica. Tra i primi e i secondi non vedo molte differenze, anzi i primi mi sono anche simpatici perche' sperano di risolvere i problemi della vita terrena, mentre i secondi, che sicuramente piaceranno tanto al Santo Padre di turno, pensano di potersi ''comprare'' il Paradiso!!!!!
Domenica 25 Giugno 2017, 12:15
Da oggi vivro' piu' sereno anche in assenza della legge sull'Eutanasia, mal che vada ci pensera' l'asteroide: spero solo che arrivi in tempo!!!!! Io ho gia' cominciato a pregare.
Domenica 25 Giugno 2017, 12:13
Grazie Francisco, ogni volta che leggo di queste notizie penso alla grandezza della sua misericordia e quella del suo Dio, che poi, pare, sia lo stesso di questi tristi personaggi. Lei riesce a dormire tranquillo e sereno? Io no.
Giovedì 22 Giugno 2017, 19:10
Chiesa che vai, usanze innaturali, immorali ed illegali che ritrovi, alla faccia di Dio, del Cristo e di chi piu' ne ha piu' ne metta. Un plauso per il coraggioso arcivescovo di Canterbury.
Giovedì 22 Giugno 2017, 17:25
Non sono d'accordo, a Bobbit l'attezzo fu ricucito e egli acconsentì successivamente ad interpretare un film pornografico per sfruttare la pubblicita' indiretta derivata dalla grande visibilità mediatica della sua vicenda (da Wikipedia). Meglio cosi'. Saluti.
Giovedì 22 Giugno 2017, 17:03
Infatti la Eluana per 17 anni (DICIASSETTE LUNGI ANNI) non potuto nemmeno lagnarsi del ''cibo'' e delle ''bevande'' che le somministravano penso con la tecnica delle PEG direttamente nello stomaco dopo opportuna operazione chirurgica, la stessa che tentarono di fare con mia moglie che giustamente ''rifiuto' di risvegliarsi'' dall'anestesia preferendo la vita eterna alla ''non vita terrena''. Oggi, dopo tanti anni, posso dire con serenita' che e' stata fortunata che il destino le abbia permesso di poter fare la ''sua ultima scelta'', cosa che alla Eluana non e' stato concesso.
Sabato 17 Giugno 2017, 16:40
Lui dice che bisogna farlo anche per ragioni di sicurezza!!! Strano che non sappia che, per esempio, negli attentati di Parigi dei cinque kamikaze quattro avevano ''goduto' dello ius soli (e non solo). Dovrebbe leggere qualche libro di Oriana Fallaci e i realistici articoli di Feltri, ma penso che li abbia letti e ci vuole prendere per i fondelli (evito il termine piu' corretto). Prima o poi si dovra' pure andare a votare, anche se con la solita legge farlocca, e allora spero che tanti si ricorderanno come i cattocoministi hanno ridotto quello che una volta era chiamato il Bel Paese.
Sabato 17 Giugno 2017, 15:55
Io invece prego affinche' la giustizia terrena riesca a mandare in galera a vita in un durissimo carcere e a ridurre al lastrico tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di una tale costruzione e lo hanno amministrato negli anni, in tal modo avranno l'occasione di pentirsi (col tubo!) ed anche le loro anime potranno godere della ''misericordia amorevole del Signore'', sempre se lo troveranno.
Sabato 17 Giugno 2017, 15:30
Immagino la seguente risposta: ''Col tubo!!! ''.
Venerdì 16 Giugno 2017, 16:15
Sarei curioso, molto curioso di sapere, in questo caso, a chi Einstein attribuirebbe la qualifica del pesce. Io una idea me la sono fatta e sicuramente non coincide con la sua. Buona serata.
Venerdì 16 Giugno 2017, 16:06
I proprietari avranno ben denunciato i continui furti, ma i carabinieri cosa hanno fatto per trovare e arrestare i colpevoli? Non e' dato sapere. Se fosse lo Stato a dover risarcire i danni causati da questi individui nulla facenti che amano molto il rame altrui e quindi secondo me facilmente individuabili, sono certo che i derubati non reagirebbero minimamente, mentre ora dovranno risarcire lautamente la risorsa che ci paga la pensione. A quando la cattura di Igor?
Giovedì 15 Giugno 2017, 22:16
Fiocchi, mi deve scusare ma quasi tutto il suo commento si riferiva alla sofferenza dei figli con due madri alla disperata ricerca del papa' che con il caso in questione c'entra come il cavolo a merenda. L'articolo parla di un ragazzo con comportamenti effeminati che ha una madre, un padre forse separato dalla madre oppure neanche sposati, e due sorelle (non e' usato il termine sorellastre, quindi figlie dello stesso padre). Inoltre il figlio dichiara di trovarsi bene con la madre e le sorelle. I motivi dalla durezza della decisione del giudice non e' indicata (strano che per le figlie pare che non ci siano problemi di sorta con le capacita' genitoriali della madre e del padre). Infine da dove le risulta che nel mio commento io faccia del '''vittimismo quando si toccano gay e company... ''?. Il vittimismo lo fa lei in quasi tutto il suo precedente commento quando invece di considerare ''normali'' le richieste di ''tutti i figli'' che vogliono conoscere i loro veri genitori che li hanno fatti nascere, anche se si tratta di un donatore di sperma, si limita ''a dare la voce'' solo a figli con genitori ''arcobaleno''. Saluti
Giovedì 15 Giugno 2017, 17:12
Con tutti gli spacciatori di droghe severamente vietate che ''circolano e lavorano'' in italia senza permesso di soggiorno, questi se la prendono con le prostitute che spacciano cio' che tutti sanno e le portano all'ufficio immigrazione per essere espulse!!! Mi domando che cosa farebbero ai loro protettori che le sfruttano se, per caso, riuscissero a prenderli, permessi di soggiorno compresi. Che strana questa italia!!!
Giovedì 15 Giugno 2017, 16:55
Anche tanti bambini adottati quando vengono a saper del loro stato vogliono conoscere chi sono i suoi veri genitori: secondo lei si deve abolire l'Istituto dell'adozione? Inoltre nulla sappiano dell'altro genitore e del perche' non e' stato ritenuto degno di seguire il figlio (effeminato anche lui?). Se il minore e' felice della sua vita con la madre e le sorelle il farlo diventare ''orfano'' per legge mi sembra a dir poco strano. Saluti
Venerdì 9 Giugno 2017, 17:15
Dio, se un Dio esiste, non puo' sbagliate essendo ''ogni tutto''. Per la Chiesa e anche per lo Stato, per esempio, e' vietato il matrimonio tra fratelli e sorelle, tra madre e figli, pero' il Dio del V.T. creando una sola coppia di esseri umani lo ha permesso e nessuno glie lo rinfaccia. Sono tante le cose che si leggono, si interpretano, si vietano o si impongono. Non e' possibile avere un'unica visione dell'esistenza umana. Io, pur parlando da non credente, sono d'accordo con la decisione presa dalla Chiesa Anglicana nell'interpretare la volonta' del loro Dio su questo argomento.
Venerdì 9 Giugno 2017, 16:43
Concordo pienamente poiche' il prete e' ''cittadino italiano'' e non del Vaticano. Inoltre sono del parere che una condanna a scontare una pena carceraria e al risarcimento dei danni alla vittima, ove la giustizia della Chiesa non l'abbia a suo tempo stabilita o l'abbia stabilita in nodo non congruo con riferimento alle leggi dello Stato italiano, possa essere un deterrente per i futuri probabili ''peccatori''.
Venerdì 9 Giugno 2017, 16:20
Forse sarebbe anche il caso che la Chiesa rivedesse la sua ''politica'' sull’uso degli anticoncezionali. Il numero dei figli da concepire deve essere compatibile con le risorse economiche della coppia e alle possibilita' della stessa di dare loro una vita dignitosa. Se una donna sposata arriva a nascondere la settima gravidanza e a correre il rischio di un parto in casa e senza nessun aiuto qualche serio motivo ci sara' senz'altro stato. Mi auguro per tutta la famiglia che lo sfortunato settimo figlio non sia nato vivo.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 15:39
Alla domanda del ragazzino il capo scout potrebbe rispondere che sarebbe meglio che si rivolgesse al Reverendo Padre che non solo e' in grado di rispondere alla sua domanda ma che e' anche in grado di spiegagli come una donna possa rimanere incinta senza avere rapporti sessuali con un uomo e senza ricorrere all'inseminazione artificiale.
Martedì 6 Giugno 2017, 23:19
Sulla confessione puo' leggere per esempio: 1) La storia della nascita del sacramento della confessione; 2) 29 eresia della C.C.R.: la confessione auricolare. Nelle Sacre Scritture si legge tutto e il contrario di tutto secondo il tornaconto di che legge ed interpreta. Inoltre perche' fermarsi ai quattro Vangeli canonici solo perche' sono quelli che fanno piu' comodo alla sua Chiesa? La religione cattolica attuale e' il risultato di cambiamenti apportati alla credenza dai tempi dei Vangeli ai tempi odierni attraverso Concili, eresie, lotte tra le varie comunita', fino alle innumerevoli scissioni e ai ben 44 dogmi della Chiesa cattolica, l'ultimo dei quali proclamato da papa Pio XII il 1° novembre 1950 riguardante Assunzione di Maria Vergine e la riunione della Sacra Famiglia con l'esclusione del padre adottivo, pardon putativo, di cui si sono perse le tracce.
Martedì 6 Giugno 2017, 20:21
Certamente Marco Di Just ha fatto uno sbaglio, un grosso sbaglio: doveva evitare di rendere pubblica la sua natura di gay e di gay unito civilmente con persona del suo stesso sesso. Poiche' nessuno prima non sapeva niente (?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!) perche' non seguire la prassi che la Chiesa prevede per i pedofili che operano al suo interno? Fai quello che vuoi basta che non si venga a sapere ''fuori dalle mura''. Non so se in questo caso lo scioglimento dell'unione civile e la promessa solenne di vivere in castita' siano sufficienti per il perdono e per riprendere l'incarico che giustamente gli e' stato chiesto di lasciare.
Martedì 6 Giugno 2017, 20:19
Mi scusi ma a Marco Di Just il Parroco non ha chiesto di lasciare l'incarico per una questione di religione? Se l'associazione degli scout fosse stata statale o privata questa storia sarebbe finita sui giornali e Marco Di Just sarebbe stato licenziato? Perche' la Chiesa non riduce allo stato laico i preti gay o pedofili quando viene a conoscenza dei loro comportamenti contrari alla Natura commessi dagli stessi, mentre sappiamo che agisce ben diversamente? Marco Di Just ha commesso un reato punibile dalla legge laica dello Stato Italiano per essere cacciato, pardon per essere invitato a rinunciare all'incarico?
Martedì 6 Giugno 2017, 18:55
Io saro' certamente un cretino, ma mi chiedo perche' allora la sua Chiesa ha, moltissimo nel passato per esempio in America, molto meno oggi in certi Stati europei, nascosto certi fattacci pagando duramente tanti soldini e perche', ancora ai nostri giorni, in Italia, il Vescovo non e' obbligato (pare che non abbia in titolo di Ufficiale Giudiziario) a denunciare alle Autorita' statali i fattacci, di cui e' venuto a conoscenza, commessi dai suoi sottoposti a danno dei fanciulli ? La pena prevista, se la cosa rimane nel ''segreto istruttorio'' e non diventa di pubblico domino, e' il trasferimento in appositi ''alberghi'' a scontare un periodo di preghiera in vista di un incerto ravvedinìmento. Ma io sono certamente un cretino!
Martedì 6 Giugno 2017, 18:32
Lo stesso dovrebbe valere per la Chiesa che invece delle Volpi dovrebbe mettere i Carabinieri a giardia del suo Pollaio.
Martedì 6 Giugno 2017, 18:16
I diversi studi da lei citati che hanno di fatto dimostrato il legame, strettissimo legame, tra pedofilia ed omosessualismo valgono per tutti i gay? Se no, quali sono le percentuali indicate? Se non riguada tutti i gay ci sono studi che indicano le caratteristiche peculiari del gay-pedofilo? Dico questo perche' la cosa potrebbe e dovrebbe interessare moltissimo i Vescovi che hanno, come tutti sanno, il compito di nominare i preti ed essere, secondo Il cardinale Beniamino Stella, i loro ''custodi''.
Martedì 6 Giugno 2017, 17:23
Un paio di esempi: 1) Il sacramento della confessione venne creato nel 1215 sotto Papa Innocenzo III. 2) La Messa e la preghiera collettiva non sono cose richieste assolutamente nel Vangelo, anzi in Matteo cap VI versetto 5/8 dice: quando pregate non siate simili agli ipocriti che amano pregare stando ritti nelle sinagoghe e negli angoli delle piazze per essere visti dagli uomini . . . tu invece quando preghi entra nelle tua camere e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto e il Padre tuo che vede nel segreto ti ricompensera' . . eccetrera eccetera. Se vuole le portero' altri esempi.
Martedì 6 Giugno 2017, 16:50
Consiglio a lei e a tanti pii la lettura di questo secondo articolo: ''Quando il pedofilo e' un prete. Francesco Zanardi racconta'', della serie: preti pedofili e Giustizia. Se poi vuole approfondire i vari punti glie ne proporro' altri. Sullo scottante argomento c'e' una vastissima letteratura, ma, a differenza dei libri, gli articoli sono gratuitamente rintracciabili su internet e quindi alla portata di tutti.
Martedì 6 Giugno 2017, 16:31
Ho nel tempo scaricato centinaia di articoli sull'argomento della pedofilia in ambito ecclesiale . . naturalmente tutti di parte e falsi dato che l'ottavo comandamento ''non dire falsa testimonianza'' e' il piu' trasgredito dai diversamente credenti e il meno, insieme al sesto riformulato in ''non commettere atti impuri'', da coloro che fanno ''voti e promesse'' al Padre Eterno. Su P.F., per esempio, la invito a leggere uno dei tanti articoli: ''Il Papa e il matrimonio gay'', naturalmente da prendere con le . . . pinze!!
Martedì 6 Giugno 2017, 12:27
@sudtiroler: Gay non e' sinonimo di pedofilo o di efebolico, caratteristica molto presente in chi accoglie vestito di nero o di altri colori i bambini e i giovanetti nelle parrocchie, e stranamente i Genitori dei Ragazzi si preoccupano poi. . . sempre e solo se lo vengono a sapere!!
Martedì 6 Giugno 2017, 12:13
@ Chiccar 2017-06-06 11:12:38 - Pero' da sempre Chiesa e preti pedofili di ogni ordine e grado vanno di certo molto, molto a braccetto. Punto. Buona vita anche a lei.