Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:57
## Infatti,la Cina restera' Cina,la Russia restera' Russia, e l'europa diventera' Eurabia .Con l'avallo e benedizione del comunista venuto dall'Argentina.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:51
@ beh,l'estinzione del genere umano no,ma degli italiani senz'altro SI, a causa delle vostre carissime risorse che stanno arrivando a milioni,l'unica cosa buona e' che voi credete di cavarvela,ed invece farete la stessa nostra fine. Purtroppo ( per voi) non ci amano.E hanno capito che non avete capito niente.Altro che '' tonanti'' .
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:39
## '' noi non siamo criminali'' ......e quando mai,credo che a parte uno/a qui nessuno lo pensi. Tutta gente dedita a casa,lavoro,famiglia. Se lo dice la Boldrini ........
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:14
## Altre tre risorse, una notte in guardina e poi fuori,a lavorare duramente per pagarci le pensioni .Credevano '' loro'' di farci fessi, non sanno che in i-talia non si scherza,eh si,si.
Domenica 23 Aprile 2017, 18:22
## Che ipocriti !!!!!
Domenica 23 Aprile 2017, 18:19
## Qualcuno dovrebbe avvertire la Boldrini.Magari non lo sa.
Domenica 23 Aprile 2017, 17:57
@@ Si,si.Buona questa.
Domenica 23 Aprile 2017, 17:47
@ Foxy. Sei troppo pessimista,mi spiace. Prova a farti una mangiata di asparagi bianchi di stagione e uova alla Bismark,con una buona bottiglia di '' Beaujolais primeur'' .Io mi aspetto di vincere una certa causa con una banca,e sono a posto. In quanto ai matti,credo ce ne siano tre di pericolosi al mondo,i due che hai teste' menzionato,e uno che si annida in questo blog. Ciao Foxy.
Domenica 23 Aprile 2017, 17:27
@ infatti,credo ci abbiano provato allinizio,ma cambia nick come i camaleonti cambiano colore.Adesso porta click e pubblicita',quindi se la '' rancurano'' per bene.
Domenica 23 Aprile 2017, 12:46
@ non capisco,cioe' riempiamo gli ospedali di bigliettai menati dalle risorse ?!Qui serve Godzilla,altro che bigliettai.
Domenica 23 Aprile 2017, 11:13
## Doni di Francisco,risorse della Boldrini, ringraziamo il Signore.
Domenica 23 Aprile 2017, 11:01
## Si ecco,bravo,magari la prossima volta l' iberico vada a purificarsi nel Gange,dove magari trovera' qualche '' francese'' e potrebbero anche mettersi assieme per il resto.
Domenica 23 Aprile 2017, 10:47
@ Ciao Diablo....continuo io ?? ....i nostri ditini son tutti escoriati per colpa dei '' dis-like'' che abbiamo....cliccati.
Domenica 23 Aprile 2017, 10:10
## Fatemi capire,cioe' la NorthKorea sarebbe pronta -a cancellare- gli USA dalla faccia della terra ?! Hahaha .Buona questa.
Domenica 23 Aprile 2017, 10:06
@ Gnampolo. Beh,veramente io non ho mai odiato ne' sparato ne' fatto del male ai gabbiani,pero' mi fanno schifo lo stesso.Come mi fanno schifo i ragni,i millepiedi,etc.etc.
Domenica 23 Aprile 2017, 09:59
@ io invece ho paura che oltre ai guai da parte dello '' stato'',ne passera' di peggio da parte dei parenti ..... praticamente e -se-lo lasciano andare,meglio per lui sparire.
Domenica 23 Aprile 2017, 09:46
@ Vede Amburgo, pure il ministro Padoan e tanti altri contestano -a ragione- le agenzie di rating, MA sono opinioni personali,cioe'quello che dicono loro ha poca importanza nel mondo della finanza internazionale,i grandi fondi di investimento,quelli che muovono i $$$ a miliardi,quando investono o disinvestono guardano le carte,non i pareri.E lo stesso faccio io,nel mio piccolo.Concordo nel fatto che il M5S non ne sia responsabile,ma le proposte sembrano poter aggravare ancor piu' la situazione. Saluti.
Domenica 23 Aprile 2017, 09:29
## E chi se ne frega del mangiare ?! Una volta ogni tanto bisogna accettare, l'importante e' il vino e i liquori,che di solito non sono male.
Sabato 22 Aprile 2017, 18:21
## Il lettore Amburgo invita come al solito di consultare il blog del Sig.Beppe Grillo. Io invece sono solito consultare il WSJ e ilSole 24ore ,dai quali risulta che l'agenzia Fitch ha declassato i titoli di stato italiani a livello BBB ,e che i CDS ( Credit Default Swap) che misurano il livello di rischio paese,sono circa a 180 (per capirci la Spagna sta a 80, cento punti sotto ). Ora,posso essere in parte d'accordo che per le banche siano stati fatti interventi di favore,ma d'altra parte il fallimento avrebbe innescato rischi di tenuta sistemici. La verita' pura e semplice,nonostante quello che ci raccontano,e' che per fortuna alla BCE ( banca centrale europea) c'e' ancora il Dott. Mario Draghi......ma non ci stara' per sempre. Per quanto detto sopra,qualsiasi che capisce un minimo di economia puo' tirare le conclusioni. Ci stiamo arrampicando sugli specchi,e basta un niente per fare uno scivolone molto fragoroso.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:34
@ Veramente,da quel che si legge,la '' casa'' era del malcapitato,mentre invece quella dei gabbiani sarebbe la '' scogliera'' di Cocciante. Senza contare che i gabbiani mangiano gli occhi ai naufraghi,e per questo i marinai li odiano.
Sabato 22 Aprile 2017, 11:37
@@ Ciao Galatea, concordo sul '' gente malvagia ed ignorante '' . Vedo che segui,bene bene,continua a seguire,che ne arrivano altre se le passano.
Sabato 22 Aprile 2017, 11:30
## Si vede che Alitalia ha fatto scuola. Lazzarone !!
Sabato 22 Aprile 2017, 10:29
@ Hhhmmm,mi '' sembra'' che 1) la proposta non sia stata gradita e 2) che le carrube siano rimaste nel gozzo.Peccato !!! Una confinante vende una Alfa Romeo- Arna - interessa ??
Sabato 22 Aprile 2017, 10:10
@ No,loro hanno la scorta....per ora.Si sentono al sicuro....per ora.Pensano sono ca...voli vostri....per ora.
Sabato 22 Aprile 2017, 10:03
## A parte il gabbiano J.Livingston,tutti gli altri fanno schifo. Uccelli che rovistano nei terreni appena arati,nelle discariche,e che compromettono i voli degli aerei al decollo.
Sabato 22 Aprile 2017, 08:35
@ Amburgo. Le rispondo volentieri,in quanto La ritengo ( come tanti altri grillini,compresi amici ) in buona fede.I Vs. propositi sono forse encomiabili,ma purtroppo campati in aria: le coperture sono '' certificate'' solo da voi,che mi risulti attualmente in questa italia alla deriva non si puo' certificare niente,tanto che Fitch ha declassato il ns.rating,e che l' IMF dichiara che non abbiamo raggiunto gli obiettivi economici prefissati.In parole povere,siamo in un mare di cacca,economicamente parlando.Siamo non molto lontani dal default,ci salva solo essere in UE.Vede Amburgo,io li vedo gli italiani che rovistano nei cassonetti,di notte,conosco personalmente tanti piccoli imprenditori che sono prossimi alla rovina,alla chiusura,MA non sara' senz'altro il '' reddito di cittadinanza''a risolvere il problema,anzi con la mentalita' italiana sara' un incentivo a fare ancora meno. Quello che non va,nel vostro movimento,sono la mancanza di professionalita',di fatti concreti,non avete esperienza di governo e neppure una visione di governo. Con tutta la simpatia,ma siete dei dilettanti allo sbaraglio,cosa gravissima in questi tempi aleatori e delicatissimi. Saluti.
Sabato 22 Aprile 2017, 08:10
@@ Ciao Elise, era buono l'ultimo sacco di carrube ?? Senti,ho una interessante proposta : tu smetti di mettere ditini a valanga a me ed amici,io smetto di parlare delle tue auto preferite,che ne dici ?!
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:31
@ .Cara E.Fracchia, dobbiamo solo esserLe grati di non aver studiato, e magari di essere diventata Magistrato,perche'allora si che sarebbe stato un disastro,Lei li avrebbe liberati ancora prima che entrassero nei fori,per vicinanza ideologica,questi lazzaroni. Eh si,si diverta a prendere in giro il Polesine ed il Veneto,ittaglia, a noi che lavoriamo duramente per pagare lo stipendio agli sfaccendati par suo. Lei mi capisce ( !!! ) .
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:21
## beh, se non ci passa la Cadillac One di Trump, ci passera' senz'altro la NSU Prinz one di Elise,che sta partecipando alla Targa Florio con ottimo piazzamento .
Venerdì 21 Aprile 2017, 18:22
## Dobbiamo essere sempre grati a questi '' doni'',per tutta la '' cultura'' che ci hanno portato. Grazie Boldrina,grazie Francisco,grazie cattocomunisti.