Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 12:13
## Faccio una rivelazione : se fossi Tedesco voterei AfD.
Domenica 24 Settembre 2017, 12:05
@ in vino.....ma sicuramente che e' colpa dei turisti austriaci....MA ti sfiora mai per la zucca che che tue beneamate '' risorse'' ,luce degli occhi tuoi e dei compagni, '' potrebbero'' essere dei delinquenti ?? ! Altro che fette di salame,mi sa che voi sinistri avete le costate negli occhi.
Domenica 24 Settembre 2017, 10:46
## C'e' poco da dire,le '' risorse'' si stanno impadronendo del territorio,con le buone o con le cattive (piu' con le cattive),certi dell'impunita' e della benevolenza di personaggi che non occorre nominare,altrimenti rischio censura,e dei comunisti del PD. Lo stesso avviene ormai negli ospedali,nei locali pubblici,dove appena mettono piede si comportano da '' dominatori''. Ed e' esattamente quello che sono venuti a fare : ci domineranno,con grande gioia dei catto-compagni che non vedono l'ora. E' finita,non hanno nessuna intenzione di fermarli,anzi, ne faranno venire sempre di piu'. Forse ha ragione il Copppertone,ad una certa ora chiudersi in casa e trasformarla in Bunker,per quello che puo' servire (poco),comunisti e giudici li istigano anche ad occupare abusivamente.
Domenica 24 Settembre 2017, 10:32
@ gio52 .Concordo,per fortuna gli errori che possono commettere dovrebbero ritorcersi contro loro stessi ( bisognerebbe avere una mappa ben dettagliata delle faglie nordKoreane) .Mi viene in mente anche il romanzo di Ken Follet '' il martello dell'Eden'',dove si parlava di terremoti creati meccanicamente,in punti strategici, per ricattare il Governatore della California.Pur essendo un romanzo,l'autore si documenta ampiamente con esperti del settore,quando scrive. Saluti.
Domenica 24 Settembre 2017, 09:45
## Beh,la '' battuta'' sarebbe '' e meno male che qualcuno ce l'ha duro'', ma parlando seriamente '' quando il gioco si fa duro,i duri cominciano a giocare'',per questo consiglio al Mr. Montella il modulo 4-4-4 che dovrebbe andare bene.Forza MILAN !!!!
Domenica 24 Settembre 2017, 09:24
## Beh,oggi 24.09. allora possiamo tirare un sospiro di sollievo,e il simpatico utente (mi sembra R.G.)che ci credeva, dovra' cambiare data. Per questa volta e' andata bene,ma e' solo questione di - time-
Domenica 24 Settembre 2017, 09:01
## sono d'accordo: bella veste grafica,piacevole alla vista,ma troppo lungo.Beh,saranno contenti imbianchini e carrrozzzieri,che vanno nei bar a fare incetta di vecchie copie per usi professionali. Cmq. a me non dispiace.
Domenica 24 Settembre 2017, 06:31
## Ecco usi e costumi ai quali,secondo '' autorevoli'' personaggi di alto rango i-taliani e non, dovremo adeguarci.Si,si.E non dico altro,chi mi legge capisce lo stesso.
Domenica 24 Settembre 2017, 06:24
@@ Fiocchi. Caro Amico,credo di aver poco da dire,o meglio gia' lo dissi,il governo centrale non rinuncera' mai alla gallina dalle uova d'oro ( il Veneto),e mai ci concedera' pacificamente autonomia o indipendenza. Bisogna conquistarle,ma la domanda resta : abbiamo gli attributi per andare fino in fondo ?? Basta guardare a cosa sta succedendo in Catalunia,a Barcellona,per capire come andrebbe a finire.Senza contare la 5ta colonna dei non veneti che vivono in Veneto.Altro che '' democratici e liberali'',lo stato che abbiamo e' esattamente il contrario.Inoltre la UE non supporta i movimenti separatisti,li vede come una minaccia ( e non sbaglia) alla sua esistenza. Non sara' facile e non credo ce la faremo. Spero di non averti deluso,Fiocchi, un conto e' il cuore,il sentimento,un'altra il raziocinio.Per quanto mi riguarda,meglio un vessillo di S.Marco che cento tricolori ( tra l'altro e' molto piu' bello). Buona giornata,Amico.
Sabato 23 Settembre 2017, 17:18
## Steyr 95. Molto probabile,oppure ha inficiato '' faglie'' gia' esistenti in precario equilibrio.
Sabato 23 Settembre 2017, 11:51
@ Karniet. Lo immaginavo.Ma sono zone che conosco bene,per circa 20 anni ho avuto casa e barca a Porto S.Margherita. Sappimi dire del nuovo locale,grazie.
Sabato 23 Settembre 2017, 11:00
## La '' cintura di fuoco'' che circonda l'intero Oceano Pacifico e' in fibrillazione.Abbiamo forti terremoti in Japan,Philippines,Sud America,centro America,adesso in California. Se guardiamo alla cartina,vediamo che le scosse sono avvenute a margine delle placche tettoniche Nord Americana e Pacifica,dove hanno origine diverse importanti '' faglie'',la piu' famosa quella di S. Andreas,per capirci quella che a detta dei sismologi dovrebbe provocare,fra non tanto, il '' Big One'' che devastera' l'intera California.
Sabato 23 Settembre 2017, 10:47
## Oltre che assassini,direi '' peocini'',pagare 50 sterline al mese una baby sitter e' una miseria indegna. R.I.P. povera ragazza. Probabile poi,visto il mondo dove gravitavano,che fossero fatti o strafatti .
Sabato 23 Settembre 2017, 08:52
## In effetti....ma la cosa non ha una concepibile importanza ad esempio per i pastori di Lama Andini o di pecorelle Afghane.
Sabato 23 Settembre 2017, 08:40
## Quello che non si dice,e' che la Merkel ha dovuto ribadire che non ci sara' un'altro 2015,con l'accoglimento di circa 1 milione di immigrati ( di cui stanno pagando e pagheranno lo scotto). E se AfD arrivasse ,come alcuni paventano, a percentuali tra il 15-20 % ?? ! Vedremo.
Venerdì 22 Settembre 2017, 18:22
@ RedFoxy. Ma sono d'accordo con Te. Il pig ha controllo -assoluto- sul popolo (siamo al terzo della dinastia Kim)sulle forze armate e su -tutto- il paese. Noi,abituati a pensare in un certo modo,non possiamo nemmeno immaginare che livello di manipolazione mentale (come ben dici) abbiano raggiunto.Aggiungi che -pochissimi- nordcoreani possono recarsi all'estero,naturalmente sempre seguiti dai servizi,quindi non sanno niente del resto del mondo.Per questo mi fa paura,abbiamo a che fare con un popolo di '' automi'',che pensano ed agiscono in una sola direzione,quella che gli e' stata .....qui non mi viene il termine adatto,ma Tu capisci lo stesso. Buona serata,Amica mia.
Venerdì 22 Settembre 2017, 16:19
@@ Perche' la North Korea non e' il '' Burundi'',ha dicono, il 4to esercito del mondo, non e' cosi' facile ,e non dimentichiamo la China alle spalle. Ormai e' tardi per una opzione intermedia,dovesse succedere sara' olocausto.
Venerdì 22 Settembre 2017, 16:01
## MA dall'Argentina,devono proprio venire tutti qui ( Maradona,Belen,Bergoglio.etc.) ??
Venerdì 22 Settembre 2017, 15:50
## infatti,non ha fatto le scuole da '' born in the U.S.A. ''
Venerdì 22 Settembre 2017, 15:48
## provando a cambiare terminologia,vediamo se passa.La Prof. si era anche rivolta ad uno psicologo, raccontando della sua smodata,insana,voglia di maschi.....il Dottore '' Sig.ra,ma lei e' malata !! '' .....ecco,bravo dottore,lo spieghi a mio marito,perche' lui invece dice che sono tutta un'altra cosa ......
Venerdì 22 Settembre 2017, 14:45
@-@ evidentemente mrs. ditini ha visto il serial,e non le sono piaciute certe puntate.Strano,invece a me piacevano tutte .
Venerdì 22 Settembre 2017, 14:36
@ mi permetto di dissentire. A parte lo Tsunami' ,inquinerebbe acqua e fauna Ittica per centinaia di anni, le conseguenze sarebbero catastrofiche,con modificazioni genetiche inimmaginabili ( mai visto i film di Godzilla ?? ).
Venerdì 22 Settembre 2017, 14:28
@ Tu certamente da Duilio saresti fuori posto,non hanno specialita' Salentine ai fighetti secchi,pinoli alla crema,e carrube in salsa di mostarda con contorno di peperoncini.
Venerdì 22 Settembre 2017, 14:22
@ Karniet. Grazie, avrei accettato volentieri.Ero amico di Duilio ( aveva vissuto in Venezuela,conoscevamo molta gente in comune) ed ero cliente abituale del ristorante d'estate,attraccavo al molo privato con la barca,il cibo e' sempre stato ottimo,ed immancabilmente veniva a sedersi al tavolo a fine pranzo.Peccato se ne sia andato. Ma la compagnia da Te proposta e' quanto di meglio io possa immaginare.E Rigorosamente senza komunisti. CIAO.
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:55
@ Ma si,anche quelle.Ma intanto dal Vaticano,che dovrebbe prenderne piu' di tutti,li hanno allontanati per '' decenza e decoro''.Capito l'antifona ?? !
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:49
@ Caro Lapasoa, storia vecchia.....''Volete che liberi Gesu' il Nazzareno, oppure Barabba '' .....standing ovation for Mr. Barabba. Cosi' va il mondo.
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:35
## Ma quale scandalo,e' il segreto di Pulcinella, anni fa per esempio alla Thai Airways era una cosa talmente risaputa che ci fecero un serial TV. di grandissimo successo.
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:25
@ Honi.....adesso un bravo chirurgo estetico toglie anche il pomo. Solo che e' frutta che costa.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:38
## Confermo. Qualche anno fa volevano darmi l'ergastolo per aver esercitato la nobile arte dell'abigeato,che mi fu insegnata in gioventu' dal Grande El Raisuri ( detto Il Magnifico).
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:30
## Meglio,cosi' smettero' di fumare,per il 2020 se ci arrivo, ma lo dicevo anche quando dovevano costare 3 euro,poi 4 euro. Prevedo affari d'oro per una categoria un po' in ombra,i contrabbandieri di sigarette.