Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:29
@ Esatto !! MA non approfittarne,altrimenti potrei farti notare che voi catto-comunisti orfani del 1989,caduta dell'URSS, siete in profonda crisi ideologica,vi sentite sperduti e abbandonati, pronti ad accogliere chiunque,fosse anche il culto di Ishtar e Ra,pur di recuperare una identita'.Noi no,WE THE PEOPLE,abbiamo molto chiaro il concetto che cosi' si esprime: rimandarli tutti da dove sono venuti. ps. il like te l'ho messo io.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 10:54
@ Esatto. Ecco perche' non voto il M5*****. Non si capisce (si capisce,si capisce) da che parte sta.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 10:18
@@ BECI,amico Magyaro !!! Esatto ! Io che amava autocar di 007, voleva comprare Aston Martin ( Goldfinger) ma no aveva soldini,cosi' che comprato Lotus Esprit ( mod. 1980) ma essere baraka e venduta presto.Adesso che vuole comprare Trabant di troll,ma lei non vendere,altrimenti resta a piedi. Che tu sta bene BECI,CIAO.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 10:12
@ I 4 dell'oca selvaggia (Richard Burton , ecco uno cui mi riferivo quando parlavo di scuola inglese),toccante.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:48
@@ Esattto !!! Sono proprio coloro che fino a ieri giudicavano le crociate un coacervo di errori religiosi e strategici,a invocare personaggi,condottieri quali Carlo Martello,El Cid Campeador,Giovanni Sobieski,Lepanto,Vienna.....invece ci ritroviamo Francisco,Gino Strada,il sindaco Sala,Liprandi,la Boschi,Hollande,la '' marcia'' di Milano e Capo Rizzuto........la vedo brutta.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:38
##Esatto !!!Intendiamoci,una rapina resta una rapina,ma tra una dove ti riempiono di botte, e questa dove chiedono scusa e ringraziano,molto meglio l'ultima.Mancava solo che avuti i soldi,le pagasse anche il cappuccino prima di andarsene.
Martedì 23 Maggio 2017, 19:55
@@ Per Ella,va certamente bene il tu .
Martedì 23 Maggio 2017, 16:44
## Nessun problema,voi del PD-PCI saprete senz'altro risolvere in 2 mosse 1) aumentare l'eta' pensionabile a 80 anni,2) nel contempo preparare una classe statale di profughi. Non e' per questo che li fate venire tutti ?? Stia bene cara Madia, con -voi- siamo in buone mani !!!
Martedì 23 Maggio 2017, 16:33
@@ Esatto,Copppy. Lo sai che nelle dinamiche di incidenti mi fido -solo- di te !!!
Martedì 23 Maggio 2017, 16:28
@@ Hai detto bene, sogni ......
Martedì 23 Maggio 2017, 16:25
@@ Carissimo,bentornato. Hai ragione,tempo 2-3 giorni e tutto e' dimenticato,in attesa del prossimo. L'Islamizzazione del Mondo deve andare avanti,cosi' e' stato deciso,e cosi' sara'. Un abbraccio.
Martedì 23 Maggio 2017, 16:15
## Ottimo '' James Bond '' e impareggiabile Lord nella serie TV. Attenti a quei due ,in coppia con Tony Curtis, e' uno degli ultimi grandi attori della scuola inglese,che tanti bellissimi films ci ha regalato. Sarai ricordato,Roger Moore, R.I.P.
Martedì 23 Maggio 2017, 12:54
@ infatti,come previsto non l'hanno capita. Inutile spiegare che il cacciatore vero si attiene a leggi e regolamenti vigenti,che ama la natura e gli animali forse piu' di certi,che non sanno neppure distinguere un nido di merli da uno di starne. Lo dice uno che NON e' cacciatore,ma fu iniziato alla caccia da bambino.
Martedì 23 Maggio 2017, 12:28
@ esatto,Copppy....
Martedì 23 Maggio 2017, 12:20
@ Non credo proprio.
Martedì 23 Maggio 2017, 10:57
## Piccoli delinquenti,e pure omertosi. Bella generazione sta crescendo. Che i social siano stati un bene,resta tutto da dimostrare.
Martedì 23 Maggio 2017, 10:10
## Tanti auguri all'imprenditore.Purtroppo,in italia non si e' mai sentito di un giudice che debba pagare per gli errori commessi,anzi,di solito lo promuovono ed assegnano ad altro incarico.
Martedì 23 Maggio 2017, 08:33
## Sommessamente.....per non provocare isteriche reazioni....era un '' grande cacciatore'',non un grande bracconiere.Se capite la differenza. R.I.P.
Martedì 23 Maggio 2017, 06:37
@@ Francisco,mi raccomando,sono tutti '' tuoi'' frateli e sorele, invitali qui cosi' che possano divertirsi. INDIA, civilta' millenaria,si si . Se li conosci,li eviti .
Lunedì 22 Maggio 2017, 17:58
@ esatto,Copppy.....o forse anche un po' di soldini ??
Lunedì 22 Maggio 2017, 17:35
## Quanta invidia,quanta ignoranza,nei ditini espressi !! Proprio si vede,che in questo situ c'e' gente che NON ha mai letto un libro di Beato Angelico,o ammirato una tela di William Shakespeare .
Lunedì 22 Maggio 2017, 17:04
## Approfitto dell'articolo per fare un elogio sincero ai moderatori della Redazione,anche se a volte mi trovo in contrasto,devono avere la pazienza di Giacobbe per sopportare tutte le nostre castronerie senza dar di matto : BRAVI,complimenti. Perche',se ero io,prendevo il vassoio vuoto delle brioshes,e gliele tiravo dietro,a questi lazzaroni.
Lunedì 22 Maggio 2017, 16:50
## Come,go.Appear,disappear.....better clean your minds.
Lunedì 22 Maggio 2017, 16:07
@ Emmbeh, guarda vino che a me i veli non hanno mai dato fastidio,solo mi fanno sorridere quelle '' tovaglie'' che portano in testa anche quando fanno il bagno,e non ti dico i '' gestacci '' che gli fanno i ragazzotti yankee quando vengono a riposarsi dall'Iraq o Afghanistan,agli Arabi con le 3-4 mogli a seguito tutte imbaccuccate,e con 35-38 ° di temperatura.Altro che noi con la porchetta.Tralascio di commentare il '' chiacchiere e distintivo'' perche' non mi farebbero passare. Waleikum Salaam .
Lunedì 22 Maggio 2017, 13:35
@ esatto,Copppy. MA NON in quel posto e quell'ora.Perche',come diceva il Grande pittore ti voglio parlare,Ludovico Ariosto'' tempore fugit, dubius domus est '' .
Lunedì 22 Maggio 2017, 13:23
@ esatto,Copppy. Perche',come diceva il Beato Angelico '' non cercar piromani nella Gerusalemme Liberata,quando essi ti stan vicino''.
Lunedì 22 Maggio 2017, 11:55
@ vediamo se con te sono piu' fortunato.Dovremmo essere -noi- a farci vedere migliori e rispettare la loro '' cultura'',quando non molto tempo fa ho visto personalmente un iraniano Shiita farsi una spanzata di maialino allo spiedo, annaffiato da boccali di birra Singha,con fare volutamente spregiativo e provocatorio ,davanti ad un Sunni che l'apostrofava con '' Sei tu un buon Mussulmano,che mangi carne di porco e bevi birra ?? '' Ecco,veritas,se non si rispettano tra di loro,perche' non dovremmo NOI mangiare la porchetta ?? Perche' ci '' pagano'' le pensioni,come dice il troll ?? Si si,svegliatevi,che e' gia' troppo tardi.
Lunedì 22 Maggio 2017, 11:46
@ In tutta la faccenda,NON dimentichiamo il conflitto Sciiti-Sunni ( Iran-Saudi Arabia) sia ideologico sia per diventare prima potenza territoriale dell'area. L'Iran appoggia apertamente Assad ma anche Hezbollah,di gran lunga il gruppo piu' temibile in Libano,ostile a Israele (ecco quindi in gioco,con le varie alleanze palesi od occulte,Russia e USA). E' un vero e proprio puzzle,e Ti confido che a parte la '' Guerra dei trent'anni'', mi risulta il piu' difficile da capire .
Lunedì 22 Maggio 2017, 10:45
@ Foxy. Ottima analisi,largamente condivisibile. Venendo alla domanda su Trump,credo sia un fattore psicologico di EGO.Lui si prende sul serio,quindi pretende che anche gli altri ci credano. Mah !!! ( a me piaceva e piace Mitt Romney,ma ormai e' fuori). Ciao.
Lunedì 22 Maggio 2017, 10:14
@ Concordo. Cedo volentieri '' la mia parte'' ai Milanesi. Dato che ci tengono tanto.....