Phoenix the real one
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Giugno 2017, 19:34
@ meglio '' arare'' i campi,che comporta lavoro,piuttosto che raccogliere carrube,fave lupine e fichi secchi dai rami come usate fare voi.
Giovedì 22 Giugno 2017, 17:26
@ Honi....io avevo scritto di peggio(comunista),ma hanno censurato.Almeno Tu sei passato.
Giovedì 22 Giugno 2017, 17:22
@ Infatti,dalla foto appare schiantato ed incendiato.Altro che atterraggio di fortuna.
Giovedì 22 Giugno 2017, 17:16
## Emmbehh,beh !! SE ero io,prendevo il pacco e glielo tiravo dietro all'impiegata e alla direttrice.E la prossima volta mando il Parroco a ritirarselo. Tanto,saranno stati opuscoli per i migranti.
Giovedì 22 Giugno 2017, 17:12
## Benedette siano le risorse,veri doni che il Signore ci ha inviato. Ahhh,cosa faremmo senza di loro,che un giorno si e l'altro pure occupano la cronaca nera.Sai che noia senza ?
Giovedì 22 Giugno 2017, 15:15
## Altro veneto ,segna enrico segna. Come dici ?? era del Foggiano ?? Beh, allora colpa dei governi di destra che hanno fatto la '' Bossi-Fini'' ........hahahahahahaha ( ?? ) venite,venite in francia,che questi avvocati farlocchi salentini non ci sono.
Giovedì 22 Giugno 2017, 15:02
## Ad alcuni fa piacere essere presi in giro. Gli basta farsi vedere coi '' grandi'' ......non dico che grandi perche' oggi va di spade.
Giovedì 22 Giugno 2017, 14:26
@ Allora,una volta (tanto tempo fa) vide un cartello esposto fuori che diceva '' cercasi personale con voglia di lavorare,disposto a fare straordinari,lavorare anche di sabato,poche ferie e disponibile se necessario a trasferimenti''. Lui entro' e disse : sono qui per l'annuncio,vengo a dirvi di NON contare su di me .
Giovedì 22 Giugno 2017, 10:17
## Esentasse ?? I 2.500 euro dico,sono esentasse ?? Perche' allora ha ragione,molto piu' intelligente di noi poveri mone che abbiamo lavorato molto e pagato ancora di piu' .
Giovedì 22 Giugno 2017, 10:03
## Del Minareto e di Al Baghdadi mi importa poco,hanno o faranno la fine che meritavano.Mi preoccupa molto invece il silenzio di una Cara Amica che spero non sia in zona. Foxy,se ci sei e puoi, batti un colpo,please.
Giovedì 22 Giugno 2017, 09:31
@@ Se vuole deve fare causa alla banca,sappia pero' che costa e i tempi sono lunghi. Io sono in causa con una banca da 15 anni,e continuano a rinviare di anno in anno.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:58
@ I libri di scquola.Se non li brucia prima,il tempo e' danaro.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 17:44
@ Beh tu senz'altro giri alla larga da qualsiasi posto dove assumono personale,perche' se trovi quello che ha inventato il lavoro .......
Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:45
@ Chri15. Beh,senza scomodare il cult movie '' dirty dancing'',le diro' che negli anni 60/70 andava molto di moda il '' lento della mattonella''nei festini privati,e poi si usava spegnere la luce. Ometto il resto per la censura,ma le diro' che nei locali di Padova e dintorni,chiamati all'epoca appunto Dancing ,c'era chi si metteva una pannocchia dentro la patta dei calzoni.....
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:23
## Le origini,i retaggi vengono sempre fuori : in occidente abbiamo smesso di mangiare carne umana decine di migliaia di anni fa. In africa il cannibalismo e' tutt'ora praticato in certe zone.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:16
@ probabilente 1) non diventerai cioccolatino boero 2) purtroppo sarai/saremo sottomessi agli Islamici 3) dipende dall'eta',se sei avanti no,se giovane si.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:10
@ Ma Lahore una volta non era in Pakistan ??
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:13
@ Lili1. Grande ad articolato commento,da condividere in toto,e che conclude con '' Perche'? per calcoli di bassa bottega elettorale''. Giusto,ed aggiungo per ottemperare alle direttive del NWO (New World Order) e piano Kalergi.E' stato -tutto- gia' programmato,e ora viene messo in pratica.L'italia e' gia' condannata,poi seguira' l'europa e l'occidente. Saluti.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:06
@ Si,e il Corriere dei piccoli e Capitan Miki, perche' Se uno non si allinea interviene '' l'ordine dei giornalisti'',a mettere apposto le cose.Qualche esempio ?? O.Fallaci,il Dir.Sallusti,F.Facci, etc. Guai ad esprimere una libera opinione o pensiero,in questa pseudo-democrazia. ps. gli hai portato i ghiaccioli alla menta ??
Mercoledì 21 Giugno 2017, 08:47
@ per '' lei'' basta che il fatto avvenga al nord-est,il resto e' optionals, tanto non '' lo'' riguarda,lui resta al freddo se fa freddo,al caldo se fa caldo.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 08:06
## Ecco, e mentre noi,a seconda dell'appartenenza, stiamo qui a dissertare se sia o no terrorismo, a parlare di distinzioni e del sesso degli angeli,il prossimo sta gia' preparando zainetto e coltello,di cui leggeremo .I radical-chic pontificano che ci dobbiamo abituare,che il futuro sara' questo, io non vorrei e non sarei mica tanto d'accordo.Altro che '' jus soli''.
Martedì 20 Giugno 2017, 17:47
## India '' misteriosa'',non finisce mai di stupire.Neppure quando vanno in 4 al pub,chiedono i prezzi di tutte le birre in vendita,e poi con una Singha (la piu' economica) da lt. si siedono al tavolo per 2 ore,importunando la gente attorno.Per quanto riguarda il sesso,idem, vanno in 4 da una e chiedono lo sconto paga 2x4. Ma il Mx. sono le '' ciabatte'', vere compagne di vita, con esse camminano,parlano,se le sbattono sui '' visini'' durante le frequenti liti, direi che le usano piu' per le mani che per i piedi.India,civilta' millenaria.se la conosci scappi a gambe levate.
Martedì 20 Giugno 2017, 17:31
## Certo,ci sono argomentazioni valide sia pro sia contro. MA, il solo fine a cui mira il PD ( ex-comunisti) i cattolici ( lasciamo stare ) e il partitino di AL Fano ( traditori di tutti,con i volti degli altri) e' di portare quanti piu' immigrati possibile al voto. Questo era e questo e' quello che hanno in testa.Punto !!
Martedì 20 Giugno 2017, 11:59
@ Bisogna sempre aspettare quello che dice il Partito,gli uccelli '' potrebbero'' anche volare.
Martedì 20 Giugno 2017, 10:58
## EBE, in mitologia la '' coppiera'' degli dei,compagna di Eracle,ai quali mesceva,come l'oste, ambrosia e nettare. Mamma Ebe probabilmentye si era troppo immedesimata,ed infatti serviva ai suoi malcapitati pazienti passati e presenti, improbabili quanto inefficaci elisir,panacee,creme, unguenti e erba saena.Ricordo bene il caso,anche perche' fu difesa da un Caro Amico,Grande Avvocato penalista del Foro di Padova,di cui non faccio il nome perche' non serve.
Martedì 20 Giugno 2017, 10:33
## Mi spiace sinceramente.Aveva cercato di persona il '' paradiso'' comunista,e purtroppo per lui lo aveva trovato. R.I.P.
Martedì 20 Giugno 2017, 10:23
@ Niente di cui stupirsi invece,il PD (comunisti) e' una -fede-. Caduta o messa in dubbio con il crollo del muro dei Berlino e l' URSS dei Soviet ( il Sol dell'Avvenire),avevano bisogno di un surrogato,e l'hanno trovato nel '' globalismo'',poco importa che sia associato all'Islamismo. Ricorda sempre che se il Partito afferma che i '' mussi volano'',allora il kompagno militante sara' convinto che i mussi volino sul serio.Non c'e' niente da fare,sono fatti cosi'.
Martedì 20 Giugno 2017, 10:17
## Torreglia PD. Patria dei famosi '' torresani'' (piccioni) allo spiedo,buoni con polentina bianca e cabernet francia corta. Antica Trattoria '' da Ballotta'',via dei Colli. .......ah,si parlava di democrazia Cristiana ?? !
Martedì 20 Giugno 2017, 06:45
## India,civilta' millenaria, si si . Se la conosci,scappi a gambe levate.
Lunedì 19 Giugno 2017, 19:24
@ Ma certo : ad es. Repubblica,IlManifesto,Lotta Continua,etc.etc. ps. 3zo tentativo,ma ci provo ancora: fa caldo,portagli i ghiaccioli alla menta .