copppertone

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:19
sicuri che il fotografo in questione non le conosca? chi ha passato il suo profilo facebook alla stampa? sul mio posso scrivere tutte le cavolate che voglio ma di certo non vanno a finire sui giornali. anzi a volte non pubblicano neppure quelle che gli mando io.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:14
ai signori leghisti non basta tutte le poltrone di sindaco che hanno perso l'ultima volta per colpa delle baruffe zaia tosi? mi pare che sono peggio dei vecchi democristiani. eppure qualcosa di buono lo avevano fatto. stavolta devo contraddire, prove alla mano, il buon andreotti. il potere logora chi lo ha.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:09
allora secondo te ogni scusa è buona per non lavorare. è già stato accertato che si tratta di farina mista ad una sostanza urticante di quelle che vendono nei negozi di scherzi di carnevale. se era antrace non lo mandavi con un pacchettino con un'auto da bassano a mestre. voi statali quando vi fate venire dei dubbi è sempre a vostro favore. mi pare di vedere qualche decina di personaggi, da noi profumatamente ben pagati, a controllare la situazione mentre il lavoro sporco, ad esempio il controllo del traffico, lo staranno facendo quei quattro anzianotti, mi scusino il termine, della protezione civile.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 14:42
le indagini partono dal ferito ed il ferito era partito dal sud. avete presente il film il mafioso con alberto sordi? uno in trasferta che rientra subito in patria col fischio che viene riconosciuto dalle eventuali telecamere.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 14:08
come volevasi dimostrare. si tratta di farina mista ad una sostanza urticante. certo che se era antrace, oppure ci fossero state serie probabilità che lo fosse, non partiva una semplice pattuglia col pacchettino.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:35
sono passati ben 72 anni dai fatti narrati. di coloro che li hanno vissuti, ovviamente in et√† adulta, non ne esiste pi√Ļ nessuno. quindi chiunque festeggi festeggia solo ed esclusivamente una ideologia. ed in questo caso hanno ragione o torto tutti. tutto il resto √® fuffa.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:25
chi ti obbliga ad andare ad eraclea? chi protesta dovrebbe essere chi ci abita ed invece saranno i pi√Ļ contenti perch√® almeno alla fine c'√® un p√≤ di ordine. chi va in spiaggia con frigo ed ombrellone non porta soldi a nessuno e quindi non √® benvenuto. per√≤ usufruisce ugualmente di tutti i servizi.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:12
e la partita difettosa seguiva proprio quell'infermiera? ci sono casi di bambini che risultano non vaccinati ed a cui il vaccino sia stato fatto mentre quell'infermiera non c'era? è così difficile scoprirlo?
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:08
ci facciamo pure prendere in giro da costoro. questi bisogna tenerli dentro. specialmente se hanno una sfilza di precedenti. anche se sono in carrozzina. non deve temere ritorsioni? ma mi faccia il piacere!!!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 11:56
antrace, ma per favore!!!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 11:44
io a casa mia faccio nascere ciò che voglio. è come se ti dicessi che invece di fare un figlio vai in africa ad adottarne uno. e nei canili non ce ne sono di tutti i tipi. querlli "buoni" hanno subito un padrone che paga anche nel canile.
Martedì 25 Aprile 2017, 21:14
un sottomarino approda in corea del sud e fa subito notizia. e gli altri dove sono? e finora quello dov'era? chi pensa siano tutti nei porti degli stati uniti è meglio che cambi subito idea. per quello che ne sappiamo un paio possono benissimo essere davanti a san marco se ci stanno.
Martedì 25 Aprile 2017, 20:59
anche l'articolo della tribuna √® molto pi√Ļ esaustivo di quello del gazzettino. si parla anche di cinture non allacciate di demolizione di un muro di recinzione e di un paio di pali telecom che di solito sono a qualche decina di metri l'uno dall'altro. insomma un tranquillo rientro a casa.
Martedì 25 Aprile 2017, 20:50
se la banca sene va vuol dire che non ha sufficienti clienti. evidentemente tra i 4400 abitanti di pedavena molti preferiscono andare fuori paese perchè se tutti andassero da quella banca di certo non sarebbero costretti a chiuderla. chi è causa del suo mal pianga se stesso. e se vogliono il bancomat possono benissimo metterne uno in appoggio a qualche locale pubblico come è ad esempio negli ospedali.
Martedì 25 Aprile 2017, 20:42
oggi gli hanno fatto i funerali. per√≤ nessuna notizia certa su come √® successo. nessuno ne parla, √® tab√Ļ.
Martedì 25 Aprile 2017, 20:39
major, cognome stranoto a chi segue la cronaca nera. giostrai, ladri, e tutto il resto. loro e le loro donne che si occupano di furti con destrezza e copertura dei figli e mariti dopo i loro raid. ma è mai possibile che non esista un solo giudice che riesca a, non dico fermare, ma a limitare il proliferare di questa zizzania? sanno dove abitano, sanno chi sono e sanno cosa fanno. cosa ci vuole per tenerli dentro, loro e le loro signore, vita natural durante?
Martedì 25 Aprile 2017, 17:06
mi pare che sul ponte della libertà il limite di 70 km ora non sia così basso.
Martedì 25 Aprile 2017, 16:48
nessuno aveva per le mani un bel secchio di acqua fresca?
Martedì 25 Aprile 2017, 16:46
stava andando secondo la velocità imposta in quel tratto. non credo visto il casino che ha fatto uscendo di strada. se via secondo codice può attraversarti anche un elefante che non ti ammazzi. ma queste cose bisogna capirle prima e non dopo che è successo.
Martedì 25 Aprile 2017, 12:27
mi piacerebbe sapere alla fine quanto incasseranno di tutte quelle multe. perchè se elise ed amici se la fanno mandare al paesello col fischio che la pagano. comunque il sistema per non pagare le multe c'è: rispettare il codice della strada. e, leggendo il titolo, ho avuto l'impressione che chi scrive sia un difensore degli automobilisti indisciplinati. ci mancava solo la parola tartassati. ma tartassato è colui che deve pagare per cose inutili, futili o per delle nullità. qui si può benissimo fare a meno di pagare basta comedetto rispettare i limiti.
Martedì 25 Aprile 2017, 05:37
io mi chiedo, ma quelli che organizzano queste purghe e poi nella contrattazione la purga sparisce che razza di calcoli fanno? o hanno persone in pi√Ļ o non ne hanno. perch√® se su 200 persone io ne licenzio 50 e poi cancello tutto qualcosa non funziona nei miei calcoli. va bene che hanno trovato delle alternative ma quelle c'erano anche prima. deve esserci il sindacato per trovarle? per conto mio chi deve essere licenziato √® chi fa i piani di lavoro. e poi, come fa un centro commerciale ad essere in perdita? vuol dire che il lavoro, tutto il lavoro, √® organizzato alla cavolacci tuoi.
Lunedì 24 Aprile 2017, 21:24
parla subito o taci per sempre. domani qui in zona ci sarà la commemorazione di un capo partigiano ucciso da uno dei suoi perchè, ormai finita la guerra lo avrebbe denunciato per furti ed altre angherie che commetteva come partigiano. nel volantino si parla anche della staffetta tina anselmi. hanno aspettato che morisse per nominarla prima mai vista e mai sentita. la sorella del defunto commemorato, finchè è stata in vita, ha lottato contro i mulini a vento perchè suo fratello avesse un ricordo decente. si era giunti al punto che era stato quasi dimenticato. ovviamente delle malefatte dell'assassino se ne è parlato solo per dire che lui non era stato e che non aveva fatto niente. un pò come con la brigata garibaldi. tutto chiuso nel famoso armadio di ferro dimenticato al ministero. c'è da dire che dopo la guerra molta gente si è trovata improvvisamente ricca e piena di soldi, non subito, ovviamente, ma dopo qualche anno. gli altri, i veri partigiani la maggior parte hanno dovuto emigrare per mangiare un pasto al giorno.
Lunedì 24 Aprile 2017, 21:13
lo vede anche un orbo che è una roccia. basterebbe che mettessero le misure, sai che razza di sequoia era!!!
Lunedì 24 Aprile 2017, 21:10
...e di quanto è lo stipendio del direttore? cioè quello che prendeva lui? le ultime tre righe di quello che dice rinnegano tutto quello che ha detto prima. non hanno chiuso o smantellato niente, hanno solo cambiato nome burocratico al reparto e gli hanno messo come dirigente uno che già dirige un altro reparto e che probabilmente aveva poco da fare. si chiama ottimizzazione delle risorse ed è il contrario di quello che fanno in certe parti d'italia dove la sanità è un buco nero che fa invidia a quelli delle galassie.
Lunedì 24 Aprile 2017, 20:59
lui sa benissimo cosa ha fatto e di certo non lo racconterà in giro.
Lunedì 24 Aprile 2017, 20:10
appunto che ci faceva uno di bari nella pizzeria alle tre di notte? ma a bari non c'è la mafia vero elise? lì avete la sacra corona unita, quella non è mafia è un ente culturale, vero elise?
Lunedì 24 Aprile 2017, 19:56
prima di commentare informarsi. hanno fatto le analisi a diversi bambini vaccinati dalla bella ed è risultato che quasi tutti non avevano gli anticorpi del vaccino. alcuni ne avevano pochi segno che qualcosa dentro ci iniettava. come ho già detto la furba se vedeva che il genitore guardava il vaccino lo faceva. ed ora si lamenta delle minacce di morte. ridicola.
Lunedì 24 Aprile 2017, 15:45
vuoi che dalla d'urso non ne parlino? così vediamo questo fantomatico parapetto e spero anche il cane. perchè se è andata veramente come scritto nell'articolo il padrone del cane avrà le sue belle rogne. comunque un cane in casa non è un letamaio. i miei due pincherini dalle otto di sera alle nove di mattina stanno nel loro sdraietto in un angolo ed i loro bisogni li fanno solo quando escono al mattino. sfido qualunque umano a tenere così duro.
Lunedì 24 Aprile 2017, 14:10
perchè sono rispettosi delle leggi e mettere un autovelox non serve a niente.
Lunedì 24 Aprile 2017, 08:04
singani, adesso montagna di lumicini e fiori per almeno dieci anni sul posto dell'incidente.