copppertone

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:03
infatti hanno rifatto titolo ed articolo. il rail non centra niente. e per risponderti sappi che quei lamieroni sono fatti per resistere solo fino a certe velocità. se un rail è omologato per resistere ad urti fino a 50 km ora e tu gli vai addosso a 80 sono cavoli tuoi. anche nei circuiti resistono solo fino ad un certo punto e poi li devono rifare.
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:52
quello che mi chiedo è cosa fanno e di cosa vivono quei milioni di persone che abitano da quelle parti visto che è quasi tutto deserto. ed hanno pure il tempo di occuparsi di religione.
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:41
non è infedele, è ladro.
Giovedì 22 Giugno 2017, 09:04
amburgo se ci sei batti un colpo. in certe zone d'italia bisognerebbe fare tabula rasa.
Giovedì 22 Giugno 2017, 08:36
cosa centra zaia, il danno lo hanno fatto altri. che è certo la faranno tutti franca. stanno già piantando vigneti in cile oppure dopo aver restituito i sanitari rubati se la stanno godendo nella loro villona in croazia. è la magistratura che doveva darsi fin da subito una mossa.
Giovedì 22 Giugno 2017, 08:23
133000 euro per cosa? per qualche giorno di clinica? questi se li mangiano tutti gli avvocati, io indagherei per distorsione di soldi dello stato.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 21:22
al momento c'è una foto solo e mi pare che l'auto sia sopra il rail e non infilzata.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:28
e poi vengono a dirmi che non serve la nuova superstrada. chi rompe le scatole è chi è stato tagliato fuori e non può intrallazzare come avrebbe fatto se fosse stato lui a farla. sia tra i politici che tra chi doveva farla
Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:23
e poi la chiamano bambina!!!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:20
ti scrivi e ti rispondi. da noi si dice la fa e se la mangia.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:25
non lo guardavo prima e non lo guarderò neppure adesso.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 09:17
baggianate che solo chi ha buon tempo dice.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 09:11
ma gli stipendi in gran bretagna non sono come i nostri, vero? penso che la media, come anche in germania, sia molto pi√Ļ alta come peraltro lo √® anche il costo della vita. quindi a conti fatti andare in un paesino sperduto e magari dover lavorare anche parecchie ore al giorno non sia cos√¨ allettante. ed allora ecco la storia degli spiriti per farsi un p√≤ di pubblicit√†.
Martedì 20 Giugno 2017, 22:18
se alla cgil non vanno bene vuol dire che una volta tanto il governo ha fatto una cosa giusta.
Martedì 20 Giugno 2017, 22:15
poareta!!!
Martedì 20 Giugno 2017, 18:36
a chi la raccontano che nessun altro si era accorto, c'è un'auto proprio lì vicino che se non stanno attenti ci fanno pure il bagno.
Martedì 20 Giugno 2017, 18:30
il titolo mi sembra abbastanza fuorviante. si tratta di cimeli nazisti e non di cimeli di hitler.
Martedì 20 Giugno 2017, 13:03
ed il bello è che trova pure chi le crede e le dà ragione. se fosse stata nel privato avrebbe già infilato la porta.
Lunedì 19 Giugno 2017, 21:26
è la legge di darwin. se nasci nel posto sbagliato ti devi estinguere. comunque siamo decisamente in troppi.
Lunedì 19 Giugno 2017, 21:22
polvere eri e polvere diventerai. e per i credenti tutti risorgeranno. non ci sono solo i cremati ci sono anche quelli il cui cadavere può andare perso per svariati motivi.
Lunedì 19 Giugno 2017, 20:44
barba fluente, palandrana, cappellino tipico e signora col velo al seguito tutti a casa loro. la religione non è un vestito. quella col vestito è una ideologia.
Lunedì 19 Giugno 2017, 20:28
era dipendente di una ditta partenopea che collaborava ad un progetto con un altra ditta del nord.
Lunedì 19 Giugno 2017, 13:13
i musulmani vanno tutti indistintamente rimandati a casa, se le risolvano tra di loro le loro beghe religiose. e vedrete che automaticamente molte cose come per magia si risolveranno.
Lunedì 19 Giugno 2017, 12:36
sta scritto sul giornale. ma poteva almeno sorpassare in quel punto?
Lunedì 19 Giugno 2017, 08:12
sembra di essere al mugello, dicono quelli che abitano lì.
Lunedì 19 Giugno 2017, 05:35
ed allora che facciamo, ci facciamo condizionare da gruppuscoli con il 3-4 %? lasciamo che siano loro a comandare? se per fare una legge ti presentano migliaia di emendamenti insignificanti e poi ne esce un pastrocchio va bene? dai tu una soluzione.
Domenica 18 Giugno 2017, 21:48
sicuri che non stia prendendo in giro i media? mi pare che finora si sia viaggiato solo su indiscrezioni e sui sembra.
Domenica 18 Giugno 2017, 21:42
a 87 anni era ancora un giovinotto. infatti nuotava col mare mosso in mezzo agli scogli.
Domenica 18 Giugno 2017, 20:17
ma come, non l'hanno ancora licenziata? e finora magari ha sempre ricevuto lo stipendio.