5ivano5

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Agosto 2017, 15:21
Ventimila euro ? Al twiga e' il prezzo dii due bottiglie di prosecco fatto con le bustine
Venerdì 18 Agosto 2017, 09:29
figlio ? si si....... collaboratore ? ma certo che collabora !!!!!
Lunedì 14 Agosto 2017, 13:06
quando cadono alberi che hanno le radici marce o che non hanno radici idonee per tronco e chioma , vanno abbattuti. Quindi, la responsabilita' è, in primis, dei comuni, poi di provincia e regione.
Venerdì 11 Agosto 2017, 18:34
come tutti gli anni ( tutti, non uno in meno ) la qualita' viene dichiarata OTTIMA
Lunedì 7 Agosto 2017, 09:22
galan se la cavera' con meno....
Venerdì 4 Agosto 2017, 16:40
Erikpd quello famoso si chiama, forse, Luca Zaia ?
Venerdì 4 Agosto 2017, 12:45
Ma quanto sono fortunati i veneti ad avere un presidente di regione che, mentre fa lavori milionari contro le alluvioni, chiede lo stato di calamita' per la siccita'.
Giovedì 3 Agosto 2017, 09:32
novantanove euro ? molto di piu' di tanti artigiani, commercianti, gioiellieri etc....
Mercoledì 2 Agosto 2017, 19:58
a belluno ci si diverte spesso con cause ridicole
Mercoledì 2 Agosto 2017, 12:38
prova a pagare la bolletta bim con un giorno di ritardo. Sono sei euro
Martedì 1 Agosto 2017, 19:16
fara' gli interessi dei francesi e si affidera' a Fincantieri. Non dappertutto si trovano capitani coraggiosi........
Martedì 1 Agosto 2017, 19:14
se facesse gli interessi dei francesi, lascerebbe tutto in mano a fincantieri
Martedì 1 Agosto 2017, 12:34
qualcuno non aveva detto che bisogna "accettarli " ?
Martedì 1 Agosto 2017, 10:24
carriera all'estero ? ne ho viste poche
Lunedì 31 Luglio 2017, 13:15
l'importante è non mandare l'ingegnere che l'ha ristrutturato......
Domenica 30 Luglio 2017, 19:25
siccome Zaia ha gia' fatto i bacini in pianura, meglio studiare qualcosa per pompare acqua in su...... mamma mia, che paese
Domenica 30 Luglio 2017, 19:22
che il mare, per i bellunesi, rappresenti sempre un pericolo, è un dato di fatto
Domenica 30 Luglio 2017, 17:32
Ristrettezze economiche ? Dodici anni fa, se non erro, erano stati spesi circa trentacinque miliardi di lire. Saranno serviti a ristrutturare qualcos'altro ?
Venerdì 28 Luglio 2017, 19:24
e pensare che il genio impomatato ha appena speso due miliardi di euro per fare inutili invasi per accumulare l'acqua che non c'e'
Mercoledì 26 Luglio 2017, 18:02
scoreggiare in auto, sara' ancora permesso ?
Mercoledì 26 Luglio 2017, 12:41
guerre, armi ed annessi, sono solo questione di soldi
Domenica 23 Luglio 2017, 16:18
Tutto, ma le briciole sul tavolo, questo no
Domenica 23 Luglio 2017, 16:08
Ascione. ... non poteva che finire piu o meno così
Domenica 23 Luglio 2017, 09:22
finita l'acqua ? bevete prosecco
Sabato 22 Luglio 2017, 14:26
E dove la mettiamo la soddisfazione di lavorare fianco a fianco con l'ex ministro Maria Stella Gelmini ?
Giovedì 20 Luglio 2017, 13:08
bravo, speriamo trovi la molecola giusta per i capelli, Ci conto !!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 12:47
elettrificazione pronta nel 2050 ?
Giovedì 20 Luglio 2017, 12:44
certe pasticche vanno prese con precauzione, dicono