giubra63

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Luglio 2017, 03:14
Sbattere in galera chi usa falce e martello. Togliere le vie Stalin, Togliatti, Che Guevara, Marx, Tito, Gramsci, criminali comunisti. Questo l'imperativo. Oltre a dichiarare fuorilegge Sharia e salame lecchi vari
Martedì 11 Luglio 2017, 03:08
Regaliamo 6.000.000.000 di euro l'anno anche alle coop per mantenere i finti profughi, veri invasori islamoafroasiatici, e questo qui si lamentano? E cosa dovrebbero fare i soci di BPVi e VB? E i poveri anziani delle coop friulane? Che si rivolga a Renzi, Gentiloni, Fiano ecc
Lunedì 19 Settembre 2016, 13:28
#AbaboDiceNO e #MontegrottoDiceNO a questa invasione di clandestini invasori africani e islamici
Martedì 19 Luglio 2016, 01:33
X Amburgo 2016-07-18 14:29:08 La proposta di ritornare alla separazione bancaria era già stata fatta dal centrodestra, ma il PD non ci sente, anche perché fu Prodi e Amato a unificare le banche, Prodi, Renzi, Andreatta, Ciampi hanno distrutto banche e Banca d'Italia, la precedente legge risaliva al 1936, e tutelava il risparmio.
Lunedì 6 Giugno 2016, 22:08
Zanonato non ha ancora spiegato il borsone del 1992, e che il pm Nordio (gran Magistrato), lo assolse, con una motivazione che é condivisibile. Cercatela su internet cosa disse Nordio su Zanonato. Il PD premiò la fedelta al PCI, con la candidatura a sindaco di Padova. A proposito: Zanonato ha votato a favore dell'invasione di olio tunisino in Italia!
Venerdì 11 Marzo 2016, 02:04
x steyr No, i ricorsi li paghiamo noi, costano 600,00 l'uno, gli avvocati sono quelli d'ufficio, perché i finti profughi ma veri invasori sono senza "reddito"
Giovedì 1 Ottobre 2015, 15:59
malagiustizia Solidarietà al macellaio, visto che i magistrati nella maggior parte li considerano risorse., il macellaio ha fatto bene Per quegli infami ci vuole la pena di morte! Bravo il macellaio, con Stacchio un eroe. La casa é sacra, no ai cattocomunisti che giustificano i delinquenti
Domenica 12 Aprile 2015, 01:18
x Curioso: compenso Zonin da fonte 24Ore euro 1.500.000 l'anno, quest'anno sarà di meno.
Giovedì 9 Aprile 2015, 17:12
venite all'assemblea sabato 11 aprile Non mi vogliono dare la lettera per partecipare all'Assemblea che si terrà sabato 11 aprile 2015, alle ore 9.00,presso il Centro Congressi - Ente Fiera, via dell’Oreficeria n. 16, Vicenza. Tutti gli azionisti devono partecipare, e se ci troviamo e restiamo fuori almeno teniamo i contatti. Che si vergognino. Gli altri anni la lettera era regolarmente pervenuta.
Venerdì 2 Gennaio 2015, 21:37
le "risorse" dei vari Boldrini e catto-comunisti é una vergogna, chi ripaga i proprietari dei danno fatti dagli amici dei catto-comunisti? i giudici che non hanno impiegato la forza pubblica per far sgomberare la casa occupata o i vari catto-comunisti?
Lunedì 23 Giugno 2014, 22:18
e chi si meraviglia zanonato non ando' in galera nel 1992 per le tagenti coop rosse, "graziato" perché il pm lo ritenne troppo stupido e accolse la sua difesa nel non sapere cosa c'era dentro la valigetta con le bistarelle destinate alle aziende. Ora spero che ci vada e marcisca li' dentro e mediti come ha ridotto Padova in 15 anni di suo mandato. I favori si fanno per avere una contropartita, e zanonato come i vertici del pd veneto e nazionale sono collusi con le tangenti del Mose, d'altronde il pd deriva dal pci-pds-ds ora pd! fabbrica di tangenti e coop rosse che lucrano sugli immigrati clandestini.
Domenica 8 Giugno 2014, 00:43
rossi é stato il vice dello sfascio ivo rossi é stato il vice-sindaco dello sfascio, della Padova degradata e umiliata da spacciatori,abusivi,borseggiatori e rapinatori. serve un cambio di rotta perché Padova non puo' morire.
Sabato 29 Marzo 2014, 00:13
pena di morte pena di morte per spacciatori,stupratori,ladri che assaltano le case, borseggiatori, via da questa città distrutta da 10 anni di catto-comunismo di zanonato-rossi, vergognatevi avete riempito la città di clandestini,spacciatori,ladri,zingari, delinquenti, andate in giro dalle ore 18 in poi senza scorta...andate a vedere le vie vicino la stazione,Mortise,chiesanuova, Corso del Popolo ecc.. Padova é distrutta!
Sabato 29 Marzo 2014, 00:08
pena di morte ci vuole la pena di morte per gli spacciatori,stupratori,assassini, ladri che assaltano le case, come nel Canada! altro che buonismo catto-comunista alla zanonato-rossi, via questa giunta che ha ridotto Padova in un inferno per noi ITALIANI!
Sabato 29 Marzo 2014, 00:02
ora li daranno la medaglia era pregiudicato? e perché non era in galera ed espulso? VERGOGNA! dovrebbero ripristinare la pena di morte per i violentatori, per gli spacciatori, e per i sequestratori. Via i clandestini ed i falsi permessi umanitari, via questa giunta che da 10 anni sta distruggendo Padova! é ora di finirla, zanonato e rossi hanno fatto un immondizia di Padova, che schifo.
Venerdì 20 Dicembre 2013, 22:55
comune ignorante solo una ignorante (colui che ignora) come la scarpa che non capisce nulla di successione poteva emettere la cartella IMU al bambino prima che accettasse l'eredità. il comune doveva emetterla al de cujus ed eventualmente gli eredi avrebebro pagato le sanzioni se ritardavano il pagamento, cosi' succede sempre. Buon motivo per cacciarla,lei, l'intera giunta e l'ufficio tributi. forconi forconi AVANTI! l'ignorante (colui che ignora perderà la causa, come tutti quelli di sinistra non conoscono le leggi, men che meno quelle sulla successione. La madre vincerà sia la diffamazione, sia il contenzioso sulll'amministrazione comunale staliniana.
Venerdì 20 Dicembre 2013, 22:39
intreccio politica affari si era molto impegnato con la sinistra, molti altri industriali non emergono e non hanno la "fortuna" per le loro frequentazioni.
Martedì 17 Dicembre 2013, 23:11
la badante ex-clandestina il 90% degli italiani sono stufi di questa ex-clandestina, contrastata perfino dal marito. MAI jus soli, e mai abolizione reato clandestinità. kyenge,boldrini, arrivano i forconi anche per voi! la kyenge che al momento del giuramento per il dicastero dichiarava che non si sentiva completamente italiana, era la leader del movimento 1° Marzo che inneggiava allo sciopero degli stranieri contro gli italiani, se fosse in Gran Bretagna,Usa,Francia o Germania sarebbe in galera, in Italia la sinistra l'ha fatta ministra (o minestra?)