#gazzettinorucola

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:47
Sarebbe giusto dargli la cittadinanza italiana per meriti sul campo. W lo jus soli. Vedrete che lo vota anche Angelino per una dozzina di senatori nel prox senato
Martedì 15 Agosto 2017, 10:18
Se lo prendono si accettano scommesse sulle ore di fermo che farà prima che il giudice mandi libero questa risorsa
Martedì 11 Luglio 2017, 16:29
Il solito cellulare? Per fortuna non c'erano pedoni o ciclisti a bordo strada.
Martedì 6 Giugno 2017, 21:47
Stare zitto,no ? Ha fatto già abbastanza danni
Giovedì 20 Aprile 2017, 16:53
Ogni concorso per infermieri vede migliaia di candidati per qualche posto. Questa va radiata per sempre e lascia il posto a chi ha voglia di lavorare seriamente. Logicamente paga i 500 vaccini da ricomperare ed il danno d'immagine dell'Asl. O la Procura vuole assolverla di nuovo? In Italia c'è da aspettarsi di tutto.
Sabato 15 Aprile 2017, 12:56
Fatalmente? Invadere l'altra corsia non è una fatalità ma c'è una evidentissima responsabilità. Il fato è tutto altra cosa.
Martedì 4 Aprile 2017, 21:47
Forse non hanno capito che si chiama Emiliano ma non è dell'Emilia ! Sveglia !!!!
Martedì 17 Gennaio 2017, 10:00
I sinistri sono forti. Quando un sondaggio è a loro favorevole è il popolo che si esprime, quando è sfavorevole è un sondaggio pilotato. Sono troppo divertenti. Se non ci fossero la vita perderebbe il lato comico
Martedì 17 Gennaio 2017, 09:54
Perchè c'è qualcuno che credeva che si sarebbe fatto rimpatriare?
Martedì 17 Gennaio 2017, 09:51
Dai rimettiamoli in libertà. Le forze dell'ordine si divertono a rischiare la pelle a riprenderli. La giustizia italiana è il fedele specchio di questo stato.
Martedì 27 Dicembre 2016, 09:16
Ricorrerà in appello e can no magna can
Lunedì 19 Dicembre 2016, 09:50
E diamogliela questa cittadinanza ed anche la carta d'identità. Questi personaggi sono risorse per l'Italia e per fortuna l'Europa ce li vuole lasciare tutti qua
Domenica 11 Dicembre 2016, 22:24
Questi cascano sempre in piedi e si riciclano alla grande alla faccia di quello che vota il popolo italiano che dovrebbe essere sovrano ed invece si subisce il quarto governo nominato dalle alte sfere alla faccia del voto. E' un governo di scopo e lo scopo è sempre lo stesso: perpetrarsi il più possibile e farsi mantenere da panlalone. Ci dicono che è una cosa temporanea ma sappiamo come sono le cose temporanee in Italia quando ci sono interessi forti che le vogliono far durare......
Lunedì 21 Novembre 2016, 15:56
Nessuna paura. Niene panico. Adesso Angelino manda 4 soldati e la delinquenza sparirà
Lunedì 21 Novembre 2016, 10:14
La procura di TV dice che ha applicato la legge liberandoli. E PN cosa ha fatto allora? Non sono le stesse leggi? Ebbene se i giudici quando si trovano ad applicare leggi lontane dal buon senso secondo la unanimità dei cittadini onesti facessero sentire la loro protesta ai legislatori, anche attraverso le loro organizzazioni di categoria così agguerrite quando c'è da difendere i 45 gg di ferie della categoria, forse avremmo meno sentenze ridicole ed i giudici riacquisterebbero la fiducia dei cittadini che mi sembra stia pericolosamente vacillando sempre più.
Mercoledì 16 Novembre 2016, 08:50
Sono risorse dell'Italia che giocano a guardie e ladri per rendere meno noiose ai carabinieri la pattuglia notturna. Liberarli subito con tante scuse !
Martedì 15 Novembre 2016, 18:53
1700 euro che il comune incasserà sicuramente !!!!!!!!!
Sabato 12 Novembre 2016, 17:24
Per la Boldrina è un simbolo. Ma di cosa? Dei ragazzi che vanno all'estero perchè in Italia non c'è posto di lavoro? Bella sopddisfazione per una come la Boldrina che il posto ce l'ha e non fa niente per modificare questa situazione se non pontificare ad ogni piè sospinto. La povera Valeria è morta; il massimo rispetto ma è solo una ragazza sfortunata, non una eroina nazionale perchè ha i genitori di sinistra. Le ragazze italiane in Spagna per studiare con lo scambio culturale Erasmus sono morte nel pullman di notte per cause da verificare ma per la giustizia spagnola non ci sono responsabili. Ma queste non erano di famiglie abbastanza di sinistra e quindi non interessano la terza carica dello stato.
Giovedì 10 Novembre 2016, 21:23
x enricosecondo. Tu dimentichi tutti quelli, che sono moltissimi, che oltre 70 anni fa hanno lanciato il ciuccio contro i nazisti
Giovedì 10 Novembre 2016, 19:43
Forti i nonnetti dell'ANPI ! Sono passati 70 anni e credono ancora che il commissario politico decida per tutti. Muti e nessun dissenso altrimenti raus! Più che padri della democrazia mi sembrano fuori dal mondo
Sabato 5 Novembre 2016, 17:51
Ha ragione la Boldrini. Sono risorse. Speriamo ne arrivino tanti altri presto
Giovedì 20 Ottobre 2016, 14:59
Chiesti 20 aqnni, visto lo sconto di prammatica gliene daranno al massimo 10. 5 anni per ogni omocidio. E' proprio vero che con i cinesi tutto è scontato, anche le condanne
Lunedì 3 Ottobre 2016, 16:48
Non voglio riferirmi a questo caso che non conosco ma ogni giorno ci sono uscite autonome di strada per causa whatsapp o simili. Guardate cosa stanno facendo quelli che sembrano puntarvi con l'auto per poi raddrizzare all'ultimo !
Mercoledì 21 Settembre 2016, 10:12
Duri a morire quelli che vogliono che restino i consigli di amministrazione per metterci amici e fedelissimi !
Martedì 28 Giugno 2016, 16:37
Un contadino racconta al vicino: "Ho preso viva la talpa che mi devastava l'orto e gliela ho fatta pagare cara. Come? La ho sepolta viva !!!!" Mi ricorda un po' la fermezza delle ns istituzioni preposte
Lunedì 13 Giugno 2016, 18:46
Il PM fa il suo dovere ma tanto verrà assolto o comunque non farà un solo giorno di galera. Troppi santi in paradiso. Scommettiamo?
Martedì 24 Maggio 2016, 10:18
Suvvia non abbattetevi. Avete avuto solo un po' di sfortuna! Capita. Domani sarete liberi e di bancomat ce ne sono un sacco