santino55
follina / 3 Gennaio 1955

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:37
Le moldave e le romene é meglio che si trovino un itagliano da spennare, sono meno violenti. Pagano e stanno zitti.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 20:42
una ragazzata? Questo è un vero e proprio mascalzone delinquente, come si permette di far soffrire così la mamma?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:03
tu e i tuoi figli rispettate il codice della strada e vedrai che non vi succede niente
Mercoledì 22 Marzo 2017, 16:57
poverina , lei che pensava intelligenti di dare foto compromettenti a qualcuno, sveia bauchi!!!!
Martedì 21 Marzo 2017, 20:56
se vuoi il peggio del peggio basta dire la semplice parola Rom.
Martedì 21 Marzo 2017, 19:34
ecco vedete? Questa è l'ittaglia che vogliono i cattocomunisti cialtroni
Martedì 21 Marzo 2017, 19:24
Oio Oio..
Lunedì 20 Marzo 2017, 19:37
Stai tranquillo va, non preoccuparti più di tanto per dei delinquenti, non fiatare va che fai più bella figura.
Lunedì 20 Marzo 2017, 19:18
nessuno ha pensato di fargli fare il test del Dna?
Domenica 19 Marzo 2017, 18:36
tutta l'Italia è fiera dei nostri vigili del fuoco
Domenica 19 Marzo 2017, 18:00
il sud, famoso in tutto il mondo per le cose brutte.
Domenica 19 Marzo 2017, 17:49
non immaginate il dolore che ho dentro di me per questa perdita di vite umane
Domenica 19 Marzo 2017, 11:30
ma non aveva nient'altro da fare che andare a far jogging?
Sabato 18 Marzo 2017, 18:52
questa è l'Europa che vogliono i comunisti cialtroni. Viva Trump.
Sabato 18 Marzo 2017, 18:43
che non mi meraviglia, sardegna, napoli, catania, bari, lecce, caserta e via dicendo siamo alle solite.
Sabato 18 Marzo 2017, 14:40
dove è successo, in Sardegna?
Sabato 18 Marzo 2017, 12:40
l'avete vista? Sembra la Boldrini è per quello che Grillo non la vuole. Bravo Beppe, Grande Beppe
Sabato 18 Marzo 2017, 12:33
Mentana, Ma è Enrico Mentana?
Sabato 18 Marzo 2017, 12:26
Viva Il Veneto Libero E Indipendente. Viva il Sacro Popolo Veneto
Sabato 18 Marzo 2017, 12:21
Comunque diciamocelo, Trump è il più grande presidente che gli Stati Uniti abbia mai avuto, speriamo che governi per almeno 8 anni e se possibile anche di più
Sabato 18 Marzo 2017, 09:35
no no l'islam non c'entra, l'islam è una religione di pace e amore, con un riguardo particolare verso le donne
Sabato 18 Marzo 2017, 09:19
però ditemi..... abbiamo dei giudici che sono dei veri e propri mascalzoni che meriterebbero di stare in galera o mi sbaglio?
Giovedì 16 Marzo 2017, 17:07
Gli alpini non hanno paura....
Giovedì 16 Marzo 2017, 16:34
E la vecia come staea?
Mercoledì 15 Marzo 2017, 20:29
era magrebino o romeno?
Martedì 14 Marzo 2017, 20:50
Spero che anche Dian trovi amore e affetto, glielo auguro con tutto il cuore.
Lunedì 13 Marzo 2017, 22:33
Caterina chi?
Lunedì 13 Marzo 2017, 22:31
diglielo anche al tuo capo, di roma, di adottare un essere vivente che non sia sempre ed esclusivamente umano, altrimenti che cambi nome.
Lunedì 13 Marzo 2017, 22:08
beh ma è ovvio, le scuole materne sono frequentate per il 90% da stranieri, cosa volete... questa è la situazione, rassegnatevi.
Domenica 12 Marzo 2017, 20:28
sapete cosa esce da una zucca vuota? Il vuoto!