santino55
follina / 3 Gennaio 1955

Commenti pubblicati:
Domenica 25 Giugno 2017, 20:10
poverini, sono veramente costernato
Sabato 24 Giugno 2017, 15:41
E quell'altra mezza testa?
Venerdì 23 Giugno 2017, 20:40
caspita pensavo che fosse successo chissà che..
Venerdì 23 Giugno 2017, 20:15
gioca a calcio a 50 anni? Ma daiiii......
Venerdì 23 Giugno 2017, 20:13
una grossa perdita stanotte di sicuro non chiuderò occhio. Sentite condoglianze.
Venerdì 23 Giugno 2017, 20:04
africani e rom saranno i visitatori più assidui di sicuro
Giovedì 22 Giugno 2017, 19:54
per tragedia immagino tu ti riferisca al caso donnarumma, che ha sconvolto tutti gli itagliani. Da quando ho saputo di questa tragedia non riesco più a dormire
Domenica 18 Giugno 2017, 10:06
ma smettila, non sei per niente simpatico, anzi....
Venerdì 16 Giugno 2017, 19:12
che schifo di battuta, proprio da prete.
Martedì 13 Giugno 2017, 20:08
è vero, è tutto vero. Sto pensando a che vita miserabile possa avere un essere umano senza l'affetto di un qualsiasi animale
Martedì 13 Giugno 2017, 19:51
questo è aiutare il prossimo, altro che i cialtroni di sinista che lo fanno solo a scopo di lucro vedi le cooperative che lucrano sui nigranti
Domenica 11 Giugno 2017, 19:59
avrà avuto rimorsi
Domenica 11 Giugno 2017, 18:35
fra dieci anni saranno il 90%, forse anche il presidente stesso sarà dello stesso colore ehehehehehheeheheheheheheheheh. Il Bel Paese.
Domenica 11 Giugno 2017, 16:27
alfano sta vivendo i suoi migliori momenti di gloria: pensate viene persino preso in considerazione dal califfato islamico e penso sia l'unico stato ad averlo fatto. Cissà come si sentirà importante.
Domenica 11 Giugno 2017, 11:57
poverini se sapeste il dolore che ho dentro di me.
Venerdì 9 Giugno 2017, 22:38
ma secondo voi, a Mestre, potevano essere cittadini italiani?
Mercoledì 7 Giugno 2017, 19:29
se il puzzo che sento io è lo stesso che sentite voi allora è puzzo di marcio (Tex Willer & Kit Carson)
Martedì 6 Giugno 2017, 19:49
sono veramente dispiaciuto, mi dispiace davvero tanto, questa sera prima di addormentarmi pregherò anche per lui, ci potete scommettere
Domenica 4 Giugno 2017, 16:59
Ilaria chi?
Venerdì 2 Giugno 2017, 13:13
chiesa cattolica, il marcio più assoluto
Venerdì 2 Giugno 2017, 12:45
santo cielo sono veramente dispiaciuto, ma è possibile che venga colpita solo quella lista che è il fiore all'occhiello per padova, che ghe vegnesse...
Martedì 30 Maggio 2017, 19:43
proprio lì dove morirono le due sorelline rom? Santo cielo ho un magone dentro di me
Domenica 28 Maggio 2017, 17:13
ma insomma tante critiche al commerciante, e se fosse stato un rapinatore o qualcos'altro? Poco tempo fa un beduino ha finto un malore, poi ha violentato una ragazza o sbaglio? Sapientoni da bar!!
Domenica 28 Maggio 2017, 17:06
risorse rispettose del codice della strada.
Domenica 28 Maggio 2017, 11:59
almeno vivranno con il terrore di essere investiti da qualche camion
Venerdì 26 Maggio 2017, 20:17
grandi, grandissimi sono contentissimooooo!!!!!
Venerdì 26 Maggio 2017, 20:14
quando c'è malafede è inutile anche commentare
Giovedì 25 Maggio 2017, 19:19
Mi dispiace molto sono veramente costernato. Queta sera la mia preghiera sarà rivolta a loro.
Martedì 23 Maggio 2017, 12:59
Effetti collaterali della costruzine di troppi ponti pericolosi