santino55
follina / 3 Gennaio 1955

Commenti pubblicati:
Giovedì 24 Agosto 2017, 08:31
Mi dispiace davvero tanto per questo povero algerino, speriamo bene...........???!!!
Martedì 22 Agosto 2017, 16:15
cavoli adesso alla fincantieri dovranno trovarsi un'altra risorsa
Martedì 22 Agosto 2017, 13:43
si è presentata all'ospedale sotto choc dopo 5 ore? Prima naturalmente sarà andata alla festa della classe, infatti lo choc è incominciato intorno all'una
Martedì 22 Agosto 2017, 13:33
una risorsa.
Martedì 22 Agosto 2017, 00:09
questa non ci voleva, proprio adesso che dovevano approvare la ius soli
Lunedì 21 Agosto 2017, 17:09
ma.... li ha lasciati tutti qua anche lui?
Lunedì 21 Agosto 2017, 15:44
Poverino, condoglianze vivissime
Lunedì 21 Agosto 2017, 15:34
poverino, sei compatibile solo per l'etĂ .
Lunedì 21 Agosto 2017, 14:04
l'articolo sottostante a questo ha come titolo LA VERGOGNA, forse hanno invertito i titoli
Lunedì 21 Agosto 2017, 14:01
Penso che li mangino anche adesso, solo che giornali e tv non ce lo dicono, in quanto tutti al soldo dei comunisti, tranne qualche eccezzione
Lunedì 21 Agosto 2017, 13:50
vergogna, vergogna, vergogna, schifo.
Lunedì 21 Agosto 2017, 13:09
e daghea!!! Sempre colpa nostra!!!!! Ma vaaa Camina vaaaa!!!!
Lunedì 21 Agosto 2017, 12:29
non capisco il purtroppo
Lunedì 21 Agosto 2017, 10:38
ma secondo voi quanto può durare ancora tutto questo?
Lunedì 21 Agosto 2017, 10:25
poverini mi dispiace davvero tanto per i due pakistani, condoglianze alle famiglie.
Lunedì 21 Agosto 2017, 10:22
Poverino sono veramente costernato, spero non abbia sofferto troppo.
Lunedì 21 Agosto 2017, 10:03
praticamente, secondo il genio Pecoraro, l'unica soluzione è chiudere le carceri e liberare tutti
Lunedì 21 Agosto 2017, 09:55
PADOVA - Passano anche dalle carceri i reclutatori di estremisti disposti a gesti clamorosi in nome di qualche dio. Finitela ipocriti, quel dio ha un nome ben preciso, si chiama allah ed è il dio della religione della morte
Domenica 20 Agosto 2017, 12:35
poverini mi dispiace tanto, ma succede sempre a loro? Chissà perché? Ma tutti dicono che una potenza emergente, anche se dai treni e dall'abbigliamento non si direbbe
Domenica 20 Agosto 2017, 12:31
poverini mi dispiace tanto, ma succede sempre a loro? Chissà perché? Ma tutti dicono che una potenza emergente, anche se dai treni e dall'abbigliamento non si direbbe
Domenica 20 Agosto 2017, 11:02
chissĂ  quanti comunisti la pensano come questa brava ragazza, ma pur di salvare la loro becera e cialtrona ideologia non si manifestano liberamente, ma arriverĂ  il botto a schiarirvi le idee. Sottomessi... pagheranno i vostri figli
Sabato 19 Agosto 2017, 22:30
Mi dispiace davvero tanto per la tua povera sorella, neanche quando ho letto il libro Cuore mi sono commosso così tanto
Sabato 19 Agosto 2017, 20:30
ahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahha a da venir il botto.........Salvini for president
Sabato 19 Agosto 2017, 19:38
speriamo che almeno approvino la ius soli prima del botto, altrimenti dopo non sarĂ  facile
Sabato 19 Agosto 2017, 16:38
beh per questo ringrazia Garibaldi fu ferito
Sabato 19 Agosto 2017, 13:51
pena di morte preventiva.
Sabato 19 Agosto 2017, 11:46
e africani in bicicltta, te lo sei dimenticato?
Sabato 19 Agosto 2017, 11:33
La polizia finlandese ritiene che l'episodio, in cui sono morte due persone e ferito lo stesso assalitore, sia un atto di terrorismo. Ma non sanno ancora di preciso se sia di matrice islamica? Sembra infatti che da un anno a questa parte i terroristi che professano la religione della morte siano spariti completamente