Anton48

Commenti pubblicati:
Lunedì 21 Agosto 2017, 16:46
Tranquilli, se avete un cane o un gatto probabilmente la vostra casa e' gia' satura di fipronil... e se non vi lavate molto ma molto accuratamente le mani ogni volta che toccate Bobi o Briciola, anche il cibo che portate alla bocca sara' contaminato.
Lunedì 21 Agosto 2017, 16:36
Il prossimo la fara' stando in piedi sul parapetto del ponte di rialto...
Domenica 20 Agosto 2017, 16:18
Claudio Scandola, va bene che lei ancora non era nato, ma a sCuola le hanno mai parlato delle Crociate?
Venerdì 18 Agosto 2017, 15:24
cittadino della "serenissima", per Jus marciano...
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:00
mi spiega, se ne e' capace, cosa c'entra questo articolo con la Brexit? e il "porrige" e il "miltbeer" ?
Giovedì 17 Agosto 2017, 17:49
"ha trascorso tre giorni sull'hotel alla Giudecca" -si era fatto portare il letto sul tetto?
Giovedì 17 Agosto 2017, 13:29
Parole trite e ritrite -e anche sgrammaticate.
Giovedì 17 Agosto 2017, 11:17
e pensi che la brambilla e' di forza italia....
Giovedì 17 Agosto 2017, 11:08
era meglio sindaco per un giorno e netturbino per sempre...
Giovedì 17 Agosto 2017, 11:06
Ennesima baggianata di qualcuno alla ricerca disperata di pubblicita' e consenso... Perche' non va anche all'ospizio comunale a svuotare padelle?
Giovedì 17 Agosto 2017, 11:01
la figlia ha degli obblighi verso la madre, per legge. Quindi se non paga, le mettano all'asta la villetta di campagna lupia... semplice.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 21:02
ecco, brava, non pensi...
Mercoledì 16 Agosto 2017, 15:27
al massimo potevi cantare alla cappella sistina...
Mercoledì 16 Agosto 2017, 13:37
a venezia invece ai "neri" gli fanno perfino suonare le ore in piazza san marco... ma ora zaia ci mettera' riparo.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 12:21
e quale sarebbe il nesso?
Martedì 15 Agosto 2017, 18:09
E i bagnanti ferragostani che facevano nel frattempo? compravano?
Martedì 15 Agosto 2017, 13:25
Se non ha notato che era al gate sbagliato o nel momento sbagliato, doveva avere il paraocchi, o e' abituato a seguire il gregge senza sapere dove e' diretto...
Lunedì 14 Agosto 2017, 19:46
perche', in gioventu' era meglio?
Domenica 13 Agosto 2017, 20:04
remake cinese di Home Alone e seguenti...
Domenica 13 Agosto 2017, 17:55
vada al sito di The Aviation Herald e ne contera' a dozzine di incidenti del genere. Non sempre l'aereo deve interrompere il volo dirottando sul piu' vicino aeroporto (solo se qualche passeggero o membro dell'equipaggio accusa malesseri)
Domenica 13 Agosto 2017, 17:46
Sia lui che il guidatore non sapevano che si sta ***a distanza*** dalle macchine agricole in movimento?
Domenica 13 Agosto 2017, 11:40
elisuzza, dimentichi il "vostro" Lafayette? E tutto l'appoggio dato dalla francia ai "coloni" durante la rivoluzione americana? trump in fondo e' una vostra creatura...
Domenica 13 Agosto 2017, 10:54
Due incidenti simili, stessa compagnia, stesso modello di aereo, stesso giorno…: 1) 10-8-2017 Airbus A320-200 N547JB della JetBlue, volo B6-19 da Boston a San Diego con 126 passeggeri ha dovuto dirottare su Buffalo per un malore di tre assistenti di volo e alcuni passeggeri. 2) 10-8-2017 Airbus A320-200 N591JB della JetBlue, volo B6-385 da Fort Lauderdale a Bridgetown con 101 passeggeri e 5 membri di equipaggio E' ritornato all'aeroporto di partenza per malore persistente di un assistente di volo (altri due avevano accusato sintomi simili. Causa probabile l'immissione in cabina di vapori di olio motore con l'aria di pressurizzazione (proveniente dagli stadi di compressione dei motori) -E' un fenomeno molto frequente ma di solito non "grave"
Domenica 13 Agosto 2017, 10:27
qualcuno mi spiega cosa significa esattamente "coleottero del bostrico"?
Domenica 13 Agosto 2017, 10:16
trump non puo' andare contro i suoi elettori...
Domenica 13 Agosto 2017, 10:14
in corsica solo vittorio emanuele puo' sparare impunemente...
Domenica 13 Agosto 2017, 10:00
Basta aprire google earth... oltretutto una mongolfiera non puo' volare su un centro abitato...
Sabato 12 Agosto 2017, 15:47
per aver usato una gru austriaca?
Giovedì 10 Agosto 2017, 14:38
Gli avvistamenti di ufo nel nord tirreno aumentano in proporzione al numero di bottiglie di 5terre stappate...