erbengio

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Febbraio 2017, 14:28
Povera ragazza.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 15:01
Per fortuna non ho sentore di medici obiettori di coscienza dei testimoni di geova, altrimenti saremmo a rischio anche con le trasfusioni di sangue.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 14:47
Più si candidano più facile vincere per renzie
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 19:14
Più che giusto. i medici obiettori che vadano a lavorare negli ospedali privati vaticanisti.
Martedì 21 Febbraio 2017, 19:41
Fatto più che bene, te dago mi «Allah Akbar»
Martedì 21 Febbraio 2017, 19:18
Ci sarà da dire molto e anche regolamentazione meglio la categoria taxisti. Tuttavia uber è illegale quindi va fermato con tutti i mezzi.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 18:35
Non mi avventurerei in quella ressa: Tanto noi a Padova abbiamo visto la settimana scorsa le maschere al Bo
Domenica 19 Febbraio 2017, 16:41
Non vi è ancora chiaro che sta facendo di tutto perchè vada in porto la scissione, così poi potra dire che l'hanno costretto fare in chiaro il governo con berlusconi. Quante balle deve raccontare ancora per capirlo ?
Domenica 19 Febbraio 2017, 13:07
Potrebbe essere una battuta ma invece di privatizzare bisognerebbe militarizzare di finanzieri, quelli in divisa.
Domenica 19 Febbraio 2017, 13:01
Ma allora continua parlare a vanvera. Non dovevi andare a casa definitivamente ?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 19:14
E noi freghiamo il comune rispettando i liniti. Risolto il problema.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:22
Tanto per cambiare ha gia fatto marcia indietro.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 12:30
Propendo per l'ultima ipotesi
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 17:05
Capisco che quì non si può dare del bugiardo-affabulatore a uno che di quello che prometteva in campagna elettorale ha fatto poco-niente e nemmeno quello che ha fatto non ne aveva mai parlato, cioè più programma di centrodestra che centrosinistra, ecco che allora lo definisco un infiltrato ad arte partito da lontano (2010), con un paio di alfieri, per un inciucio programmato a tavolino.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 14:09
Redazione. per favore guardate che il mio commento (...e infiltrato ad arte )era a seguito di un mio precedente che non vedo pupplicato. perchè ?
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:54
... e infiltrato ad arte.
Martedì 14 Febbraio 2017, 20:22
Sig Coppertone, e vero che le loro opinioni le abbiano già esposte ed la maggioranza del partito ha detto no. Ma sarebbe più giusto dire che il centrodestra ha detto no.
Martedì 14 Febbraio 2017, 14:25
Ti sta più che bene, visto che hai svenduto anche il partito a chi ne conbinate più di te, ma si sa ti ha sdoganato. A volte la smania per il potere fa brutti scherzi.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 20:36
Ma non mi faccia ridere sig.imprenditore. non credo a una sola parola di quello che dice.
Venerdì 10 Febbraio 2017, 18:36
Sempre più anarchia. Ormai certa gente pretende di fare ciò che vuole in ogni dove come e quando
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 14:26
La violenza va annientata e basta poi giudica la legge. I poliziotti non si devono permettere di seviziare e torturare. anche queste sono azioni da delinquenti, e come tali devono essere puniti anche loro.
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 13:13
#gazzettino134369 2017-02-08 11:38:32 In prescrizione come i dipendenti della regione veneto di Rovigo
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 12:18
Potrebbe scattare il licenziamento ? dovrebbe scattare immediatamente. E' ora di finirla anche nel pubblico con questi ladri mascalzoni. Nel privato giustamente sarebbero cacciati all'istante.
Martedì 7 Febbraio 2017, 14:23
Che che se ne dica, c'è una bella differenza fra questo Papa e gli altri addietro, compreso "santo subito" che messo sotto il tappeto tante problematiche.
Martedì 7 Febbraio 2017, 14:00
Giusto studiearle per la verita storica, evidenziando sempre quale ne è stata la causa e le responsabilità prime della più grande tragedia italiana ed europea del 20 ° secolo.
Lunedì 6 Febbraio 2017, 14:21
Si sa che alla fine della fiera la rubentus è sempre la più sfacciatamente favorita.
Lunedì 6 Febbraio 2017, 14:14
Attenzione Francois al Vento di primavera
Domenica 5 Febbraio 2017, 12:40
Cosa sono i giardetti ?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 13:48
Ora ho la certezza che il tribunale di strasburgo riabiliterà berlusconi.