erbengio

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Agosto 2017, 18:36
Gentile, mi insegna come si fa fare 250 like in pochi minuti ? grazie
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:31
Se tutti gli italiani facessero il test rimarremmo in due gatti, forse, sai quanti unni, ostrogoti, visigoti ecc ecc.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 16:52
No dai, già piangono tutti quando leggono i tuoi commenti su su coraggio.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 16:11
Urca che colpaccio !!! da 20/21 dislike di poco fa a oltre 500 in un baleno, ma sono collegati tutti i veneti frustrati dalle spiaggie di tutto il territorio regionale ?
Mercoledì 16 Agosto 2017, 13:01
Il veneto non è mica razzista, nooooo, poco. lo si capisce molto bene dalla maggioranza dei post e i loro voti, a parte che per i voti mi sa tanto che siamo al ridicolo; Già siamo tutti nascosti dietro il nikname vorrei vedere come in anltre parti dove si punta il mouse sopra appaiono tutti i nik dei votanti, quanti proffessionisti ci sono.
Martedì 15 Agosto 2017, 17:43
Ok Zaia te ne do atto, però ti raccomando doppio zero anche per banchieri ladri, politici tangentari nonchè i corruttori, evasori fiscali ecc ecc. perchè mio caro zaia, il pesce puzza sempre dalla testa.
Lunedì 14 Agosto 2017, 13:48
Se non è apologia di nazi-fascismo questa...Giusta e sacrosanta denuncia !
Lunedì 14 Agosto 2017, 12:57
Fine carriera ? dipende da lui. Justin Gatlin che lo ha battuto nei 100 m ha 35 anni dimostra il contrarioi. Quindi sta a lui, il fisico ce l'ha.
Domenica 13 Agosto 2017, 13:01
Molto bene così, ma in tutto il territorio nazionale, per favore
Venerdì 11 Agosto 2017, 14:31
a fine articolo «È stato un omicidio - sottolinea il padre di Elisa -. Quell'uomo deve pagare per ciò che ha combinato. Deve restare in carcere». Non illudiamoci, con la nostra giustizia purtroppo non sarà così.
Martedì 8 Agosto 2017, 12:34
Incline nelle menti depravate.
Lunedì 7 Agosto 2017, 20:40
Anche questo è ampiamente dimostrato.
Lunedì 7 Agosto 2017, 18:34
Vero. Ma farebbero un certo effetto anche diffondere notizie di condanne esemplari, una volta individuato qualche respponsabile, ma veramente esemplari senza attenuanti e sospensioni condizionali.
Domenica 6 Agosto 2017, 12:35
La natura si difende passando al contrattacco e finira per trionfare.
Venerdì 4 Agosto 2017, 19:32
E' pur vero. ma il peggio è sopra di loro.
Giovedì 3 Agosto 2017, 18:11
E cosa si pretendeva che venisse fatta in pieno inverno come allora (magari con uguali equuipaggiamenti) per vedere se ne congelavano altri ? non credo fosse proprio il caso, é solo una celebrazione di una pagina ingloriosa del regine e non certo per i poveri militi. caduti.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 19:46
Con tutte quelle trasfusioni che hanno subito nel triveneto. Le ricordiamo ? Unni, Visitgoti,Vandali, Longobardi, Franchi..., per finire con gli austroungarici. A quale sangue ed etnia si riferisce ?
Mercoledì 2 Agosto 2017, 12:55
Proposta ridicola, quì se c'è qualcuno da sanzionare questi sono quelli che non espongono il tricolore. Poi che nella nostra regione sia accompagnata dalla bandiaera veneta e i gonfaloni cittadini mi sta anche bene. ma quella che non deve mancare mai e quella italiana.
Sabato 29 Luglio 2017, 15:56
Vuoi vedere che anche per il Targa system qualcuno dirà che seve per fare cassa ?
Sabato 29 Luglio 2017, 14:15
"I cittadini faticano inoltre a capire la motivazione" Mi fanno ridere questi cittadini, che sono gli anarchici menefreghisti del codice. L'articolo parla chiaro sul genere di infrazioni, ed è vero, e non parliamo dei telefonini alla guida. Perciò sigg Vigili giù duri, e non diamo retta alla solita solfa del fare cassa.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 21:31
Possiamo elevarla al titolo di "Federica La Grande" Orgoglio Italiano.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 16:15
Eh ma anche quì Toscani può dire la sua, i friulani non sono mica tanto meno dei veneti per alzata di gomito.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 12:14
Concordo Madame. Approvo in pieno il suo pensiero e le metto volentieri un like.
Martedì 25 Luglio 2017, 13:21
Quale miglior conferma con tutti questi pollici versi ?
Lunedì 24 Luglio 2017, 19:14
Questo è razzismo allo stato puro. Non è giusto che un uomo delle istituzioni si comporti in quel modo contro chicchessia !
Lunedì 24 Luglio 2017, 15:16
Aldilà degli uni o degli altri spero che questi T-red entrino in funzione quanto prima. I trasgressori del codice stradale vanno decisamente perseguiti, cacciati senza indugi.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 21:26
Semplice, non fa riferimento a nessuna ideologia estremista ne tantomeno a nefaste dittature.
Martedì 18 Luglio 2017, 19:40
E' vero ho verificato anch'io in internet e altri giornali. E il Gazzettino lo sa. E' il titolo che è fuorviante. perchè se e vero che il parlamentare in questione è morto, quindi ovviamente non lo può ritirare fisicamente lui, è altrettanto vero che va in reversibilità ed eredità al coniuge e anche a figli e fratelli. Quindi non vedo di che scivolone si parli.
Martedì 18 Luglio 2017, 17:49
Anche stavolta...Mosè sta ritardando troppo la discesa dal monte.
Martedì 18 Luglio 2017, 15:05
Praticamente ipocriti cattolici credenti "co' e tirache"