erbengio

Commenti pubblicati:
Sabato 25 Marzo 2017, 16:07
E chiaro che il racconto del giovane è un'invenzione, o quantomeno non è farina del suo sacco.
Sabato 25 Marzo 2017, 00:31
Mannaggia che impresa
Venerdì 24 Marzo 2017, 16:35
Mi limto postare quanto letto nella cronaca locale del luogo per capire meglio l'accaduto, non certo per giustificare l'omicidio volontario premeditato del giovane, ma forse una miglior giustizia l'avrebbe evitato. "Al secondo 32 del video si vede arrivare da via Giulio Cesare lo scooter con in sella Roberta Smargiassi. Nello stesso istante sopraggiunge, dal Corso, l'auto dell'investitore. Lei trova il semaforo verde, e passa. L'altro, invece, ha il rosso oltre che un'altra auto ferma davanti a sé. Il video mostra questi ultimi tragici secondi. L'auto dell'investitore che sorpassa a destra l'altro mezzo fermo e in attesa, e tira dritto travolgendo lo scooter al centro esatto dell'incrocio. Gli ultimi fotogrammi del video lasciano senza parole."
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:26
Pensi che anche 6 mascalzoni le hanno messo il pollice verso.
Giovedì 23 Marzo 2017, 14:03
Questo tizio mi ha stomacato in tutti i sensi del vocabolo.
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:27
Ottimo, e condivido in pieno #gazzettino134369
Giovedì 23 Marzo 2017, 12:54
Quando M5S presenta una proposta il pd ha subito la controproposta, prima il nulla. Spero che il prossimo giro vadano a picco. Senzaltro io farò la mia parte.
Giovedì 23 Marzo 2017, 12:48
Vota Lega, i famosi "Ladroni in casa nostra" così qualcuno ha modificato la scritta al campo di lavoro di Pontida.
Giovedì 16 Marzo 2017, 18:56
E' evidente che di fronte a tanta sfacciataggine chi li ha votati e chi vota ancora e complice.
Martedì 14 Marzo 2017, 19:03
Per forza, mancano controlli e pene certe. Praticamente lo stato è latitante. E non parliamo della giustizia.
Martedì 14 Marzo 2017, 18:47
Sig camionaro, non credo a una parola di come la racconti. Paga e muchela !
Lunedì 13 Marzo 2017, 14:38
Quoto in toto. Ho messo anche un like "mi piace" ma ne meriterebbe a decine.
Domenica 12 Marzo 2017, 17:21
Giusto omicidio volontario, c'erano tutti i presupposti per non commetterlo. Rumori inequivocabili, allarme scattato. poteva chiamare chi di dovere. Mi sembra sia successo così anche a correzzola qualche anno fa, e sempre per qualche pacchetto di sigarette.
Sabato 11 Marzo 2017, 17:36
Diaciamo che sta prendendo tutti per i fondelli.
Lunedì 6 Marzo 2017, 19:05
Sara in parte anche vero, ma quando sistemeremo sto paese con gente che ragiona così. Mai.
Sabato 4 Marzo 2017, 13:58
Avanti così che va più che bene. Si metteranno in testa una buona volta sti anarchici del codice della strada che i limti vanno rispettati. Pagare e zitti !
Sabato 4 Marzo 2017, 13:45
Lui giustamente alla berlina da subito, mentre le pie nobildomme sempre coperte dalla privacy. e questa è parità di diritti e doveri ? Se hai fatto denuncia abbi anche il coraggio delle tue azioini palesati apertamente. Mi da un fastidio sti atteggiamenti di copertura..
Venerdì 3 Marzo 2017, 17:33
qualche problema alla vista ?
Venerdì 3 Marzo 2017, 12:28
Più che voltagabbana ha portato avanti un piano ben studiato.
Venerdì 3 Marzo 2017, 12:11
Alche giglio magico, quasto è il partito del giglio marcio, meglio reciderlo quanto prima.
Giovedì 2 Marzo 2017, 12:10
Nel Pubblico di uno stato Laico se la legge prevede gli uni e gli altri spetta all'azienda il controllo delle assunzioni perchè sia garantito il servizio al 50% su tutti gli ospedali.
Mercoledì 1 Marzo 2017, 15:52
Un articolo che potrebbe mandare nuovamente in depressione Paolo Brosio.
Mercoledì 1 Marzo 2017, 12:27
Quindi, tanto meglio aveva ragione anche quella che voleva portarselo all'altare il giorno del suo matrimonio (ma scacciato dal prete). o no ?
Sabato 25 Febbraio 2017, 14:00
Per come funziona qui la giustizia il carabiniere protrebbe essersi complicato o anche rovinato la vita.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 14:28
Povera ragazza.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 15:01
Per fortuna non ho sentore di medici obiettori di coscienza dei testimoni di geova, altrimenti saremmo a rischio anche con le trasfusioni di sangue.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 14:47
Più si candidano più facile vincere per renzie
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 19:14
Più che giusto. i medici obiettori che vadano a lavorare negli ospedali privati vaticanisti.
Martedì 21 Febbraio 2017, 19:41
Fatto più che bene, te dago mi «Allah Akbar»
Martedì 21 Febbraio 2017, 19:18
Ci sarà da dire molto e anche regolamentazione meglio la categoria taxisti. Tuttavia uber è illegale quindi va fermato con tutti i mezzi.