erbengio

Commenti pubblicati:
Lunedì 26 Giugno 2017, 21:48
Concordo Madam
Lunedì 26 Giugno 2017, 20:30
Il fatto è che con gli astensionisti non si governa.
Lunedì 26 Giugno 2017, 19:50
Il centrodestra a fatto cappotto, non si illudano in quei comuni dove ha vinto il pd di renzie, sempre centro destra è. Il centrosinistra con renzie non esiste più è da rifondare ripartendo da quì.
Domenica 25 Giugno 2017, 17:03
Devono pure loro esporre in qualche modo la propria merce... Se non si organizzano delle botteghe adeguate, come per tutti i mercanti che pagano le tasse... andiamo avanti cos' con le multe alterne clienti-prostitute prostitute-clienti. Mai pensato di studiare un sistema del tipo autovelox ? potrebbe essere d'accordo anche vaticano, forse...
Mercoledì 21 Giugno 2017, 20:56
Voi siete schiavi di ben altro... Mi spiace di averlo visto in ritardo questo post
Martedì 20 Giugno 2017, 17:53
«L'abbiamo mandata a Treviso, dal 1 gennaio... ma l'abbiamo messa sotto un direttore provinciale che la odia - conferma soddisfatto - sta piangendo da due giorni» Una domanda mi sorge spontanea. E perchè la Odia ? non è che ci sia da indagare anche a Treviso ? Dalle parole del borrelli anche il trasferimento parrebbe concordato.
Lunedì 19 Giugno 2017, 18:03
Ci deve essere qualcosa di strano nell'aria che respiriamo ultimamente...
Domenica 18 Giugno 2017, 16:12
Indubbiamente gli stolti sono i secondi che quì le hanno messo anche i pollici versi.
Domenica 18 Giugno 2017, 12:31
Dipende, A Padova per esmpio, il problema non sussiste, tutta la tangenziale è a 90 kmh, e nel tratto nord addirittura a 110, pertanto dove ci sono gli autovelox sono più che giustificati ed è giusto che incassino bene.
Domenica 11 Giugno 2017, 18:50
Adria ? Ah si, Dove sparano anche ai cartelli dei limiti di velocità. Evidentemente in zona alcuni non sopportano le comuni regole civili.
Venerdì 9 Giugno 2017, 13:35
Per contro ci si potrebbe chiedere anche Umani cavernicoli ?
Lunedì 29 Maggio 2017, 19:30
Per lo stesso motivo che non è andato berlusconi in galera.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 14:49
Un disperato educato e sincero, meglio di certi banchieri in giacca e cravatta furfanti di professione.
Lunedì 22 Maggio 2017, 21:19
Mi piace sta legge del karma. praticamente occhio per occhio dente per dente , magari non è sempre immediata ma implacabile, e sconfessa pure certe interpretazioni del "porgi l'altra guancia". Daltra parte l'ha fatto ben capire anche Papa francesco recentemente.
Lunedì 22 Maggio 2017, 20:22
Da quanto capisco, la sua osservazione essendo al plurale è generica e mi trova perfettamente d'accordo. daltraparte qunado si è in strada basta guardarsi intorno, visti con i miei occhi più volte, camionisti affrontare rotonde, stop e precedenze con tefefonino in mano.
Lunedì 22 Maggio 2017, 15:01
Questo la dice lunga con che tipo di camionaro si ha a che fare.
Lunedì 22 Maggio 2017, 14:56
prima di abolire whatsApp ci sarebbe la stupidità e l'ignoranza di chi lo usa in certe situazioni.
Sabato 20 Maggio 2017, 17:45
Attento Trump, gli uomini velati potrebbero fumarti anche Melania.
Sabato 20 Maggio 2017, 14:25
Assurdo, Non ci posso credere...
Domenica 14 Maggio 2017, 20:24
Ho visto servizi con diversi politici del pd impegnati con badili scope e ramazze per pulire roma. Ecco questo sarebbe il loro lavoro più congeniale, altro che governare il paese.
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:07
gli sguardi mi fanno pensare che abbiano delle potenzialità non indifferenti...
Lunedì 8 Maggio 2017, 14:23
in definitiva anche le multe sono briciole, Qundi per quei pochi anarchici che non vogliono rispettare i limiti paghino incartino e portino a casa la ricevuta, che meno ne incrocio meglio è.
Domenica 7 Maggio 2017, 21:05
Ci è dato a sapere, ci è dato a sapere si. Ci sono vantaggi per ambo i casi, basta guardare i dati istat. In 15 anni progressivamente 100.000 incidenti in meno e 3.500 morti in meno.
Domenica 7 Maggio 2017, 14:47
Ah ecco, appunto voleva dire je ne suis pas charlie hebdo
Sabato 6 Maggio 2017, 16:37
Da quello che si vede nelle foto non sembra. Se non sbaglio oltre l'area di sosta bus ci sono due corsie.
Venerdì 5 Maggio 2017, 21:35
tavecchio chi ? quello delle banane ?
Venerdì 5 Maggio 2017, 20:34
Scusate "b"
Venerdì 5 Maggio 2017, 19:37
Credo sia malato più che arrabiato
Venerdì 5 Maggio 2017, 19:16
...Che sia l'ffetto Trump ?
Mercoledì 3 Maggio 2017, 19:01
Ma quali domiciliari, gente così va premiata con un posto a tempo indeterminato presso i servizi segreti nazionali.