erbengio

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Aprile 2017, 19:11
Entrerà in funzione na buona volta sto mose... anche se, contrariamente ai politici, non ho mai creduto a sto progetto,
Mercoledì 26 Aprile 2017, 15:29
Già, non vanno mica da Putin a fare ste scorribande.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 13:32
Si Si va ben, tanto poi c'è chi vanifica tutto l'operato degli agenti della mobile.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:39
"Moreno Major è lo zio di Manuel. Ha una sfilza di precedenti..ecc" Ma che bella carriera che hai zio, che bel curriculum che avete te e il nipotino. Non posso non essere solidale con Cruciani e Parenzo.
Martedì 25 Aprile 2017, 12:13
Così si fa ! Poche chiacchiere. Chi non rispetta il codice paga.
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:33
Bel colpo della stradale. Complimenti, ce ne fossero tante pattuglie in strada.
Giovedì 20 Aprile 2017, 17:04
Forse sinistrati neri ?
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:43
Molto bene !
Giovedì 20 Aprile 2017, 12:53
Ottimo risultato. Spiacenti per gli allergici alla Juve Ma hanno dimostrato che sono più forti del barca, e questo è fuor di dubbio
Mercoledì 19 Aprile 2017, 20:29
Però la più bella performance del genere è stata quella di un paio d'anni fa davanti all'origine del mondo
Martedì 18 Aprile 2017, 17:48
Certo, è possibile sig.enrique, magari con un arbitro come quello che avete avuto in casa contro il PSG tutto è possibile.
Venerdì 14 Aprile 2017, 16:44
Mettete i cartelli di dare la precedenza agli animali oltre quelli di pericolo.
Martedì 11 Aprile 2017, 12:33
ah ah ah, e te pareva... ma la confusione per il populino era abbastanza prevedibile, no ?
Domenica 9 Aprile 2017, 18:50
Ci sarebbe anche un'altro termine su cui riflettere: la liberal-anarchia
Domenica 9 Aprile 2017, 18:20
Complimenti, Ottimo e obiettivo , il suo commento affossa quasi tutti i precedenti.
Venerdì 7 Aprile 2017, 14:37
Fantastico autovelox . E vai ! che va molto bene così.
Giovedì 6 Aprile 2017, 18:10
Ben gli sta, così impara a rispettare i limiti. Peccato che non ci sia stato un'altro velox più avanti così ne prendeva una terza sacrosanta in 270 secondi. E faccia a meno di rapportarsi ad un eventuale operaio. Lei può e quindi deve essere un benestante menefreghista.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 15:01
Siamo sicuri che non fosse Crozza ?
Mercoledì 5 Aprile 2017, 14:41
Ti piace vincere facile. Ma non è questa la prova del nove, bensì le prossime elezioni, è li che dovrai fartene una ragione raccogliere i cocci e sparire.
Sabato 1 Aprile 2017, 12:24
Si Si sempre errori, e che non si riparano mai, e nessuno ne paga le conseguanze. Vergognatevi !!!
Sabato 1 Aprile 2017, 12:14
Strano che non menzioni l'infestazione della chiesa cattolica. Si, credo proprio che gli angeli siano in sciopero visto che non si preoccupano di badare bene alle proprie case.
Venerdì 31 Marzo 2017, 19:12
Scusate questa non l'ho mica capita " Poco dopo, il Boeing 737-800 è atterrato con una bara a bordo " cosa vorrà dire che c'era già una bara pronta a bordo per eventuali casi di morte ?
Venerdì 31 Marzo 2017, 18:53
eh ma il primo a non rendersene conto è stato proprio Grillo e i suoi ortotteri.
Venerdì 31 Marzo 2017, 14:06
Allora cosa e chi sono gli idolatri ?
Sabato 25 Marzo 2017, 16:07
E chiaro che il racconto del giovane è un'invenzione, o quantomeno non è farina del suo sacco.
Sabato 25 Marzo 2017, 00:31
Mannaggia che impresa
Venerdì 24 Marzo 2017, 16:35
Mi limto postare quanto letto nella cronaca locale del luogo per capire meglio l'accaduto, non certo per giustificare l'omicidio volontario premeditato del giovane, ma forse una miglior giustizia l'avrebbe evitato. "Al secondo 32 del video si vede arrivare da via Giulio Cesare lo scooter con in sella Roberta Smargiassi. Nello stesso istante sopraggiunge, dal Corso, l'auto dell'investitore. Lei trova il semaforo verde, e passa. L'altro, invece, ha il rosso oltre che un'altra auto ferma davanti a sé. Il video mostra questi ultimi tragici secondi. L'auto dell'investitore che sorpassa a destra l'altro mezzo fermo e in attesa, e tira dritto travolgendo lo scooter al centro esatto dell'incrocio. Gli ultimi fotogrammi del video lasciano senza parole."
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:26
Pensi che anche 6 mascalzoni le hanno messo il pollice verso.
Giovedì 23 Marzo 2017, 14:03
Questo tizio mi ha stomacato in tutti i sensi del vocabolo.