Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 15 aprile): Niko è di fronte a un bivio

Lunedì 15 Aprile 2024
Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 15 aprile): Niko è di fronte a un bivio

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, lunedì 15 aprile.

Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Isola dei Famosi 2024, anticipazioni e sondaggi: Greta e Aras tornano in gioco, Peppe Di Napoli a rischio eliminazione Khady Gueye la preferita

Un posto al Sole, le anticipazioni

Viola festeggia i suoi 40 anni e Damiano approfitta dell’occasione per passare con lei un momento di riavvicinamento. La reazione di Rosa non si fa attendere e nella donna si riaccende la gelosia per l’ex. Intanto Eugenio prende atto che il suo matrimonio è ormai davvero finito. Valeria si interroga sui suoi sentimenti per Niko, mentre Manuela non riesce a sciogliersi con il ragazzo. Valeria spingerà Niko a farsi un esame di coscienza e a decidere cosa voglia davvero dal loro rapporto. La presenza della ragazza nella vita del Poggi ha scombussolato ancora una volta Manuela ma stavolta Serena capirà che sua sorella è ancora profondamente turbata dal suo amore per l’avvocato e sarà pronta a intervenire per capire sino a che punto la ragazza sia ancora innamorata. 

Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 08:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA