Lino Banfi a Ballando con le Stelle, il messaggio per la giuria a Domenica In: «Niente pietismi per i miei 87 anni o per la mia situazione»

Domenica In parte con un focus su Ballando con le Stelle

Domenica 15 Ottobre 2023
Lino Banfi a Ballando con le Stelle, il messaggio per la giuria a Domenica In: «Niente pietismi per i miei 87 anni o per la mia situazione»

Domenica In parte con un focus su Ballando con le Stelle che è pronto a tornare da sabato sera (21 ottobre) alle 21.30. «Il cast è meraviglioso» spiega Milly Carlucci «ma dipenderà tutto da quanto loro vogliano sporcarsi le mani». E dopo 18 anni «mi ha detto di sì anche Lino Banfi. È il mio diamante sull'anello». E Mara Venier si prende i meriti di quel sì. «Sono stata io a convincerlo davanti un bicchiere di vino».

Wanda Nara come sta? «I miei figli chiedono se sto per morire. Haters? Pensano che sto bene perché non sto in ospedale. Che ne sanno della paura che ho»

Domenica In, la giuria di Ballando

A 87 nni anche l'attore si rimette in gioco.

Tra un «chi me l'ha fatto fare» e un «sono sempre più cosciente della mia incoscienza», Lino Banfi su butta in pista e manda un messaggio ai giurati. «Niente pietismi, niente cose regalate per il momento che sto attraversando». Insomma non vuole sconti. 

Ballando con le Stelle, svelate le coppie ballerini-vip: il video di Milly Carlucci sui social

La giuria è sempre la stessa:  Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith (presidente di giuria), Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. E già sanno che non mancheranno scontri tra loro. 

Lorenzo Tano a Ballando: «Mi hanno scelto perché sono il figlio di Rocco Siffredi. Nessuna ansia da prestazione nel paragone con papà»

Il cast

E tra i vip: Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Lino Banfi, Wanda Nara, Teo Mammucari, Ricky Tognazzi, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica, Rosanna Lambertucci, Sara Croce e Lorenzo Tano. Oggi la presentazione di tutti da "Zia Mara". 

Ultimo aggiornamento: 16:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA