Apple, sale la febbre per i nuovi iPhone: ecco come potrebbero essere

Mercoledì 6 Settembre 2017
(Foto Ansa)
2
Processore di nuova generazione Apple, sistema operativo iOS 11, cassa in alluminio o vetro, impermeabili, leggermente più spessi e lunghi dei modelli attuali: sono alcune delle caratteristiche che potremmo vedere sui nuovi iPhone che Apple dovrebbe svelare il 12 settembre a Cupertino, in California, oltre al modello «edizione speciale», totalmente rinnovato nel design, che celebrerà i dieci anni del melafonino. Allo Steve Jobs Theatre la settimana prossima dovrebbe alzarsi il sipario anche sui tradizionali aggiornamenti annuali del dispositivo sui quali pure non mancano indiscrezioni, a cominciare dal nome. Per il sito 9to5mac Apple potrebbe optare per un salto generazionale: quelli in arrivo non sarebbero gli iPhone 7s e 7s Plus, ma 8 e 8 Plus, accanto a un «iPhone Edition» o «X» (quello che finora era indicato come l'iPhone 8, celebrativo del decennale).

Ad ogni modo, riporta il sito Cnet, i due modelli di aggiornamento rispetto ad iPhone 7 e 7 Plus dovrebbero avere schermi Lcd e mantenere il tasto fisico Home con sensore per le impronte (elemento che nell'iPhone Edition dovrebbe sparire, col Touch Id sostituito dal riconoscimento facciale).
La grandezza dei display dovrebbe essere confermata, 4,7 e 5,5 pollici. Potrebbero entrambi avere doppia fotocamera, elemento che Apple punta a potenziare sempre di più. Secondo il sito Digitimes, la compagnia avrebbe prenotato in una fabbrica di Taiwan la linea di produzione per lenti oltre i 12 megapixel a partire da questo autunno, quindi per dispositivi probabilmente destinati al lancio l'anno prossimo.
Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 17:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci