Rissa in Napoli-Monza, scontro tra Bondo e Kvara: Mazzarri espulso, ecco cosa è successo

L'allenatore degli azzurri è stato allontanato da Di Bello che ha preso la situazione in mano dopo che gli animi si erano scaldati a bordocampo

Venerdì 29 Dicembre 2023
Rissa in Napoli-Monza, scontro tra Bondo e Kvara: Mazzarri e Palladino espulsi, ecco cosa è successo

Rissa nella partita tra Napoli e Monza. L'arbitro Di Bello è stato costretto a intervenire e a sventolare due cartellini rossi nel finale. È all'82' che si è accesa la miccia tra i giocatori e le panchine, con Walter Mazzarri che non ha gradito quanto è accaduto in campo ed è entrato nel terreno di gioco.

Il suo atteggiamento, però, non è piaciuto al direttore di gara di Brindisi, che lo ha espulso.

Nicola Zalewski, furto in casa del giocatore dell'As Roma all'Eur: rubati oro e gioielli

Cosa è successo

La vittoria per il Napoli sarebbe stata molto importante per chiudere al meglio l'anno, ma i brianzoli hanno costretto gli azzurri allo 0-0 grazie a una prestazione attenta. A 8 minuti dalla fine della partita, Bondo è intervenuto su Kvaratskhelia per toglierglli il pallone, ma il georgiano non ha gradito e ha reagito spintonandolo. Di Bello è arrivato sulla scena ammonendo i due.

L'intervento di Mazzarri e il rosso

Walter Mazzarri ha perso le staffe ed è entrato in campo. Il suo obiettivo era confrontarsi proprio con Bondo, dato che non aveva gradito il suo comportamento. Secondo Di Bello, però, l'atteggiamento dell'allenatore era troppo aggressivo e per questo ha deciso di sventolare il cartellino rosso.

Napoli-Monza, espulso nel finale anche Palladino

I provvedimenti dell'arbtiro non sono finiti qui, perché qualche minuto dopo anche Raffaele Palladino (allenatore del Monza) è stato espulso. Il tecnico era stato già ammonito a causa delle continue proteste. Qualche parola di troppo nel secondo tempo della partita col Napoli gli è costata l'allontamento dal campo. Tutti e due gli allenatori espulsi in un finale di partita infuocato.

 

Ultimo aggiornamento: 22:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci