Napoli, Zielinski escluso dalla lista Champions: indizio di mercato per giugno

Il Napoli ha diramato la lista per le gare di Champions League e non compare Piotr Zielinski

Venerdì 2 Febbraio 2024
Piotr Zielinski fuori dalla lista Champions

Il Napoli ha diramato la lista dei giocatori utilizzabili in Champions League e a sorpresa è stato escluso Piotr ZielinskiIl centrocampista polacco di conseguenza non potrà prendere parte agli ottavi di finale tra Napoli e Barcellona, in programma il 21 febbraio e il 12 marzo.

Un'esclusione imprevedibile e che conferma la rottura tra calciatore e società. Al suo posto è stato scelto il nuovo arrivato Hamad Junior Traoré.

Giocatori svincolati 2024, da De Gea a Diego Costa e Soriano: ecco tutte le occasioni per la Serie A

Zielinski è ormai vicino all'addio e la scelta del club di escluderlo dalla lista Champions è un indizio forse definitivo. Il polacco è ormai promesso sposo all'Inter e sono alte le probabilità che a giugno approdi a Milano a parametro zero. In compenso l'ex Empoli compare nella lista Serie A. Oltre a Zielinski nella lista Champions sono rimasti fuori anche Demme e il neo acquisto Dendoncker.

La lista UEFA del Napoli

Cajuste, Gollini, Lindstrom, Lobotka, Mazzocchi, Ngonge, Juan Jesus, Olivera, Osimhen, Ostigard, Rrhamani, Mario Rui, Simeone, Traore, Anguissa, Di Lorenzo, Meret, Politano, Raspadori, Contini, Kvaratskhelia, Natan, Idasiak.


© RIPRODUZIONE RISERVATA