L'Inter piega l'Atletico Madrid: 1-0 per i nerazzurri, Arnautovic fa esplodere San Siro (ma si ferma Thuram)

L'attaccante austriaco, subentrato proprio al francese, ha siglato la rete della vittoria su una ribattuta di Oblak

Mercoledì 21 Febbraio 2024 di Salvatore Riggio
Festa Inter a San Siro con Arnautovic: 1-0 all'Atletico Madrid . Si ferma Thruam

Festa Inter a San Siro. I nerazzurri vincono contro l'Atletico Madrid grazia a un gol di Arnautovic, che poco prima aveva sprecato diverse palle gol facendo arrabbiare Simone Inzaghi. L'Inter gioca un bellissimo secondo tempo, mentre i Colchoneros non riescono a rispondere alle avanzate offensive degli avversari. Il primo tentativo è di Thuram di testa, ma la palla finisce sul fondo. La risposta degli spagnoli è tutta su un piatto di Lino che termina sul fondo. Quando i nerazzurri si riaffacciano nella metà campo iberica, è sontuoso il recupero di Witsel su de Vrij.

Ma poco prima dell'intervallo, i nerazzurri si svegliano e nel giro di 10' creano diverse palle gol. Inizia Lautaro Martinez con una conclusione sopra la traversa ed è ancora l'argentino, nell'occasione più bella del primo tempo, a provarci con un colpo di testa, bloccato da Oblak, su assist di Barella.

Thuram, infortunio durante Inter-Atletico Madrid: ecco come sta e quando torna

L'Inter ci crede e prova ad approfittare di un errore di De Paul. Thuram parte palla al piede, serve l'argentino che tentenna e tira con qualche secondo di ritardo. Ed è ancora Oblak a tenere a galla i Colchoneros dicendo no, in due tempi, su un tiro di Thuram. E nell'occasione il francese si fa male all'adduttore destro e nell'intervallo resta negli spogliatoi. In campo c'è Arnautovic che sbaglia due gol facendo disperare i tifosi interisti. Ma non sbaglia al 74' quando raccoglie una respinta di Oblak su un tiro di Lautaro Martinez. È il gol vittoria che fa esplodere San Siro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci