Pallotta e De Rossi fanno i complimenti alla Raggi: : «C'è bisogno di una ventata di ottimismo»

Lunedì 20 Giugno 2016
Pallotta e De Rossi fanno i complimenti alla Raggi: : «C'è bisogno di una ventata di ottimismo»

«Congratulazioni a Virginia Raggi e auguri di buon lavoro in vista della dura sfida che la attende come nuovo Sindaco di Roma». Così il presidente della Roma, James Pallotta, si congratula via Twitter con la rappresentante del Movimento 5 Stelle eletta in Campidoglio.

Dal ritiro degli azzurri a Montpellier,  anche Daniele De Rossi tende la mano a Roma  e commenta il trionfo della candidata 5 Stelle,  la più giovane sindaco nella storia della Capitale: «Non sono sorpreso, era nell'aria.Un in bocca al lupo.

Abbiamo bisogno di una ventata di ottimismo, le macerie sono pesanti da smaltire. Roma ha bisogno di una risalita rapida, ha vissuto anni di difficoltà. Vivendo in centro me ne sono accorto meglio. Mi auguro che porti nulla di diverso da quello che avrebbe potuto portare un uomo. E' un cambiamento perché ha vinto un partito che ha pochi anni di vita. Non sono un politico e non ho le competenze per dare consigli. Sono un tifoso del Sindaco al di là degli schieramenti, devo solo sperare che vinca la sua squadra, per il bene di Roma. La partita è stata giocata, lei ha vinto, noi possiamo solo dare una mano ed essere collaborativi. Di più non possiamo fare».
 

Ultimo aggiornamento: 18:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA