Capello: «L'Inter ha un grande futuro. Al Milan non si capisce nulla. Giusto che Spalletti dica quelle cose»

Lunedì 3 Aprile 2017 di Redazione Sport
Capello: «L'Inter ha un grande futuro. Al Milan non si capisce nulla. Giusto che Spalletti dica quelle cose»
«Per la storia, il curriculum, i successi che ha ottenuto nella sua storia, il Milan non può stare in quella posizione»: così Fabio Capello che, ai microfoni di 'Radio anch'io sport', ha espresso tutta la sua delusione per il Milan di oggi. «L'Inter ha un grande futuro, c'è una grande società e azienda, ha sottolineato Capello. Al Milan non si capisce ancora nulla. Un club con il suo passato può stare un anno o due al massimo fuori dall'Europa, non può stare in quella posizione, dev'essere molto più ambizioso».

Capello sta con Spalletti. L'ex tecnico romanista comprende l'attuale allenatore giallorosso che dice di voler lasciare la Roma se non riuscirà a ottenere un successo. «Io andai via da Roma perchè dopo 5 anni non riuscivo a dare più niente e non ricevevo quel che avrei voluto dai giocatori.
Era il momento di cambiare aria». Diverso il discorso di Spalletti: «lui sta lì da un anno e mezzo, ha fatto un buonissimo lavoro, la squadra è ottima, ha ambizioni di scudetto. Ed è giusto che un allenatore dica quel che ha detto lui, voglio vincere, non solo partecipare, e con la squadra che ha la Roma, è giusto. Ma i sei punti di distacco dalla Juventus sono tanti».
Ultimo aggiornamento: 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci