Venezia-Reggio Emilia al Taliercio: è il match clou per sognare davvero

Sabato 13 Dicembre 2014 di Carlo Santi
Venezia-Reggio Emilia al Taliercio: è il match clou per sognare davvero

VENEZIA - Domani la 10. giornata del campionato, dopo gli anticipi di questa sera, Giorgio Tesi Group Pistoia-Enel Brindisi e Sidigas Avellino-Acea Roma, propone uno scontro al vertice tra Venezia, che è da sola, e Reggio Emilia che la segue insieme a Milano. La Reyer di Carlo Recalcati, che ha vinto le ultime sei partite, può dimostrare di essere la regina del campionato come era sembrato già in estate con l’importante campagna acquisti.

La Grissin Bon, che deve fare a meno di Kaukenas, con un colpo al Pala Taliercio potrebbe agganciare la vetta. Milano, invece, affronta in casa Caserta, l’unica squadra che non ha ancora vinto. Per Alessandro Gentile la gara è particolare essendo nato proprio a Caserta. La Pasta Reggia sta cercando di invertire la rotta ed è pronta a intervenire sul mercato, con Gaines oggi alla sua ultima apparizione e il play Moore a rischio taglio. Da osservare, domani sera, il confronto tra Varese e Bologna, con i lombardi di Pozzecco, che torna in panchina, che hanno vinto una settimana fa a Brindisi dopo sei stop di fila.

Il programma completo, ore 18.15:

Stasera: G. Tesi Pistoia-Enel Brindisi;

Sidigas Avellino-Acea Roma.

Domani: Upea Capo d’Orlando-Vitasnella Cantù,

Vanoli Cremona-Consultinvest Pesaro,

EA7 Emporio Milano-Pasta Reggia Caserta,

Umana Venezia-Grissin Bon Reggio E.,

Openjobmetis Varese-Granarolo Bologna (ore 20.30); lunedì, ore 20:

Trento-B. Sardegna Sassari.

La classifica: Venezia p. 16, Reggio E. e Milano 14, Sassari 12, Brindisi, Cremona e Trento 10, Bologna, Pistoia, Cantù, Roma e Avellino 8, Varese e Capo d’Orlando 6, Pesaro 4, Caserta 0.

Ultimo aggiornamento: 21:20

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci