Isola dei Famosi, Stefano Bettarini dopo gli scandali del GF vip "promosso" a inviato

Venerdì 13 Gennaio 2017 di Veronica Cursi
Isola dei Famosi, Stefano Bettarini dopo gli scandali del GF vip "promosso" a inviato

Dunque, c'è qualcosa che non torna. Stefano Bettarini, celebre ex - ex calciatore ed ex marito fisicato di Simona Ventura - ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello portando un bel po' di scompiglio all'interno della trasmissione: proprio Bettarini infatti fu al centro di uno scandalo che lo vide coinvolto insieme al pugile Clemente Russo, poi espulso dal programma, per aver raccontato particolari troppo intimi della sua vita e in particolare dei suoi tradimenti nei confronti della Ventura. Furono sventagliati in diretta tv i nomi di Antonella Mosetti, Alessia Mancini, di varie varie Pamela, Barbara, Anna. Per la vicenda 6 persone finirono nel registro degli indagati.  Seguirono scuse, lacrime in diretta, messaggi di fuoco da parte di ex fiamme o presunte tali, femministe in agitazione, e una riabilitazione del bel Stefano che si dichiarò pentito. Tutto giusto.
 

 


Ma era proprio il caso di promuoverlo addirittura come inviato dell'Isola dei Famosi? Qualcuno sussurra che la conduttrice Alessia Marcuzzi si sarebbe opposta. Senza esito evidentemente. Perché ora è arrivata la conferma ufficiale:  «Bettarini prende il posto di Alvin». Di certo il web non concorda. Tanto che dopo la notizia sul profilo Instagram della Marcuzzi sono arrivate decine e decine di commenti negativi.

Un bello smacco per la Ventura nazionale. Non solo perché dopo lo scandalo il suo ex marito è stato addirittura promosso, ma perché va a fare l'inviato in quell'Isola che, proprio Simona, considera la sua creatura tv.
Sulla pagina ufficiale del reality show di Facebook che ha diffuso la notizia si legge: «I suoi preziosi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d’angolo».
Proprio lui che solo qualche mese fa si era fatto proprio un bel autogol.

Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 14:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA