Selfie, Tina Cipollari tocca il lato B di Stefano: "Tanta roba". La risposta di Belen è al vetriolo...

Martedì 9 Maggio 2017
Tina Cipollari e Simona Ventura (frame Mediaset)
ROMA - Nel corso della prima puntata di "Selfie - le cose cambiano" sono state tante le richieste di aiuto che si sono avvicendate e alcune sono state respinte.

Come la storia di Gabriel, che avrebbe voluto sottoporsi a un intervento per togliere il grasso in eccesso dal petto e avere un lato B più sodo. I mentori però non accettano il suo caso, dicendogli che basterebbe fare un po' più di palestra.



Interviene allora Tina Cipollari che tocca il lato B dell'aspirante selfiesta e ammette: "Ha ragione, è piatto". E per avere la controprova la vamp dà una palpatina anche al lato B di Stefano De Martino ed esclama: "Tanta roba".



A quel punto Simona Ventura chiede l'intervento di Belen: "Tu che dai molta importanza ai glutei (riferendosi all'ex marito, ndr) secondo te sono fondamentali anche in un uomo? Alla fine ne hai avuti di importanti...". La risposta di Belen è al vetriolo: "Simo, ma cosa volete sapere? Dove vuoi arrivare? Comunque i glutei per una fissata come me sono importanti, ma non sono tutto".
Ultimo aggiornamento: 11:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA