Selfie, Belen e Stefano si lanciano frecciatine al vetriolo: "Ma una volta tanto te li fai gli affari tuoi..."

Martedì 9 Maggio 2017
Belen e Stefano De Martino (frame Mediaset)

ROMA - La seconda edizione di "Selfie - le cose cambiano" ha fatto il suo esordio ieri sera e tra le novità, un cast decisamente scoppiettante: tra i mentori, come l'anno scorso, c'è Stefano De Martino e come paladina del popolo è stata scelta Belen Rodriguez. Insomma i due ex piccioncini di nuovo insieme per volere di Super Simo, ma nel corso della prima puntata non sono mancate le frecciatine.



Quando una donna ha chiesto aiuto al programma per cambiare look e sentirsi più femminile, tutti i mentori in studio hanno bocciato la richiesta. Tutti tranne Stefano e Bernardo Corradi. Simona Ventura allora chiede l'opinione di Belen e Stefano ribatte: "Se chiedete a Belen mi dà torto". Ma la showgirl argentina dà ragione all'ex marito e lui: "È la prima volta che mi dà ragione nella vita". Poi il ballerino aggiunge: "Volevo dire un'ultima cosa, una donna ha bisogno di determinate attenzioni". E Belen non se la lascia scappare: "E solo adesso te ne sei reso conto?".




Cambia storia. Stefano deve scoprire a chi appartiene l'immagine dietro lo schermo. Il ballerino indovina subito, la conduttrice chiede se Corradi abbia suggerito, ma i due mentori negano. E Belen: "Bernardo ha suggerito a Stefano, vi ho visti". La risposta di De Martino è al vetriolo: "Ma una volta tanto te li fai gli affari tuoi? Una volta". Conclude l'ex moglie: "Io Stefano lo ignoro proprio. Dai scherzo".

 

Ultimo aggiornamento: 18:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA