Francesco Facchinetti da Caterina Balivo: «Pavarotti mi ha salvato dall'arresto in Honduras. Bullizzato sui social per il parrucchino»

La conduttrice napoletana si è divertita a intervistare l'artista milanese che ha raccontato alcuni aneddoti curiosi

Mercoledì 13 Settembre 2023 di Redazione web
Francesco Facchinetti da Caterina Balivo: «Pavarotti mi ha salvato dall'arresto in Honduras. Bullizzato sui social per il parrucchino»

Caterina Balivo è tornata su Rai 1 alla guida del suo nuovo programma televisivo intitolato "La volta buona" in cui tratta varie tematiche di attualità e nel quale intervista i suoi ospiti. Nella puntata di oggi, mercoledì 13 settembre, la conduttrice napoletana si è divertita a fare qualche domanda a Francesco Facchinetti che ha raccontato vari episodi della sua vita. Il manager ha parlato di quando è stato arrestato in Honduras ma anche di quando, sui social, è stato bullizzato per la sua patch cutanea, una sorta di parrucchino.

Caterina Balivo: «Se fossi invidiosa mi starei antipatica anche io»

Le 10 vip italiane più desiderate: ecco chi sono. C’è anche Marta Fascina

 

L'arresto di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è stato ospite della terza puntata del programma di Caterina Balivo, "La volta buona". La conduttrice ha fatto scegliere all'artista una delle due buste che aveva in mano, come prevede il format. All'interno della busta c'era scritto: «Racconta l'importanza di Luciano Pavarotti nella tua vita». Francesco Facchinetti ha, quindi, spiegato: «Luciano, per me, è sempre stato un idolo, una persona e un artista davvero speciale. Mi ha anche salvato la vita perché nel 2017 sono stato arrestato in Honduras. Mi trovavo lì come inviato dell'Isola dei Famosi e, quando non eravamo ripresi o non c'erano le prove e le dirette, spesso, con i ragazzi giravamo a petto nudo perché faceva molto caldo. In quegli anni in Honduras, c'era una banda criminale che si faceva riconoscere perché sul petto aveva tatuato il numero 18. Sfortuna vuole che sulla mia pancia ci sia tatuato il numero 8. Gli agenti lo hanno visto e, pensando fossi un delinquente, mi hanno arrestato. Io ho provato in tutti i modi a spiegare loro che non c'entravo niente finché ho sentito che al commissariato passavano per radio Luciano Pavarotti, allora io ho detto "Io ci ho lavorato con lui, provate a cercare su YouTube".

Fortunatamente, mi hanno riconosciuto e mi hanno lasciato andare scusandosi per l'inconveniente».

Francesco Facchinetti bullizzato 

Inoltre, Francesco Facchinetti ha anche parlato del mondo dei social: «Può essere davvero molto cattivo. Io sono una persona molto autoironica ma per la mia patch cutanea sono stato bullizzato più di qualche volta. Non capisco, però, il motivo, cioè le donne possono rifarsi il seno e va bene, io che mi rifaccio i capelli attiro tutti gli hater di questo mondo», ha detto ridendo. 

Ultimo aggiornamento: 15:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA