Virginia Raffaele versione Belen sceglie lo stesso vestito di Emma

Venerdì 12 Febbraio 2016 di Francesca Spanò
Virginia Raffaele versione Belen sceglie lo stesso vestito di Emma


Una guerra di tweet e il solito tam tam sui social: il vestito che questa sera indossa Virginia Raffaele mentre imita Belen, non è nuovo sul palco dell’Ariston. Sì perché è lo stesso che portava Emma durante la sua esibizione sanremese. Ancora una volta il destino sembra casualmente unire l’ex moglie di Stefano De Martino con la sua ex fidanzata, nonostante le due abbiano da tempo sepolto l’ascia di guerra e dimenticato l'uomo conteso.

Ma online si sa, l’occhio attento degli utenti è sempre in agguato e così non è sfuggito il dettaglio.
 



La Raffaele che anche questa sera sta conquistando pubblico e critica, imitando con battute sottili ed enfatizzando ogni particolare, nei giorni scorsi era stata attaccata proprio dalla bella argentina. La stessa che aveva ribadito che Virginia sfrutterebbe la sua popolarità.

Questa sera non deve aver gradito troppo le frasi sibilline e quasi perfide, soprattutto al suo ingresso a Sanremo quando mostratasi con abito da suora, ha esordito dicendo di essere “sua eccellenza di sto palco”. Prima di cambiare abbigliamento e abbagliare tutti con un look da favola. Peccato non fosse poi così esclusivo.
 
 

Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 11:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA