Borghi d'Italia: Comune Venzone consegna sigillo a Serracchiani

Mercoledì 13 Settembre 2017
Venzone, 13 sett - "Ringrazio il sindaco, l'amministrazione comunale e l'intera comunità di Venzone per questo prestigioso riconoscimento che accolgo con altrettanta stima e riconoscenza perché i risultati raggiunti da questa città sono frutto di un grande lavoro di squadra".

Così la presidente della Regione, Debora Serracchiani, ha accolto oggi dalle mani del sindaco di Venzone, Fabio Di Bernardo, il sigillo del Comune con la motivazione di aver contributo in prima persona alla valorizzazione del borgo medievale e al suo rilancio turistico che quest'anno gli è valso il titolo di Borgo dei borghi tra i borghi più belli d'Italia, promosso dalla trasmissione della Rai, Alle falde del Kilimangiaro.

"Se abbiamo ricevuto questo riconoscimento è stato anche grazie a te, presidente, per l'impegno e l'attenzione che ci hai dimostrato", ha affermato il sindaco di Venzone, consegnando a Serracchiani il sigillo di bronzo. L'ultimo a riceverlo era stato, poche settimane fa, il critico d'arte Vittorio Sgarbi. ARC/SSA/fc

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci