Il Festival Show fa tappa Caorle
Sarà Giorgia Surina a presentare la nuova edizione del festival itinerante dell’estate italiana

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Venerdì 19 Maggio 2017
Caorle farà parte, quest’anno, del Festival Show. La città veneta, infatti, è annoverata tra le tappe in cui la grande carovana di Radio Birikina e Radio Bella & Monella si fermerà con un evento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale.

Agenda alla mano, il giorno da segnare è giovedì 27 Luglio, sull’arenile Madonna dell’Angelo. Sarà Giorgia Surina a presentare l’edizione 2017 di Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana. La poliedrica protagonista della radio e della tv italiana affiancherà sul palco nelle otto tappe estive Paolo Baruzzo che da sempre è protagonista della kermesse.

Giorgia Surina arriva con un bagaglio carico di esperienze come speaker, vj, attrice e presentatrice: dal 2009 è entrata a far parte della grande famiglia di RTL 102.5, dove è in onda attualmente con “Shaker”, ha condotto programmi come “Zelig off” su Italia1 e “Hitlist Italia” e “Trl” su MTV, ha recitato nelle famose serie italiane “Love Bugs”, “R.I.S. 4 – Delitti imperfetti”, “Un medico in famiglia”, “Il commissario Nardone”, “Don Matteo”, “Non dirlo al mio capo”, ha presentato eventi internazionali come la differita dei Brit Awards 2016 dalla O2 Arena di Londra, la diretta da Roma dell’Earth Day 2009 con Ben Harper, degli SKY Awards 09, del concerto organizzato nel 2004 da Quincy Jones “We Are The Future” e, per ben tre volte, ha fatto parte della nella Giuria di Qualità al Festival di Sanremo (compresa l’edizione 2017).

Riceve il testimone da Lorena Bianchetti e Adriana Volpe, volti e nomi familiari al grande pubblico, che hanno condotto l’ultima edizione della kermesse estiva con professionalità e solarità. Festival Show compie 18 anni di grandi successi, con 198 spettacoli. Raggiunta la maggiore età, torna questa estate con tanta esperienza e nuova energia a scaldare le piazze d’Italia in otto appuntamenti che si concluderanno il 4 settembre con il gran finale all’Arena di Verona. Anche quest’anno non mancheranno gli artisti che rappresentano la colonna sonora dell’estate italiana, accompagnati dal corpo di ballo e dall’orchestra. Considerata l'imponenza della produzione, il Comune e altri soggetti locali non mancheranno di garantire la necessaria collaborazione per gli aspetti tecnici e logistici. 
Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 15:40

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci