Mercedesz Henger come mamma Eva, la svolta in tv: ecco cosa farà

Giovedì 12 Maggio 2016
Mercedesz e Eva Henger

MILANO - "L'Isola dei Famosi" è terminata da soli tre giorni e la grande rivelazione del reality, Mercedesz Henger, ha già un contratto in televisione. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi condurrà assieme al Gabibbo la nuova edizione di "Paperissima Sprint", proprio come fece la mamma nel 2005 e sulle orme anche della collega naufraga Alessia Reato, che lo ha presentato nel 2015.
 



A scriverlo è il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini Si tratterebbe della prima esperienza televisiva per Mercedesz nel ruolo dal conduttrice anche perché la giovane ha sempre preferito gli studi in passato. "Seguendo le orme di mamma Eva Henger, la naufraga Mercedesz Schicchi approderà a Paperissima estate, programma di Antonio Ricci, che ha avuto come conduttrice Eva", si legge sul settimanale.
Mercedesz si è classificata al terzo posto nell’edizione dell’Isola dei famosi; sin dall'inizio è stata notata per la caparbietà e il coraggio, ha avuto discussioni con Simona Ventura e anche un presunto flirt mai concretizzato con Jonas Berami. 
Dopo l'isola la sua avventura televisiva può cominciare.



 

Ultimo aggiornamento: 13:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA