Pippa Middleton, matrimonio alle porte: ecco tutti i gossip

Giovedì 13 Aprile 2017 di Costanza Ignazzi
Pippa Middleton, matrimonio alle porte: ecco tutti i gossip

Tutti ricordano quando, fasciata nell'abito bianco firmato Alexander McQueen, quasi rubò la scena al reale matrimonio della sorella. E adesso è arrivato anche per Pippa Middleton il momento di indossare lo strascico (ipotetico, per ora) e dire "sì" al fidanzato finanziere James Matthews. I tabloid non parlano d'altro e il Regno Unito, di questi tempi, mangia pane e indiscrezioni. Di certi per ora ci sono la data (20 maggio, countdown iniziato) e la location: la chiesa St Marks Englefield nella contea del Berkshire, vicino alla tenuta di famiglia che ospiterà il ricevimento.

Un matrimonio sul country chic andante: le nozze nella capitale, magari in una chiesa storica, sono state escluse fin da subito per evitare una replica in piccolo del matrimonio reale di qualche anno fa. Al grande evento però ci sarà (quasi) tutta la famiglia reale: Kate e William, Harry e ovviamente i piccoli George e Charlotte, che faranno da paggetto e damigella scatenando una prevedibile ondata di tenerezza nell'intero Regno. Il numero di invitati è attualmente segreto, potrebbero essere pochi intili ("solo" 150) come molti blasonati (circa 300).

Come in ogni matrimonio che si rispetti, però, qualcuno non è stato invitato perchè non gradito (alla sposa): trattasi, secondo gli ultimi gossip, della bella Vogue Williams, modella nonché fidanzata di Spencer, fratello del futuro marito. Pippa non è andata per il sottile e ha fatto categoricamente sapere al futuro cognato che la dolce metà non era gradita: forse perché bazzica troppo i reality o forse perchè la futura sposa non ha nessuna intenzione di farsi rubare la scena da altre bellezze in libera uscita. Idem per Meghan Markle, neo fidanzata di Harry, tanto per non fare figli e figliastri. 

E il vestito? Nulla di ufficiale, ma sembra proprio che verrà realizzato su misura, probabilmente dal designer Giles Deacon, che per ora non conferma né nega. Che dire: pare proprio che comunque vada, sarà il matrimonio dell'anno.
 

 


 

Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 06:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA