GF Vip, Nina Moric dà i voti ai concorrenti: «Elenoire 9, Laura Freddi 3. E le Mosetti...»

Venerdì 7 Ottobre 2016
Nina Moric

ROMA – Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip Nina Moric, come sempre, è scatenata sui social. La trasmissione sembra interessarla molto e a parte i numerosi commenti sulla sua pagina Facebook, ha stilato una vera e propria classifica con voti dei reclusi famosi di quest’edizione per “Novella2000”.  Si va dal 9 per Eleonire Casalegno dal secco 3 per Laura Freddi.



“Andrea Damante VOTO 6: «Ha dichiarato che il tronista dei tornisti fosse lui. Ha vinto la gara contro Costatino: è un dato di fatto perché ancora dentro. E’ apprezzabile che abbia resistito alle avances di Asia. Nei panni della fidanzata, quando ha salvato le Mosetti, gli avrei gridato in testa (davanti alla televisore)».
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli VOTO 5: «Antonella ha dichiarato di essere contro la chirurgia estetica nonostante il suo migliore amico sia il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Inoltre, sua figlia Asia pare che abbia fatto ricorso al bisturi. Su Asia dico una sola cosa: perché non indossare una t-shirt con la scritta “Damante è fidanzato”».
Gabriele Rossi VOTO 7:  «Bel ragazzo, carriera di tutto rispetto. Accostandolo agli altri uomini della casa, sono certa che sembra contemporaneamente un genio e un adone. Il problema è che se dalla danza, al mondo del teatro (che secondo me sono vere e proprie arti) finisci al Grande Fratello Vip tempo che farai fatica a farti conoscere di nuovo come un artista».


Bosco VOTO 8: «E’ il meno famoso, ma è riuscito a ritagliarsi un ruolo che potrebbe portarlo avanti nel programma. Si sta dimostrando equilibrato e intelligente. Ma resta uno sconosciuto»
Laura Freddi VOTO 3: «Perché riesumare lei e non Alberto Sordi? Dice di non aver dormito molto la notte, ma nemmeno durante il giorno l’ho vista sveglia e attiva».
Elenoire Casalegno VOTO 9: «E’ veramente elegante ed è entrata nella casa con lo spirito giusto, risultando una delle più apprezzate. Unisce strategia e bellezza. Che era già nota».
 

Ultimo aggiornamento: 18:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA