Milano, Salvini: «Onore a chi ha vinto. Parisi farà il capogruppo dell'opposizione»

Lunedì 20 Giugno 2016
Milano, Salvini: «Onore a chi ha vinto. Parisi farà il capogruppo dell'opposizione»
«Onore a chi ha vinto, in democrazia chi vince ha ragione, poche chiacchiere...
Adesso faremo una sana e robusta e onesta opposizione a Milano»: lo ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega parlando agli ascoltatori di radio Padania. «Sono convinto che Sala non sarà un buon sindaco, ma ha vinto - ha aggiunto - quindi adesso sotto a lavorare. Perché a Milano che 500 mila non vadano alle urne è sconfitta di tutti, anche nostra».


«Milano insegna che il dentro tutti non paga. La formula moderata era sbagliata e le minestre riscaldate la gente non le mangia. In campagna elettorale mi sono morso la lingua più volte sentendo parole di Albertini e di Parisi. Ma cosa fatta capo ha. Ora dobbiamo capire dove abbiam sbagliato e ripartire
», ha continuato Salvini. E sul ruolo che potrà avere Parisi nel centrodestra ha osservato: «Farà il capogruppo dell'opposizione a Milano. Stop. Va bene tutto ma non penso che il nuovo centrodestra passi da Alfano e Passera».

Il segretario del Carroccio ha quindi concluso: «Perché dovrei fare una conferenza stampa a Milano? Oggi quasi quasi la faccio a Cascina, nella rossa Toscana, dove abbiamo vinto con una squadra di ragazzi. Perché è il segno che dove c'è la Lega che lavora bene si vince, dove il centrodestra non si divide o litiga si vince. E per i 5 stelle non c'è spazio. L'unica alternativa a Renzi siamo noi».
Ultimo aggiornamento: 14:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA